MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Di nuovo invedibili i canali del mux RTA (69L)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MarcoPR ha scritto:Di nuovo invedibili i canali del mux RTA (69L)
Dovrebbe essere attivato dal Penice. Ribadisco che il 31 arriva a Parma comunque gia' da Serramazzonimferraris1965 ha scritto:Il mux RTA ora è ok; mi sai dire Marco qualcosa riguardo il mux di Studio 1, se attiveranno qualcosa a parma? Grazie![]()
Il 32 va. Il miglior 7gold e' sempre il 45 di Telecity, tutt'altra qualita' video.iema64 ha scritto:Il 32 su Parma non va', cosa è successo???
In effetti se ne sta interessando anche il mio antennista della cosa perche' ha molte lamentele.....iema64 ha scritto:Io abito a Gattatico e fino a 15 o 20 giorni fa' lo vedevo benissimo, ora anche facendo una scansione manuale, non si prende... evidentemente è successo qualcosa...
In effetti se ne sta interessando anche il mio antennista della cosa perche' ha molte lamentele.....iema64 ha scritto:Io abito a Gattatico e fino a 15 o 20 giorni fa' lo vedevo benissimo, ora anche facendo una scansione manuale, non si prende... evidentemente è successo qualcosa...
MarcoPR ha scritto:In effetti se ne sta interessando anche il mio antennista della cosa perche' ha molte lamentele.....
Chiedo anche:
Sestarete dovrebbe essere anche nel mux Rete8 (27G) secondo OTG, ma io non lo vedo in quel mux.... e non e' piu' nel 35C
Confermate?
PS: Sul 32 c'e' anche Telepadova 7gold probabilmente hanno aumentato loro.
In sostanza, tu non vedi Sestarete sul 27G.pierre47 ha scritto:In effetti sul ch27 OTG ha inserito:
7 Gold Musica
Acqua - Marina di Rimini Channel
Anni 60 Tv
AutoTv
Canale 77
Channel 24
Code
Emilia-Romagna in scena
Lepida Tv RtiTv
Rete 8 Vga Tv
Sestarete 7 Gold
Virginradio Tv
Radio Italia Anni 60
Di queste, oltre a Sestarete 7 Gold (assente in ogni altro mux), non vedo presente Lepida Tv RtiTv (peraltro inserita nel ch 67 - mux Nuovarete). Inoltre Acqua (LCN 65) non ha niente a che fare con Marina di Romini Channel (LCN 608).
Credo che, comunque, non si debba buttar la croce su OTG. Il suo lavoro è immane e sfido chiunque a non permettersi qualche piccolo errore, soprattutto in quel grande caasino che è ancora l'etere italiano!
Esatto!cerchiolino ha scritto:Comunque ricordo, quando circa un mesetto fa ricevevo ancora bene il 27G, che Marina di Rimini Channel ripeteva già da qualche tempo il canale Acqua.
cerchiolino ha scritto:Comunque ricordo, quando circa un mesetto fa ricevevo ancora bene il 27G, che Marina di Rimini Channel ripeteva già da qualche tempo il canale Acqua.
Otg Tv ha scritto:Su Lepida l'ho aggiunto credo per errore... Ma nel mux del 27 mi ricordo che Sestarete 7 Gold c'era
Non essendo il mio canale preferito, direi che ieri 7gold musica fosse a schermo nero (27G)pierre47 ha scritto:Forse si è trasformata in 7 GOLD EMILIA ROMAGNA ed è irradiata dal mux Sestarete, da me riceviuto sul ch 32 da Monte Canate.
Adesso si rilevano queste emissioni, esattamente, come da dicitura loro propria:
Ch 27 Rete 8 Vga
TV
7GOLD MUSICA
MARINA RN CHANNEL
ANNI 60 TV (schermo nero)
AUTO TV
Canale 77
CHANNEL-24
CODE (schermo nero)
EM.R. IN SCENA
RETE 8 VGA
VIRGINRADIO TV
RADiO
R. ITALIA ANNI 60
Ch 32 Sestarete (BO)
TV
7 GOLD EMILIA ROMAGNA
7GOLD +1 E.R.
CANALE 78
PLAY.ME
SUPER TENNIS
TELEMARKET
TELEMARKET 2
Ch 35 Teleregione Emilia Romagna
TV
7GOLD MUSICA
ACQUA
ANIME GOLD
CANALE 77
CANALE 77+1
LA 10-CANALE 78
Nuovarete
NUVOLARI
Ch 67 Nuovarete
TV
CLUB TV
ELITE SHOPPING
Lepida TVRTITV
NUOVARETE
P.RADIO TV
PET MANIA
RADiO
PUNTO RADIO
MarcoPR ha scritto:Non essendo il mio canale preferito, direi che ieri 7gold musica fosse a schermo nero (27G)