Eccomi, meglio tardi che mai
Con l'off dell'altro ieri ho finalmente avuto la conferma che il 27G mi viene interferito da TvItalia che spara dal Calenzone, se il tutto rimane così per me è un mux definitivamente perso.
Sul 29 direzione Canate-Genesio mi arriva un pò di segnale ma non aggancio nulla, postazione ex-Telecolor da Pigazzano spenta (altro mux perso).
Confermo il 28 attivo e il 32 sempre in direzione Canate-Genesio un pò 'sporco' causa probabili interferenze da dietro, comunque nulla di fruibile.
Veniamo ai dolori maggiori, il 45V è acceso ma si annulla tristemente con quello che giunge da Serra e da Canate, tanto per stare in buona compagnia, quindi anche qui per ora e probabilmente per sempre: mux nullo.
Il 51V funziona come al solito, il segnale mi è sempre arrivato debole e una volta lo ricevevo perchè la frequenza era pulita ma ora non è più così, ricevo qualche quadretto solo con la 90 elementi. Speravo attivassero il trasmettitore del 61V ma probabilmente ci saranno contrattempi quindi per ora addio pure a Telecolor. In compenso, fin che dura, sempre sulla stessa frequenza mi arriva discretamente un'altro mux sul 51 in direzione Canate-Genesio con l'identificativo "Teleravenna", dentro si trova anche MantovaTv e VMT, quindi a rigor di logica dovrebbe essere peoprio lui, il mux VMT.
Non c'è male, se un domani arriverà Telecolor, dovrò per forza rinunciare a uno dei due.