MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
A questo punto e' definitivo: il 55V fa schifo. Il 60V sta andando alla perfezione, il 55V no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... e più ancora in là, ma molto a sprazzi, TeleColor quando era ancora sul 29. Quando è subentrato TeleReggio ho visto subito male, poi bene (ma avevo letto che era stato messo un gap filter -si dice così?- tra Genesio e Canate), ma adesso c'è il buio totale.
Anche questo 29 è un bel mistero: ricordo Telecolor che mi entrava abbastanza bene, poi un periodo di buio, poi Telereggio con ottimo segnale poi è sparito tutto. Ma la scorsa settimana son salito su a tarar quel 55 schifoso troppo alto e visto che lassù non si stava poi così maluccio, mi son messo a giochicchiare collegando il decoder direttamente alle antenne poste nel sottotetto per vedere cosa saltava fuori. Ricordo che tra i pochi segnali ricevuti, spiccava con mio stupore un 29 Telereggio proprio sulla loga uhf+vhf messa in verticale su Pigazzano; in origine puntata lì per ricevere Nuovarete sul 7. Possibile? Se mi si libera l'antenna del 34, tempo permettendo, proverò ad indagare meglio sul quel 29 verticale.
Al contrario, il 29P sta arrivando dove non arrivava Telecolor: quasi certamente la copertura di Telereggio e' l'Emilia, non piu la Lombardia come era prima. Ora da me arriva il 29 di Telereggio mentre prima non arrivava TeleColor.Infatti quando funzionava e anche bene, lo ricevevo in polarizzazione orizzontale. Ricordo che mi arrivava meglio puntando Pigazzano, mentre verso Canate era comunque ricevibile ma nettamente più debole. Ecco perchè davo per scontato che fosse l'impianto ex-Telecolor. Ora quel potente segnale non esiste più, ma in verticale non ho mai pensato di controllare...
Io sul 29 continuo a vedere NIENTE...Al contrario, il 29P sta arrivando dove non arrivava Telecolor: quasi certamente la copertura di Telereggio e' l'Emilia, non piu la Lombardia come era prima. Ora da me arriva il 29 di Telereggio mentre prima non arrivava TeleColor.
Per forza: per me la copertura e' ora verso est non verso nord (che se ne fanno di TelePeggio a Cremona?)
A me va perfettamente come il 60A questo punto e' definitivo: il 55V fa schifo. Il 60V sta andando alla perfezione, il 55V no.
Dipende dalle volte..... parlo per entrambi sempre di Valcava 55 60A me va perfettamente come il 60
Io mi chiedo andava così bene, non potevano tenerlo spento quel 21 di pigazzano? Come mai è stato spento fino ad oggi, dopo le precedenti interferenze?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Allora speriamo che si rompa ancora. Se mi dite dov'è il ripetitore lo vado a vandalizzare io![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk