Copertura Parma

mferraris1965 ha scritto:
Il mux RTA ora è ok; mi sai dire Marco qualcosa riguardo il mux di Studio 1, se attiveranno qualcosa a parma? Grazie :eusa_wall:
Dovrebbe essere attivato dal Penice. Ribadisco che il 31 arriva a Parma comunque gia' da Serramazzoni

Dove va RTA?

Non in quale mux quando avra' cessato il 69L, ma quale strategia sta adottando? Dopo aver creato Zero7 ora ne trasmette per gran parte della giornata i programmi. Videotaro e Videotaro2 sono uguali (con Zero7 fanno quindi tre uguali).

Argomento TELEPARMA:
Sta trasmettendo senza audio.

Ultima modifica:
Il palinsesto di Zero7 "La nuova tv di Parma" prevederebbe alle 18.42 "Giallo Zafferano": invece, in contemporanea con RTA Videotaro (con tanto di riferimenti nella sigla) va in onda "Ballo che sballo" (!). Secondo me l'avventura "della tv che non c'era" volge gia' al termine.

Edit: Su "La nuova tv di Parma" (Zero7) c'e' ora in onda RTA news, in contemporanea con RTA Videotaro. Chissa' cosa aspettano ad eliminare il simbolo zero7. E nel corso del RTA news la giornalista ha detto che la programmazione e' tornata regolare (ah si, quella di zero7 e' solo sparita!)

Ultima modifica:
Il 32 su Parma non va', cosa è successo???

Io abito a Gattatico e fino a 15 o 20 giorni fa' lo vedevo benissimo, ora anche facendo una scansione manuale, non si prende... evidentemente è successo qualcosa...

iema64 ha scritto:
Io abito a Gattatico e fino a 15 o 20 giorni fa' lo vedevo benissimo, ora anche facendo una scansione manuale, non si prende... evidentemente è successo qualcosa...
In effetti se ne sta interessando anche il mio antennista della cosa perche' ha molte lamentele.....
Chiedo anche:
Sestarete dovrebbe essere anche nel mux Rete8 (27G) secondo OTG, ma io non lo vedo in quel mux.... e non e' piu' nel 35C
Confermate?

PS: Sul 32 c'e' anche Telepadova 7gold probabilmente hanno aumentato loro.

iema64 ha scritto:
In effetti se ne sta interessando anche il mio antennista della cosa perche' ha molte lamentele.....
Chiedo anche:
Sestarete dovrebbe essere anche nel mux Rete8 (27G) secondo OTG, ma io non lo vedo in quel mux.... e non e' piu' nel 35C
Confermate?

MarcoPR ha scritto:
Chiedo anche:
Confermate?

PS: Sul 32 c'e' anche Telepadova 7gold probabilmente hanno aumentato loro.

In effetti sul ch27 OTG ha inserito:

7 Gold Musica
Acqua - Marina di Rimini Channel
Anni 60 Tv
AutoTv
Canale 77
Channel 24
Code
Emilia-Romagna in scena
Lepida Tv RtiTv
Rete 8 Vga Tv
Sestarete 7 Gold
Virginradio Tv

Radio Italia Anni 60

Di queste, oltre a Sestarete 7 Gold (assente in ogni altro mux), non vedo presente Lepida Tv RtiTv (peraltro inserita nel ch 67 - mux Nuovarete). Inoltre Acqua (LCN 65) non ha niente a che fare con Marina di Romini Channel (LCN 608).

Credo che, comunque, non si debba buttar la croce su OTG. Il suo lavoro è immane e sfido chiunque a non permettersi qualche piccolo errore, soprattutto in quel grande caasino che è ancora l'etere italiano!

pierre47 ha scritto:
In effetti sul ch27 OTG ha inserito:

7 Gold Musica
Acqua - Marina di Rimini Channel
Anni 60 Tv
AutoTv
Canale 77
Channel 24
Code
Emilia-Romagna in scena
Lepida Tv RtiTv
Rete 8 Vga Tv
Sestarete 7 Gold
Virginradio Tv

Radio Italia Anni 60

Di queste, oltre a Sestarete 7 Gold (assente in ogni altro mux), non vedo presente Lepida Tv RtiTv (peraltro inserita nel ch 67 - mux Nuovarete). Inoltre Acqua (LCN 65) non ha niente a che fare con Marina di Romini Channel (LCN 608).

Credo che, comunque, non si debba buttar la croce su OTG. Il suo lavoro è immane e sfido chiunque a non permettersi qualche piccolo errore, soprattutto in quel grande caasino che è ancora l'etere italiano!
In sostanza, tu non vedi Sestarete sul 27G.
E nel 35C risulta un 7goldplus che e' da mesi che e' uno dei tre (TRE!) canale77 trasmessi da Ferretti.

Non confondiamo l'etere con i mux Ferretti, questi sono un caso patologico!

Io consiglio sempre di prendere 7gold dal 45V Telecity, incomparabile come qualita' rispetto a Sestarete.

Su Lepida l'ho aggiunto credo per errore... Ma nel mux del 27 mi ricordo che Sestarete 7 Gold c'era

cerchiolino ha scritto:
Comunque ricordo, quando circa un mesetto fa ricevevo ancora bene il 27G, che Marina di Rimini Channel ripeteva già da qualche tempo il canale Acqua.

Oggi pomeriggio mi sembravano diversi, un filmato su Acqua e pubblicità su Marina RN Channel. Ma adesso ho capito... Ed è pazzesco... In effetti Marina di RN Channel ripete Acqua, ma con interruzioni saltuarie di 1/2 minuti di pubblicità propria... e capita dove capita!

Otg Tv ha scritto:
Su Lepida l'ho aggiunto credo per errore... Ma nel mux del 27 mi ricordo che Sestarete 7 Gold c'era

Forse si è trasformata in 7 GOLD EMILIA ROMAGNA ed è irradiata dal mux Sestarete, da me riceviuto sul ch 32 da Monte Canate.

Adesso si rilevano queste emissioni, esattamente, come da dicitura loro propria:

Ch 27 Rete 8 Vga
TV
7GOLD MUSICA
MARINA RN CHANNEL
ANNI 60 TV (schermo nero)
AUTO TV
Canale 77
CHANNEL-24
CODE (schermo nero)
EM.R. IN SCENA
RETE 8 VGA
VIRGINRADIO TV

RADiO
R. ITALIA ANNI 60

Ch 32 Sestarete (BO)

TV
7 GOLD EMILIA ROMAGNA
7GOLD +1 E.R.
CANALE 78
PLAY.ME
SUPER TENNIS
TELEMARKET
TELEMARKET 2

Ch 35 Teleregione Emilia Romagna
TV
7GOLD MUSICA
ACQUA
ANIME GOLD
CANALE 77
CANALE 77+1
LA 10-CANALE 78
Nuovarete
NUVOLARI

Ch 67 Nuovarete
TV
CLUB TV
ELITE SHOPPING
Lepida TVRTITV
NUOVARETE
P.RADIO TV
PET MANIA

RADiO
PUNTO RADIO

pierre47 ha scritto:
Forse si è trasformata in 7 GOLD EMILIA ROMAGNA ed è irradiata dal mux Sestarete, da me riceviuto sul ch 32 da Monte Canate.

Adesso si rilevano queste emissioni, esattamente, come da dicitura loro propria:

Ch 27 Rete 8 Vga
TV
7GOLD MUSICA
MARINA RN CHANNEL
ANNI 60 TV (schermo nero)
AUTO TV
Canale 77
CHANNEL-24
CODE (schermo nero)
EM.R. IN SCENA
RETE 8 VGA
VIRGINRADIO TV

RADiO
R. ITALIA ANNI 60

Ch 32 Sestarete (BO)

TV
7 GOLD EMILIA ROMAGNA
7GOLD +1 E.R.
CANALE 78
PLAY.ME
SUPER TENNIS
TELEMARKET
TELEMARKET 2

Ch 35 Teleregione Emilia Romagna
TV
7GOLD MUSICA
ACQUA
ANIME GOLD
CANALE 77
CANALE 77+1
LA 10-CANALE 78
Nuovarete
NUVOLARI

Ch 67 Nuovarete
TV
CLUB TV
ELITE SHOPPING
Lepida TVRTITV
NUOVARETE
P.RADIO TV
PET MANIA

RADiO
PUNTO RADIO
Non essendo il mio canale preferito, direi che ieri 7gold musica fosse a schermo nero (27G)

MarcoPR ha scritto:
Non essendo il mio canale preferito, direi che ieri 7gold musica fosse a schermo nero (27G)

Direi anche adesso... e pure sul ch 35, dove con identificativo La10-Canale 78, si vede Canale 78 - Sud. Evidentemente hanno le idee molto chiare...:D

come ha scritto anche robisat nel 3d bolognese 7 gold musica è passato nel mux teleregione.
7gold Emilia Romagna non è altro che 7gold Sestarete: i nomi sono molto variabli nei loro mux...
Canale 78-sud è da un po' che c'è al posto di La10 ma anche lì a volte cambiano...addirittura nel mux sestarete dove c'era scritto canale78-nuovarete ora compare senza alcuna scritta.
Poi fra le incongruenze: Rete8 VGA presente nel mux sestarete in romagna è invece assente a bologna e in emilia...l'avranno perso nel remuxaggio :lol: :lol:
Ma inutile starci dietro...mi sembra tutto molto casuale...come nelle emittenti gemelle lombarde e venete..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso