MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Veramente fa 4: 29 (Penice o Casina) - In fatto di occupazione, a Reggio Emilia non hanno mai avuto nulla da imparare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente fa 4: 29 (Penice o Casina) - In fatto di occupazione, a Reggio Emilia non hanno mai avuto nulla da imparare.
A quanto vedo è entrato nel mux Etv in tutta Emilia...io ormai mi disinteresso delle vicende politico-societarie, ma che dici, ormai non ci si capisce più nulla...Veramente fa 4: 29 (Penice o Casina) - In fatto di occupazione, a Reggio Emilia non hanno mai avuto nulla da imparare.
A quanto vedo è entrato nel mux Etv in tutta Emilia...io ormai mi disinteresso delle vicende politico-societarie, ma che dici, ormai non ci si capisce più nulla...
Buongiorno a tutti, a breve mi trasferirò a Parma (quartiere oltretorrente) e vorrei sapere com'è la situazione ricezione. In particolare, essendo abbonato Premium mi interessano i mux
Mediaset 1
Mediaset 5
Dfree
La3
Tutto normale o ci vogliono accorgimenti particolari?
Oltretorrente classico o alla(r)gato)?Non dovrebbero esserci problemi, purtroppo...
![]()
Forse per la zona?Via Inzani. Perché scrivi purtroppo?
Via Inzani. Perché scrivi purtroppo?
In quella zona arrivano un po' da tutte le parti (tipo Telereggio su cui scherzavano prima gli amici), l'unica cosa è sperare che l'impianto che trovi sia fatto bene...Buongiorno a tutti, a breve mi trasferirò a Parma (quartiere oltretorrente) e vorrei sapere com'è la situazione ricezione. In particolare, essendo abbonato Premium mi interessano i mux
Mediaset 1
Mediaset 5
Dfree
La3
Tutto normale o ci vogliono accorgimenti particolari?
Via Inzani. Perché scrivi purtroppo?
Ecco, allora vedo che anche dopo trent'anni la situazione non è diversissima, quindi per tranquillizzare l'amico Via Inzani è un po' una via di mezzo...Mi ero confuso (tanto conosco la zona...) tra via Inzani e via Imbrani - Inzani collega D'Azeglio con Imbriani. D'Azeglio ha una nuova vita notturna a causa studenti (=bivacchi davanti ai bar). Nel resto della zona va molto di moda il kebab. Mettiamola cosi': Parma e' divisa in due, Parma e Oltretorrente......
No non c'e' bisogno di giustificarsi, da 1 a 10 la zona e' da "purtroppo" .... il rischio concreto e' di non trovarsi piu il decoder e neanche l'antenna uauauau
Gli "accorgimenti particolari" vanno messi alle porte ed alle finestre
Certo, io te l'avevo anche detto, però, come avevo precisato, un impianto vecchio o malfatto può dare forse anche più problemi che altrove...Tralasciando questo, non ho ancora capito se si prendono le frequenze che mi interessano o no.
Mi ero confuso (tanto conosco la zona...) tra via Inzani e via Imbrani - Inzani collega D'Azeglio con Imbriani. D'Azeglio ha una nuova vita notturna a causa studenti (=bivacchi davanti ai bar). Nel resto della zona va molto di moda il kebab. Mettiamola cosi': Parma e' divisa in due, Parma e Oltretorrente......