mferraris1965
Digital-Forum Master
Salve a proposito del 27G; nel mio televisore LG 37 pollici non riesco in nessun modo a sintonizzare AUTO TV, mentre negli altri televisori è tutto ok. Come si fa a sintonizzare? Grazie 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'unico problema che riscontro sul 27G e' Channel-24 che va a scatti, la qualita ed il segnale del mux sono invece sempre buoni. La colpa, per te, sara' di qualche TivuItaliacerchiolino ha scritto:E' da qualche giorno che da me risulta sottoterra il 27G, appena agganciabile, solo in pochi momenti della giornata timidamente concede qualche quadretto, pensare che è sempre stato perfetto. Il il livello del segnale apparentemente sembrerebbe invariato. All'inizio pensavo ad un problema del mio filtro, così ho controllato direttamente sulla log.uhf del Canate: stesso risultato. A voi risulta qualcosa di diverso o lo ricevete come al solito?
mferraris1965 ha scritto:Salve a proposito del 27G; nel mio televisore LG 37 pollici non riesco in nessun modo a sintonizzare AUTO TV, mentre negli altri televisori è tutto ok. Come si fa a sintonizzare? Grazie![]()
MarcoPR ha scritto:L'unico problema che riscontro sul 27G e' Channel-24 che va a scatti, la qualita ed il segnale del mux sono invece sempre buoni. La colpa, per te, sara' di qualche TivuItalia
Io ho rifilato tutti gli Lg a mia mammacerchiolino ha scritto:Già, pensavo anch'io, ma chissa da dove; quando il 27G aveva un guasto, ricevevo a malapena un tivuitalia con la blu su Valcava, che abbiano potenziato... Mah. Peccato perchè mi è sempre arrivato bello stabile, pazienza, aggiornerò la tabella.
Per mferraris: ho notato sul mio sony, quando ancora il 27G mi arrivava, che AutoTv era finita sul 1000. Peccato che col telecomando posso digitare i canali fino al 999. L'ho selezionato per puro caso mentre facevo uno zapping a ritroso (Ch- Ch+). Non è che anche Lg lo manda "in orbita"![]()
usa meno le frasi lunghe altrimenti ci vuole uno schermo di 60 pollici per leggere i tuoi post....pierre47 ha scritto:Certamente in trasmissione c'è qualche parametro che alcuni tv/decoder non riescono a digerire. Capita anche a me con il decoder TeleSystem TS7700MHP-ODE848. Con altri due "betolini" non tengo problemi.
Da un paio di giorni, dopo aver inserito la seconda antenna Canate/Penice al posto della precedente e pertanto leggermente disassata in altitudine e longitudine, ho perfettamente stabilizato 69RTA/Santa Lucia, 57Capri/Monte Genesio, ma soprattutto 29TeleColor/Pigazzano. In compenso mi è peggiorato 41Telestense/Santa Lucia. Misteri della scienza e della tecnica!
Dv scrvr cm unmbclle qnd?landtools ha scritto:usa meno le frasi lunghe altrimenti ci vuole uno schermo di 60 pollici per leggere i tuoi post....![]()
landtools ha scritto:usa meno le frasi lunghe altrimenti ci vuole uno schermo di 60 pollici per leggere i tuoi post....![]()
47 io ti leggo normalmentepierre47 ha scritto:Qualcun altro me l'ha già fatto notare.
Non so da cosa dipenda sto scherzo.
Forse dalla firma? Proverò a smanettare...
Il brutto, o il bello, è che io vedo normalmente
con il mio pc.
MarcoPR ha scritto:47 io ti leggo normalmente
-----
Notata la presenza di AbChannel nel mux ReteCapri (57)
MarcoPR ha scritto:21C: Nel mux TvParma RPRonTv e' identificata ora come TvParmaNews
Eh si i bei tempi andati che non tornano piu.... (se 47 non e' il numero delle scarpe!)pierre47 ha scritto:Come una volta... Bei tempi quelli!![]()
![]()
mferraris1965 ha scritto:Salve a proposito del 27G; nel mio televisore LG 37 pollici non riesco in nessun modo a sintonizzare AUTO TV, mentre negli altri televisori è tutto ok. Come si fa a sintonizzare? Grazie![]()
MarcoPR ha scritto:21C: Nel mux TvParma RPRonTv e' identificata ora come TvParmaNews
mferraris1965 ha scritto:Salve, capita anche a qualcuno di voi di vedere il can. 66 di telesanterno squadrettato da qualche giorno? Grazie![]()