pierre47 ha scritto:
Diamogli il tempo di scriverli i ricorsi. Hanno ricevuto il fax venerdì pomeriggio, ieri era sabato ed oggi domenica... uffici chiusi, anche quelli giudiziari. Ma nell'intervista segnalata da cerchiolino i proprietari di TVS sono espliciti...
http://youtu.be/nCZp2o9BmtM Mi sa che ne vedremo delle belle...
E spero che anche Tv Salso rinasca... Ma Tv Parma o Teleducato, per intanto, non la potrebbero ospitare, anche gratis? Bella solidarietà....
In effetti bisogna riconoscere che sono stati veloci, stavolta, al ministero.
Spero vivamente che se ne possano vedere delle belle.....perchè questa è ben peggio della Mammì, e ci sono emittenti che da un giorno all'altro si sono viste togliere la concessione (magari detenuta da 30 anni) solo perchè - alla fine - non hanno avuto la FORTUNA di essere dentro la graduatoria.
Si....perchè alla fine in graduatoria si entrava se si aveva la FORTUNA di trovare qualche cavallo trainante sul proprio canale assegnato dal Ministero in base a liste del 2010 (ed anche qui se avevi FORTUNA ti davano un buon canale, sennò peggio per te..) e nulla più..
Perchè non sono credibili graduatorie con emittenti come TvParma che pare non abbia dipendenti, al contrario per esempio di Teleducato che ne ha nonostante pare siano in cassa integrazione.....
Cosi' come anche Canale9 e TivùItalia hanno Patrimonio e tutte le altre sono a 0 (zero...)....
Ma che senso ha tutto ciò ?
Ma lo sanno al Ministero che qui ci sono in ballo anche posti di lavoro ?
Ma lo sanno al Ministero che le emittenti hanno speso soldi (e tanti) negli ultimi mesi ed ora si trovano con in mano un pugno di mosche ?
Faccio un esempio....la sola TvSalso nell'ultimo anno ha speso circa 50.000 euro per l'adeguamento dei ponti di trasferimento e per l'adeguamento alla SFN; figuriamoci altre emittenti ben più grandi !!!!
Alla fine, comunque, sempre per la FORTUNA di cui sopra, c'è anche chi è riuscito a ROTTAMARE 2 canali oltre il 60, ed ora se ne trova comunque in concessione altri 3 !! Mica male....!!!
Per quanto riguarda la possibilità che TvParma o Teleducato ospitino TvSalso mi sembra abbastanza remota, sia per la difficoltà di portare il segnale dal centro di Salso a Parma per l'immissione nel mux, ma soprtattutto perchè la "banda" avrà un costo che difficilmente l'emittente potrà permettersi.