Copertura Parma

Ho chiesto apposta la composizione del mux da Pigazzano perche vedo solo 4 tv e 3 radio, per cui parrebbe un'attivazione diversa, se non Canate, Genesio o S.Lucia

Ultima modifica:
Il nome del provider è cambiabile a piacimento. Qui viene preso una parte di flusso digitale e ritrasmesso. Non credo che vogliano pure firmarsi

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Domenica guardero se funziona ancora, ieri ho guardato per un'oretta RN1Tv, mentre la settimana precedente il 21 me lo dava vuoto. Quello che cerco di spiegare e' che se contiene solo 4 tv non dovrebbe essere quello in arrivo da Pigazzano (sono canali identificati con il punto alla fine, Telepace., BergamoTv. ecc ecc).

La SBT (Società Bresciana Telecomunicazioni - sbtsrl.it) ha 2 postazioni in Emilia.

Una a Lesignano Bagni - Monte Pigo ed un'altra a Casina (RE) in loc. Boschi.

Magari hanno acceso qualcosa lì.

Dal Canate tutto silenzioso sul 21....purtroppo.

San Genesio o santa Lucia? ?

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Ho saputo che prove fatte a Parma pochi minuti fa danno come unico segnale presente sul 21 quello di Pigazzano con MUX completo.
Fatte prove orientando l'antenna anche verso Milano, Reggio e altre direzioni, ma non vi è nessun 21 fruibile.

Stesse prove anche da Fidenza, e identico risultato; solo il mux completo di Pigazzano arriva sul 21.

La memorizzazione fatta ieri del singolo 21, fatta piu volte, dava 4 tv e 3 radio. Prima di ieri il 21 da me lo dava vuoto..... Oggi non sono a Parma, guardo domenica.

Indietro
Alto Basso