Copertura Parma

BillyClay ha scritto:
come ha scritto anche robisat nel 3d bolognese 7 gold musica è passato nel mux teleregione.
7gold Emilia Romagna non è altro che 7gold Sestarete: i nomi sono molto variabli nei loro mux...
Canale 78-sud è da un po' che c'è al posto di La10 ma anche lì a volte cambiano...addirittura nel mux sestarete dove c'era scritto canale78-nuovarete ora compare senza alcuna scritta.
Poi fra le incongruenze: Rete8 VGA presente nel mux sestarete in romagna è invece assente a bologna e in emilia...l'avranno perso nel remuxaggio :lol: :lol:
Ma inutile starci dietro...mi sembra tutto molto casuale...come nelle emittenti gemelle lombarde e venete..
Ho buttato via la brochure di Media&Media93: i loro mux cambiano da zona a zona come una volta i loro canali Sestarete erano diversi (mi pare PR-PC, RE-MO, BO, ecc ecc) per cui il mux Rete8VideoGiornaleAdriatico (che e' l'unico che non ha spazzatura) e' sicuramente diverso.
Una rete che trasmette ben tre versioni di canale77 (ex 7goldPlus) e' tutto dire.
Dire gemella lombarda e' paragonare il brutto anatroccolo emiliano con il cigno lombardo.... Tacchino peraltro ha solo tre mux Telecity Telestar Italia8 questo se ne e' inventato quattro, come la raccolta differenziata (plastica, carta, umido ed indifferenziato). La fortuna (limitata) e' che almeno il mux Nuovarete dovrebbe sparire dappertutto essendo sopra il 60. Il brutto anatroccolo non pare nemmeno capace di tarare la qualita' delle sue emissioni, Sestarete e' la copia sbiadita senza colore di Telecity, 7goldmusica (ex 7goldTelestar) e' sgranato al limite della nebbia. L'unico canale originale e' InScena. PuntoRadioTv (tra le frequenze riportate mancano i 101.400 di Parma tornati anni fa dopo che la rete da BumBumEnergy e' tornata a PuntoRadio) e' la copia di playtv, anni60 e code non hanno mai trasmesso... Che bella la proliferazione dei canali dtt!

Il mio antennista riceve lamentele perche' il 32C Sestarete va male, perche' ci sono persone interessate a IL PROCESSO DI BISCARDI! Roba da matti!!!! Dato che gli stanno girando molto i c...i a dovere inseguire questi canali (prima dice che era nel 35G Teleregione), gli ho consigliato di installare il 45V Telecity e di lasciar perdere questi tragattini.

MarcoPR ha scritto:
Il mio antennista riceve lamentele perche' il 32C Sestarete va male, perche' ci sono persone interessate a IL PROCESSO DI BISCARDI! Roba da matti!!!! Dato che gli stanno girando molto i c...i a dovere inseguire questi canali (prima dice che era nel 35G Teleregione), gli ho consigliato di installare il 45V Telecity e di lasciar perdere questi tragattini.

Proprio lo scorso weekend ero da un mio amico in zona Monza e ho visto come si riceve telecity...rispetto a sestarete c'e' davvero una differenza abissale..

roger75 ha scritto:
Proprio lo scorso weekend ero da un mio amico in zona Monza e ho visto come si riceve telecity...rispetto a sestarete c'e' davvero una differenza abissale..
Ehehehe basta avere un amico a Parma per vedere Telecity :lol: Come paragonare Studio1 a qualsiasi tv locale!
Chi puo, deve usufruire di Telecity o Telepadova al posto di Sestarete.
(I canali di Telepadova arrivano fino da me 22-32 quindi coprono tranquillamente dappertutto)

Divorzio stasera tra TELEPARMA e RTA? al posto delle RTA news (RTA 69L - Zero7 "la tv che non c'era" (e che non c'e' piu! ndr) 43C-69L) TELEPARMA (43C-42G) sta trasmettendo 80nostalgia.
Su Zero7 ho visto delle belle telenovele in contemporanea con RTA. Sul sito della "nuova tv di Parma" il palinsesto e' fermo al 7 maggio.

MarcoPR ha scritto:
Non essendo il mio canale preferito, direi che ieri 7gold musica fosse a schermo nero (27G)

Ancora movimenti sui ch 27 e 35. 7 GOLD MUSICA è tornata al 27 dal 35 dove è spuntata GTV - GiocaTV. Solo il cartello che dice che inizierà a trasmettere il 15 maggio, martedì... Evidentemente non sono superstiziosi, dal momento che "nè di Venere, nè di Marte non si sposa, nè si parte"!

