Copertura Parma

A Parma come siete messi con Teleducato? Da noi a Reggio sono 3 giorni che non si riceve più il 34 da m.evangelo

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

ciao a tutti !!
scusate il disturbo, vi chiedo cortesemente se avete notato problemi con cafè24 stamattina a Parma, e se hanno attivato il 7 uhf di 7gold plus grazie!!
alberto

Credo che a Parma pochi vedranno 7 gold plus sul vhf 7; fortunatamente cafè24 è anche sul canale 43 di DI.TV PARMA.

7gold plus ha l'autorizzazione per tutta l'emilia, è attiva anche a Piacenza e in questi giorni i tecnici stanno montando una parabola anche sulle vostre colline sempre sul canale 7.
Cafè24 è e rimarrà anche su DiTv sul 43, ma oggi gli impianti di monte Canate sono sottoposti a manutenzione. Tempo permettendo (mi han detto che pioveva forte in collina poco fa) verrà riattivato entro domani mattina.
saluti!!

Spero rimanga anche su 7 gold plus uhf 22 nostri antennisti anno eliminato antenna ex rai x colpa di raittre veneto

Ciao pierre47 se dovessero attivare 7gold plus sul canale 7 tu sei in grado di riceverlo? Per poterlo vedere invece di mettere un' antenna sul tetto come posso ovviare secondo te?
No. Io ho solo antenna in b, IV-V, come da firma. Di straforo mi entra il 6 da Serramazzoni (credo). Del 7 solo una piccola traccia alcune sere fa, ma credo che adesso o sia spento o vada a potenza molto bassa... Senza antenna esterna la vedo dura... Alla fin fine, cosa poi di interessante ci sia da vedere in simili canali, Dio solo lo sa!

ch27 da Canate?

Era da parecchio che non facevo una scansione, e oggi si è aggiunto sul ch 27 il mux RETE8 VGA NORD.
OTG lo dà dal Genesio per Parma città, infatti non l'ho mai ricevuto prima, quindi secondo me è stato acceso dal Canate.
Qualcuno può confermare?

Indietro
Alto Basso