robisat
Digital-Forum Platinum Master
In romagnaed imola ok sia ditv e 7 gold plus uhf 22
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti !!
scusate il disturbo, vi chiedo cortesemente se avete notato problemi con cafè24 stamattina a Parma, e se hanno attivato il 7 uhf di 7gold plus grazie!!
alberto
Oserei dire MAI, li hanno spenti quasi da 2 anni... penso che siano solo dei segnaposto del numero LCNQualcuno ha notizie per caso di quando attiveranno questi canali che ora sono a schermo nero sulle frequenze 35/41 uhf ?
Affermazione temeraria priva di senso: chiarire il perche' GRAZIECredo che a Parma pochi vedranno 7 gold plus sul vhf 7; fortunatamente cafè24 è anche sul canale 43 di DI.TV PARMA.
Ma se MFerraris era cosi contento di poter vedere cafe24 sul 43!Mi risulta spento da varie ore il canale 43 di DI.TV PARMA da Canate. Entra da Valcava TeleMilano.
Buon per lui, forse è ritornato... Dico forse causa firma. In compenso adesso appare spento il 42C... a favore di TeleTutto.Ma se MFerraris era cosi contento di poter vedere cafe24 sul 43!
Spero rimanga anche su 7 gold plus uhf 22 nostri antennisti anno eliminato antenna ex rai x colpa di raittre veneto
Sul ch 22 a Piacenza e Parma ci sta TeleLibertà (da qualche giorno acciaccata).
No. Io ho solo antenna in b, IV-V, come da firma. Di straforo mi entra il 6 da Serramazzoni (credo). Del 7 solo una piccola traccia alcune sere fa, ma credo che adesso o sia spento o vada a potenza molto bassa... Senza antenna esterna la vedo dura... Alla fin fine, cosa poi di interessante ci sia da vedere in simili canali, Dio solo lo sa!Ciao pierre47 se dovessero attivare 7gold plus sul canale 7 tu sei in grado di riceverlo? Per poterlo vedere invece di mettere un' antenna sul tetto come posso ovviare secondo te?
Volevi dire HQAggiunto 7goldHD nel mux Rete8 (27C). Ovviamente e' la stessa Alta Qualita' di Sestarete.
Ok ma da Parma come ti accorgi se arriva da Genesio o Canate? Sono allineati.Mio post dell'11-7-14: Aggiunto 7goldHD nel mux Rete8 (27C). Ovviamente e' la stessa Alta Qualita' di Sestarete.