Dimenticavo. Sul ch 27 hanno sistemato Auto Tv che adesso arriva con il giusto LCN 883... Meglio mardi che tai!

Identica televendita su TvParma (21C), Teleducatoparma (34C-65C) e Teleparma (42G-43C) [FILIFORM] in contemporanea: per fortuna che c'e' il dtt!

Quello è il numero del nostro call center 7GOLD Emilia Romagna, i telespettatori lo possono comporre per avere informazioni sulle frequenze o i sui programmi.
Ciao

pierre47 ha scritto:
Anche su altre emissioni del gruppo... Se non altro adesso si sa dove e con chi protestare :mad: :D
La gente telefona per sapere dove sono finiti, in che mux oggi e' quel canale, in quale domani sara' quell'altro.... MAH anche questa e' nuova! E per cosa dovresti protestare?? L'unica emittente che avrebbe qualche valore (Sestarete) tu dici essere ora presente solo nel mux 32C, mentre le mediocri, come Nuovarete, e' presente in due mux differenti, sia sul 67C che sul 35G. Ma, Pierre, hai visto i dati auditel di queste emittenti?? Nuovarete 47.696 Rete8 27.620 = tot 75.316 (la prima locale della regione Telereggio 160.124, TRC 145.605 tvparma 115.998).
Invece sestarete 196.592 contro telepadova 393.394 (il doppio!) e telecity 743.218.

Ultima modifica:
beh bisogna anche valutare il bacino d'utenza...telecity copre un'area molto più grande e con molti più abitanti...

beh non ho i dati precisi per tutte queste emittenti...so solo che il confronto sestarete/telecity non regge...

E'Tv TeleParma

la nuova tv di Parma

E'Tv Auditel aprile 2012 spettatori unici mensili 1.480.000
1.480.000 spettatori - il Gruppo Etv è 1° in Emilia Romagna

Così sta scritto su uno schermo stile Mediapason!

Tiè

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

pierre47 ha scritto:
la nuova tv di Parma

E'Tv Auditel aprile 2012 spettatori unici mensili 1.480.000
1.480.000 spettatori - il Gruppo Etv è 1° in Emilia Romagna

Così sta scritto su uno schermo stile Mediapason!

Tiè

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Chissa' dove li hanno presi (i dati non i telespattatori) sul sito auditel non ci sono :eusa_think:

VideoTaro2

E' nata VideoTaro2. Trasmissioni aggiornate a 20-30 fa, come minimo credo. Bianco.nero solcato da qualche sbiadita striatura di colore.... Da non perdere :D :mad: :D :mad: :D :mad: LCN 611.

pierre47 ha scritto:
E' nata VideoTaro2. Trasmissioni aggiornate a 20-30 fa, come minimo credo. Bianco.nero solcato da qualche sbiadita striatura di colore.... Da non perdere :D :mad: :D :mad: :D :mad: LCN 611.
Mi spiace contraddirti, ma nel marasma completo che contraddistingue il calderone dei mux 43C e 69L, Teleparma, RTA e la defunta Zero7, alle 23:00 su Videotaro2 e' ripetuta Teleparma la quale sta ripetendo Rete7 nella sagra dei loghi sovrapposti. La defunta Zero7 sta invece ripetendo ovviamente Videotaro. Non si sono ancora stancati di fare esperimenti anziche' televisione?

MarcoPR ha scritto:
Mi spiace contraddirti, ma nel marasma completo che contraddistingue il calderone dei mux 43C e 69L, :D Teleparma, RTA e la defunta Zero7, alle 23:00 su Videotaro2 e' ripetuta Teleparma la quale sta ripetendo Rete7 nella sagra dei loghi sovrapposti. La defunta Zero7 sta invece ripetendo ovviamente Videotaro. Non si sono ancora stancati di fare esperimenti anziche' televisione?

E' vero... Su TeleParma poco fa andava il Tg di Bologna... Si allargano gli orizzonti :D :D Ma dove prendono i soldi da s*******re?

pierre47 ha scritto:
E' vero... Su TeleParma poco fa andava il Tg di Bologna... Si allargano gli orizzonti :D :D Ma dove prendono i soldi da s*******re?
Ore 19:50: Teleparma ripete Videotaro - Videotaro2 ripete Videotaro (entrambi i simboli presenti) che ovviamente ripete Teleparma. Zero7 ripete Videotaro. Riepilogando: nel mux 43C Videotaro e' presente su zero7 e Teleparma - nel mux 69L su Videotaro, Videotaro2 e zero7

Indietro
Alto Basso