Copertura Parma

MarcoPR hai notato se i canali del mux Teleducato sono tutti visibili? Ieri qua a Reggio dopo la riattivazione si vedono solo quelli di Teleducato Piacenza e i due DI-TV. I Teleducato Parma e All' news sono a schermo nero (solo audio). Ciao

Il mux di Dodici da Canate e' spento. Se risintonizzassi ora libererei 20 posizioni del telecomando. Ieri curiosando il sito ho notato, nella totale assenza di informazioni (forse era meglio guardassi quello di TeleReggio), che anche lo streaming non andava. (Ps: Parma o Reggio l'antenna per il 34 e' da Canate).
Mi viene il dubbio che i tecnici Dodici e Rai vadano a braccetto: da mia mamma l'Lcn cominciava dal 4, il 24 ha riposizionato alla pene del cane il mux 1. Memorizzato il 23. Forse una rivolta dei tecnici per i compensi miseri dei loro dirigenti?

Ultima modifica:
Il mux di Dodici da Canate e' spento. Se risintonizzassi ora libererei 20 posizioni del telecomando. Ieri curiosando il sito ho notato, nella totale assenza di informazioni (forse era meglio guardassi quello di TeleReggio), che anche lo streaming non andava. (Ps: Parma o Reggio l'antenna per il 34 e' da Canate)
So che hanno problemi di corrente. Qua hanno riattivato ieri ma TD.PR e all news sono a schermo nero . Solo audio. Sparito da 4 giorni anche il 41 Telestense da Ca Ronco

So che hanno problemi di corrente. Qua hanno riattivato ieri ma TD.PR e all news sono a schermo nero . Solo audio. Sparito da 4 giorni anche il 41 Telestense da Ca Ronco

Per quanto occorrer possa, il 41 da Canate arriva nella "vivace" bassa reggiana ora bene, al contrario del 35. Entrambi vengono identificati come Telestense nel nome del mux, al posto di Gtv.
In genere pagando le fatture dell'energia elettrica dopo un paio di giorni ripristinano il collegamento :)

A Parma il 34c lo ricevete regolarmente? Mi spiego meglio. Sono circa 10 giorni che qua a Reggio il 34 sparisce a metà mattina per poi riapparire verso tardo pomeriggio. Mentre la domenica rimane a segnale pieno tutto il giorno. Da l'impressione come se a una determinata ora si attivasse qualcosa che interferisce per poi spegnersi verso sera. Ho pensato ad un problema al mio impianto , ma verificando con i vicini ,mi confermano lo stesso problema. (Ripetitore Evangelo.

Io a Parma noto squadrettamenti da qualche giorno sul ch30 (rai storia) pur avendo 100% segnale e 100% qualitá. Anche voi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Da qualche tempo il MUX telereggio trasmette il canale YOU TIVU con LCN 11, così da andare a collidere con l'LCN 11 di Teleducato Piacenza....
Siccome sono tutti ormai dello stesso gruppo, che si decidano a spegnere uno dei 2......tanto TD PC e TD PR hanno uguale programmazione.!!!!

Da qualche tempo il MUX telereggio trasmette il canale YOU TIVU con LCN 11, così da andare a collidere con l'LCN 11 di Teleducato Piacenza....
Siccome sono tutti ormai dello stesso gruppo, che si decidano a spegnere uno dei 2......tanto TD PC e TD PR hanno uguale programmazione.!!!!

Da qualche giorno sul canale 21 si vede il mux di Bergamo tv . A volte squadretta, ma in sostanza si vede. Qualcuno per caso sa se stanno girando i pannelli per farsi vedere anche nella nostra zona. Abito a Parma zona oltretorrente e ho le antenne girate verso canate.

Problemi di squadrettamento nella zona sud della città su tutti i canali.
Sapate se stanno facendo qualcosa al Canate?

Allora si sono spostate almeno 6-7 antenne in altrettanti edifici, anche distanti tra loro, visto che parlando con alcune persone è venuto fuori il problema comune.
Non è che hanno acceso in zona una cella LTE?
Perchè altrimenti non si può che stare dalla parte del buon senso di Marco e Gherardo, non esiste che tutti i canali abbiano problemi...
Per esempio, come si vede il 23 (che è al Penice e non al Canate)?

se sono parecchi edifici a soffrire ritiro l'alimentatore dai sospettati ma resta l'ipotesi dell'interferenza locale, bisogna approfondire, capire da quando succede e se é 24H su 24...

Non è che hanno acceso in zona una cella LTE?
Perchè altrimenti non si può che stare dalla parte del buon senso di Marco e Gherardo, non esiste che tutti i canali abbiano problemi...
Per esempio, come si vede il 23 (che è al Penice e non al Canate)?
Eh, non so se hanno attivato una cella LTE. :eusa_think:
Anche il 23 (Rai Lombardia) squadretta, tutti, nessuno escluso: potenza segnale 65, livello errore bit attorno a 180 con picchi a 2.000 quando scompaiono immagine ed audio.

se sono parecchi edifici a soffrire ritiro l'alimentatore dai sospettati ma resta l'ipotesi dell'interferenza locale, bisogna approfondire, capire da quando succede e se é 24H su 24...
L'ho notato per la prima volta, verso le 14.00 quando sono rientrato a casa a pranzo e continua tutt'ora.

Indietro
Alto Basso