Copertura Parma

Veramente fa 4: 29 (Penice o Casina) - In fatto di occupazione, a Reggio Emilia non hanno mai avuto nulla da imparare.

Per fortuna io il 29 non lo vedo... Da Penice (o Pigazzano?) non mi entra, e verso Casina non ho antenne puntate... Potrei girarci la ex Canate verticale... Ma sarebbe un lavoro troppo impegnativo per la mia età :)

Veramente fa 4: 29 (Penice o Casina) - In fatto di occupazione, a Reggio Emilia non hanno mai avuto nulla da imparare.
A quanto vedo è entrato nel mux Etv in tutta Emilia...io ormai mi disinteresso delle vicende politico-societarie, ma che dici, ormai non ci si capisce più nulla...

A quanto vedo è entrato nel mux Etv in tutta Emilia...io ormai mi disinteresso delle vicende politico-societarie, ma che dici, ormai non ci si capisce più nulla...

Il bello è che tranne il 29 (praticamente il loro mux) sia il 32 che il 42 per non parlare del 43 hanno qualità di immagini pessime quando l' immagine è in movimento infatti si sgrana.

Che E'tv sia allo sbando e' sotto gli occhi di tutti, basta farsi le ultime 3 risate con E'tv RETEMILIA (partita in pompa magna, dove e' finita eh?), E'tv MODENA ed E'tv BOLOGNA. Ora imbarcano la concorrente TeleReggio gia' presente due, tre volte ovunque (hanno un canale peraltro assurdo da Pigazzano come che a Piacenza se ne facciano qualcosa di Telereggio!). Ma sarebbe lecita una domanda: da dove arrivano ai compagni tutti questi soldi per affittare spazio in quasi tutti i mux? E a che pro?

Beh, vedo che ti diverti a guardare TeleReggio :) Mi pare che sul 43 (dove e' rimasto a fermo immagine per mesi) vada solo il canale audio destro.... DESTRO!!!! in pratica un attentato in piena regola!

Dimenticavo che Telereggio e' presente anche nel mux TELEPACE (si, all'anima loro...)
Allora, dovrebbe essere in questi mux:
TELEREGGIO - E'TV - DITV PARMA - TELEREGIONE - V.M.T. - TELEPACE - TELEROMAGNA

Qualcuno rilancia?

Ultima modifica:
Non e' che TeleReggio faccia un po come Cremona1, che pur avendo un suo mux va a pagamento su TeleLiberta? Se affittasse la sua mini rete (da PC a MO debordando a LO, CR e MN) a qualcuno? Il suo mux non contiene niente al di fuori di TeleReggio....

Info per "novellino"

Buongiorno a tutti, a breve mi trasferirò a Parma (quartiere oltretorrente) e vorrei sapere com'è la situazione ricezione. In particolare, essendo abbonato Premium mi interessano i mux

Mediaset 1
Mediaset 5
Dfree
La3

Tutto normale o ci vogliono accorgimenti particolari?

Buongiorno a tutti, a breve mi trasferirò a Parma (quartiere oltretorrente) e vorrei sapere com'è la situazione ricezione. In particolare, essendo abbonato Premium mi interessano i mux

Mediaset 1
Mediaset 5
Dfree
La3

Oltretorrente classico o alla(r)gato)? :) Non dovrebbero esserci problemi, purtroppo... :D

Mediaset 1
Mediaset 5
Dfree
La3

In quella zona arrivano un po' da tutte le parti (tipo Telereggio su cui scherzavano prima gli amici), l'unica cosa è sperare che l'impianto che trovi sia fatto bene...

No non c'e' bisogno di giustificarsi, da 1 a 10 la zona e' da "purtroppo" .... il rischio concreto e' di non trovarsi piu il decoder e neanche l'antenna uauauau
Gli "accorgimenti particolari" vanno messi alle porte ed alle finestre

Via Inzani. Perché scrivi purtroppo?

Però scusa, io per oltretorrente non ce la vedo tanto Strada Inzani (dai ricordi universitari, non è vicina a Via D'Azeglio???)

Edit: sìsì avete ragione, come passa il tempo, non mi ricordo più niente...

Ultima modifica:
Mi ero confuso (tanto conosco la zona...) tra via Inzani e via Imbrani - Inzani collega D'Azeglio con Imbriani. D'Azeglio ha una nuova vita notturna a causa studenti (=bivacchi davanti ai bar). Nel resto della zona va molto di moda il kebab. Mettiamola cosi': Parma e' divisa in due, Parma e Oltretorrente......

Ultima modifica:
Mi ero confuso (tanto conosco la zona...) tra via Inzani e via Imbrani - Inzani collega D'Azeglio con Imbriani. D'Azeglio ha una nuova vita notturna a causa studenti (=bivacchi davanti ai bar). Nel resto della zona va molto di moda il kebab. Mettiamola cosi': Parma e' divisa in due, Parma e Oltretorrente......
Ecco, allora vedo che anche dopo trent'anni la situazione non è diversissima, quindi per tranquillizzare l'amico Via Inzani è un po' una via di mezzo...

No non c'e' bisogno di giustificarsi, da 1 a 10 la zona e' da "purtroppo" .... il rischio concreto e' di non trovarsi piu il decoder e neanche l'antenna uauauau
Gli "accorgimenti particolari" vanno messi alle porte ed alle finestre

Tralasciando questo, non ho ancora capito se si prendono le frequenze che mi interessano o no.

Tralasciando questo, non ho ancora capito se si prendono le frequenze che mi interessano o no.
Certo, io te l'avevo anche detto, però, come avevo precisato, un impianto vecchio o malfatto può dare forse anche più problemi che altrove...
Se riscontrerai problemi potrai esporli nella qui soprastante sezione tecnica ;)

Immagino che tu abiti a Parma allora! Beato te che nella tua zona non ci sono ne kebab e neppure bivacchi; bisogna trovare subito casa li visto che è un isola felice!!

Indietro
Alto Basso