Copertura Parma

roby82 ha scritto:
Di più purtroppo non so. Magari per ora partono così e poi, via via, cercheranno di ottimizzare l'impianto. Anche perchè sino ad oggi sapevano di avere a che fare, come quasi tutti del resto, con una situazione temporanea, sempre soggetta a possibili cambiamenti.
Ora che, in teoria, le nuove assegnazioni dovrebbero restare tali per 20 anni, magari variano o sostituiscono qualche pezzo di apparato per migliorare i segnali...

Hai detto bene, DOVREBBERO, perchè se toglieranno poi i canali dal 50 al 60 e passeranno al T2, tutto diventerà carta straccia un'altra volta.

Sarei curioso anche di sapere cosa potrebbe succedere se qualche ricorso delle emittenti ora escluse dovesse essere accettato dal TAR, e dovesse trovarsi fuori graduatoria una delle emittenti che ha la famosa concessione ventennale....

Situazione da ridere !!!

ik4nzd ha scritto:
Hai detto bene, DOVREBBERO, perchè se toglieranno poi i canali dal 50 al 60 e passeranno al T2, tutto diventerà carta straccia un'altra volta.

Sarei curioso anche di sapere cosa potrebbe succedere se qualche ricorso delle emittenti ora escluse dovesse essere accettato dal TAR, e dovesse trovarsi fuori graduatoria una delle emittenti che ha la famosa concessione ventennale....

Situazione da ridere !!!

In Italia siamo abituati a ridere.....

roby82 ha scritto:
Non hanno ancora attivato il loro 32 da Pigazzano. Credo sia questione di giorni e poi attiveranno, credo contemporaneamente allo spegnimento del 28 e mantenendo le stesse antenne, quindi dove oggi arriva il 28 domani ci sarà il 32 (almeno ragionando di logica dovrebbe esser così).

Conosco un ragazzo che ci lavora e ci ho parlato proprio ieri sera. Mi diceva che è solo un ritardo tecnico per permettere agli operatori di tarare le apparecchiature sulla nuova frequenza e montarle in postazione.
Il 28 di Solregina ora lo prendo, ma purtroppo il 32 diventerà intasato. Ci stanno passando Bergamo Tv e Bs.tv. Da direzioni diverse, per cui vediamo cosa succede.

pierre47 ha scritto:
Tranquillo. RadioItaliaTv te l'hanno già portata sul 27... e, secondo me, con solo 5 emissioni per adesso,ci sta ancora dell'altro...
Pierre, deve essere una variazione di stamattina, alle 7.30 su Rete8Vga c'era la configurazione solita. Sestarete, Rete8, Nuovarete (ma tutti "rete"?), In scena e qualche altra cosa.

kasuja0ryuzaki ha scritto:
Il 28 di Solregina ora lo prendo, ma purtroppo il 32 diventerà intasato. Ci stanno passando Bergamo Tv e Bs.tv. Da direzioni diverse, per cui vediamo cosa succede.
Non mi sembrava cosi' elastico il termine perentorio di liberare le frequenze... Il 28 avrebbe dovuto essere libero gia da ieri. Ah si da tante direzioni fuorche da Canate o Genesio o reggiano :eusa_wall:

antennapazza ha scritto:
Marco, i canali del beauty contest quali sono? 25,28,55? Pure il 58? A chi andranno? E poi perchè la vhf VUOTA (non mi spiace affatto visto che non ho l'antenna condominiale di III banda)

54 - 55 - 58 fissi
alternativi fra loro: 6/7 - 25/23 - 28-24-59

MarcoPR ha scritto:
Pierre, deve essere una variazione di stamattina, alle 7.30 su Rete8Vga c'era la configurazione solita. Sestarete, Rete8, Nuovarete (ma tutti "rete"?), In scena e qualche altra cosa.
Arrivato anche play.me con gli elefanti che giocano a tennis :D Cuntent?

roby82 ha scritto:
Il fatto è che Tele Color ha rinunciato di sua spontanea volontà alla postazione di Pigazzano, in quanto, prima dell'uscita del bando, ha ceduto il suo 29 a Tele Reggio (e di certo non lo ha fatto senza ricevere niente in cambio!!).
In questo caso, una volta tanto, il ministero non ha colpa. Se Tele color non avesse ceduto, oggi sarebbe ancora sul suo bel 29 nel cremonese, bresciano, piacentino, mantovano e parmense... :badgrin:
Pecunia non olet, e TeleReggio e' presente in tre mux

roby82 ha scritto:
Non hanno ancora attivato il loro 32 da Pigazzano. Credo sia questione di giorni e poi attiveranno, credo contemporaneamente allo spegnimento del 28 e mantenendo le stesse antenne, quindi dove oggi arriva il 28 domani ci sarà il 32 (almeno ragionando di logica dovrebbe esser così).

Conosco un ragazzo che ci lavora e ci ho parlato proprio ieri sera. Mi diceva che è solo un ritardo tecnico per permettere agli operatori di tarare le apparecchiature sulla nuova frequenza e montarle in postazione.
Non sapevo dove fosse localizzata Soresina ;) ben a nord di Cremona, quindi e' un canale che dovrebbe spingersi piu a nord rispetto a quanto fosse Telecolor. Il risultato e' che delle quattro (!) tv di Cremona TeleColor, TRS, Studio1 e Solregina, arrivera' solo Studio1, anche se dovesse ridursi alla versione locale di Cremona

MarcoPR ha scritto:
E allora cosa aspetti a pubblicare la composizione del mux, tu che sei spesso a casa? :D
Scusami, hai voltato pagina e non avevo visto la richiesta... Purtroppo adesso non mi sintonizza... O ci stanno lavorando o l'hanno fatto scoppiare, tanto l'avevano riempito...Sai due elefanti cubano :D :D :D

pierre47 ha scritto:
Scusami, hai voltato pagina e non avevo visto la richiesta... Purtroppo adesso non mi sintonizza... O ci stanno lavorando o l'hanno fatto scoppiare, tanto l'avevano riempito...Sai due elefanti cubano :D :D :D
Si parlava del 32, dimentico di far presente che e' restata TelePadova 7gold da Velo Veronese e che i romeni interessati a Romit tv possono continuare a riceverla sul 22 Teleregione dalla stessa postazione.

pierre47 ha scritto:
Staranno portando a casa le padelle con la coda tra le gambe e avranno smontato tutto 45 32 27 - Chi ha il filtro sul 32 come appena detto lo conservi e lo colleghi verso Velo Veronese per ricevere 7gold Telepadova :)

Pare essere stato attivato a bassa potenza il 29 da Canate. Ricordo che nel 2010 quando parti' sul 54, TeleReggio ha funzionato a basso regime per diverso tempo.

Anche ora sul 29 da Canate non arriva nulla. Deve essere veramente a bassa potenza perchè io da quella postazione vedo molto bene!!! :eusa_wall:

Quindi fatemi capire bene, che mi perdo...
C'erano una volta un 54C Telereggio e un 29P Telecolor.
Da voci Telecolor 'cede' il suo 29 a Telereggio, nel senso che ha ceduto il suo trasmettitore?
Quindi, Telereggio riaccenderà da Canate, ma con quale TX? Immagino sia plausibile il vecchio 54C, o sbaglio?
Arriviamo al dunque, chi si piglia la postazione di Pigazzano di Telecolor? Non è che arriva n'altra rete a sparare cannonate e mi annulla il futuro segnale di entrambe? Un pò come già da tempo accade sul 27, infatti ora ci stò ricevendo TvItalia.. Che sarebbe stata così bene su quel 7Vhf e invece..Che tristezza...:crybaby2: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso