Copertura Parma

MarcoPR ha scritto:
Spento il mux DiTv (43C) e funzionamento a potenza ridotta per Etv (42G)

A distanza di una settimana di nuovo spento il mux ch43C Di.Tv. Conseguentemente a schermo nero i derivati di TeleBucato. Per pura informazione, il 10 L come sta?

pierre47 ha scritto:
A distanza di una settimana di nuovo spento il mux ch43C Di.Tv. Conseguentemente a schermo nero i derivati di TeleBucato. Per pura informazione, il 10 L come sta?
Il 10L non lo ricevo ma non so se dipende dal 10B di SuperTv che con la propagazione lo copre.

Spento anche il 6S.
Per la notizia di Studio1: ho scritto all'emittente e chiesto lumi riguardo l'accensione dal Penice e il direttore tecnico mi ha invece confermato l'accensione dal Canate.

..Ah ecco, letta notizia sul 3D di Bologna, DI.TV riaccende domani, spenti (probabilmente tutti) i tx per cambio sede.

Ultima modifica:
cerchiolino ha scritto:
Spento anche il 6S.
Per la notizia di Studio1: ho scritto all'emittente e chiesto lumi riguardo l'accensione dal Penice e il direttore tecnico mi ha invece confermato l'accensione dal Canate.

..Ah ecco, letta notizia sul 3D di Bologna, DI.TV riaccende domani, spenti (probabilmente tutti) i tx per cambio sede.

tempi plausibili per l'accensione? sul 31 dovrebbero andare?

E' confermato il 31. Per i tempi non c'è nulla di preciso, si parlava di giorni..(da notare che settimane e mesi son sempre comunque composti da giorni :D )

Toh, parli del diavolo... 6S appena riacceso. DI.TV presenta barre verticali colorate mentre tutti gli altri slot sono attivi con regolare programmazione.

Ultima modifica:
cerchiolino ha scritto:
Spento anche il 6S.

Mentre a me aveva scritto che accendevano per Parma da Penice. Vedremo quando e se lo attiveranno.

Ieri sera sono l'unico che verso la fine della partita ha avuto un calo drammatico su RAI-HD ? ho dovuto cambiare e passare al SAT...

MarcoPR ha scritto:
40C (Parma San Lazzaro)? Io non posso aiutarti perche ho 40V

Non sono un tecnico, ma lasciatemi fare qualche volo pindarico... Credo che tra Canate Valcava esita qualche problemino di SFN... se poi aggiungiamo le basse potene di Canate, le alte di Valcava, l'(im)prevedibilità della propagaione, la ipersensibilità di alcuni ricevitori e l'instabilità del digitale... tirate le somme :mad: :mad:

Nel caso specifico, meno male che la partita viaggiava su quattro (o cinque e più mux) da noi b en ricevibili: 23P, 24C, 30P-C, 40C oltre ai vari doppioin da Venda e Valcava... Basta salire sul tetto e girare l'antenna, oltre che prendere un po' di aria fresca :D :D :D

Salve qualcuno ha qualche nuova notizia riguardo l' accensione di STUDIO 1 dal canate o penice? Grazie

fakerst ha scritto:
Si proprio PR San Lazzaro ...
Una volta avevo guardato l'antenna condominiale che ha 40C (io sono a Parma SanLazzaro) ed andava male. La nostra zona risente anche dei canali del reggiano oltre che Valcava e Venda: se l'antenna e' a filtri conviene prendere canali da queste due postazioni.

Come molti (tutti) avranno notato, quelli di GTV (41L - 61C - 66L) hanno denominati "provvisorio" i canali Telecentro e Telesanterno del mux 61C; evidentemente sbadati come al solito (o piu' facilmente non in grado di differenziare il 66L dal 35Romagno-Emiliano) hanno omesso di identificare come "provvisori" anche i canali Telecentro e Telesanterno del mux 66L (che hanno come e' noto deciso di "rottamare"). In sostanza, l'unico canale che sopravvivera' sara' Telesanterno del 41L e Telecentro se ne tornera' oltresecchia. Poi, il voler scimiottare Mediaset..... va bene che hanno ottenuto 4 mux (Estense, Centro, Santerno e Canale24) come 4 ne ha avuti Mediaset.... chissa' quali rimescolamenti hanno in testa! vorranno forse eliminare 4soldi? VenetoOggi? AlfaChannel?? Ci saranno discussioni a non finire ed ipotesi sulla composizione di questo fondamentale (per GTV) mux. Invertiranno forse il mux Telestense con Telesanterno?? Riusciremo a fare senza Teleferrara? No, non si puo' vivere in questo stato di incertezza!

Ultima modifica:
potrebbero tenere accesi alcuni canali a ore...tipo per 12 ore accendono teleferrara e le altre 12 ore accendono 4 soldi...

DiTv ---> TeleBucato

DiTv e diTc Radio Bruno rlanciati da TeleBucato sono a sclermo nero, mentre sono perfetti nel mux originale al ch 43C.

Noto che a Radio Bruno - ch 43C - è stato attribuito LCN 214, audio ok quando c'è, schermo nero sempre... Trattanodsi di un'aradio non potrebbero attribuiirgli un LCN radio anzichè TV?

pierre47 ha scritto:
DiTv e diTc Radio Bruno rlanciati da TeleBucato sono a sclermo nero, mentre sono perfetti nel mux originale al ch 43C.

Noto che a Radio Bruno - ch 43C - è stato attribuito LCN 214, audio ok quando c'è, schermo nero sempre... Trattanodsi di un'aradio non potrebbero attribuiirgli un LCN radio anzichè TV?
Ma come hai scritto ?!? :5eek:
Segnalo che questa sera 3LUG12 RadioBrunoTv e' stata ripetuta nel mux 42G sia da Antenna1 che da E'tvNews (domanda: a cosa serve che due tv DELLO STESSO MUX trasmettano la stessa cosa?) Quindi RadioBrunoTv era presente su: 34C 65C 10L 43C 42G ...... altro che ubiquita'! su CINQUE FREQUENZE!!

Indietro
Alto Basso