MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Ho chiesto apposta la composizione del mux da Pigazzano perche vedo solo 4 tv e 3 radio, per cui parrebbe un'attivazione diversa, se non Canate, Genesio o S.Lucia
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho chiesto apposta la composizione del mux da Pigazzano perche vedo solo 4 tv e 3 radio, per cui parrebbe un'attivazione diversa, se non Canate, Genesio o S.Lucia
Diceva che l'identificativo del Mux era TRDB-SBT-TELESOLREGINAMa che nome di provider ti esce? E i parametri del mux quali sono? Giusto per capirne di più...
San Genesio o santa Lucia? ?
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
La memorizzazione fatta ieri del singolo 21, fatta piu volte, dava 4 tv e 3 radio. Prima di ieri il 21 da me lo dava vuoto..... Oggi non sono a Parma, guardo domenica.
Confermo.Nel mentre ho chiesto lumi e, a che mi risulti, in eventuali nuove accensioni TeleSolRegina non c'entra nulla...
Quindi secondo te è una ritrasmissione "amatoriale" da parte di qualcuno nel parmense che riceve il 21 di Pigazzano?Qualcuno gioca ed è evidente...
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk