Copertura Parma

quindi escludiamo anche l'illuminazione stradale difettosa, resta la cella lte; per verificarlo devi fare una sintonia manuale sui canali uhf dal 61 al 69 con un ricevitore del tipo che indichi l'intensita di un segnale anche dove la qualita é a zero e rilevarne i livelli.

Allora si sono spostate almeno 6-7 antenne in altrettanti edifici, anche distanti tra loro, visto che parlando con alcune persone è venuto fuori il problema comune.

Considerate le raffiche di vento di qualche giorno fa che hanno dato lavoro agli antennisti perche escluderlo a priori, posto che sei partito parlando che tu non vedi, non che anche diversi non vedono?

Ultima modifica:
quindi escludiamo anche l'illuminazione stradale difettosa,
:D

resta la cella lte; per verificarlo devi fare una sintonia manuale sui canali uhf dal 61 al 69 con un ricevitore del tipo che indichi l'intensita di un segnale anche dove la qualita é a zero e rilevarne i livelli.
Al momento non ho quello strumento, le due Samsung in firma non agganciano nulla dal 61 al 69. Vedrò come fare.

Intanto grazie a tutti per le indicazioni.

quasi tutti i decoder consumer e la maggior parte dei televisori hanno la barra dell'intensita e la barra della qualita, non ti serve nessuno strumento, basta che siano di quelli che per esempio sui mux interferiti tipo tv locali dove la qualita é a zero indichi ugualmente la portante (intensita).

quasi tutti i decoder consumer e la maggior parte dei televisori hanno la barra dell'intensita e la barra della qualita, non ti serve nessuno strumento, basta che siano di quelli che per esempio sui mux interferiti tipo tv locali dove la qualita é a zero indichi ugualmente la portante (intensita).
Con le TV niente da fare.
Provato col DVD ed è possibile vedere la potenza del segnale: dal 61 al 69 sono tutti a 0.
Niente, domani proverò a sentire l'antennista e vedere cosa fare.

Buonanotte.

Ma non è per caso la nuova antenna di telefonia, di cui si parla molto sui giornali, di via Montebello a creare problemi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quel problema risale a diversi giorni fa, ne parlava il sito della Gazzetta di Parma.

L'articolo e' del 1' settembre
http://www.gazzettadiparma.it/news/parma/375430/con-l-antenna-non-si-vede-piu-mediaset.html

L'antenna e' nel quartiere Cittadella, non in un quartiere periferico a sud (per i quali si intendono vie Traversetolo, Langhirano....)
Poi non si sa nemmeno da dove scrive....

(Teleducato ti ha proprio colpito, tv, sito....., si vede che non sei di Parma uauauau)

Ultima modifica:
Quel problema risale a diversi giorni fa, non da ieri.
Parlava di zona sud della città di Parma. Su vari siti confermano circa 10/15 famiglie lo stesso problema indicando vie precise che ora non ricordo, credo se non mi sbaglio che una di queste sia via Pastrengo. Magari se abita in una di queste puô essere che dipende da questo problema

Quel problema risale a diversi giorni fa, ne parlava il sito della Gazzetta di Parma.

L'articolo e' del 1' settembre
http://www.gazzettadiparma.it/news/parma/375430/con-l-antenna-non-si-vede-piu-mediaset.html

L'antenna e' nel quartiere Cittadella, non in un quartiere periferico a sud (per i quali si intendono vie Traversetolo, Langhirano....)

(Teleducato ti ha proprio colpito, tv, sito....., si vede che non sei di Parma uauauau)
Beh il sito lo uso per vedere le notizie di Parma visto che TD 12 lo ricevo a rate. Ma visto che Teleducato Parma avrà 50 doppioni, se ne inserissero uno nel mux di Telereggio avrei risolto

Parlava di zona sud della città di Parma. Su vari siti confermano circa 10/15 famiglie lo stesso problema indicando vie precise che ora non ricordo, credo se non mi sbaglio che una di queste sia via Pastrengo. Magari se abita in una di queste puô essere che dipende da questo problema

Via Pastrengo (Argini) e' la strada delle Poste, l'antenna e' proprio di fronte :)

É con essa la centralinista ahahah

Con essa la centralinista c-essa :) La prossima chiamata informati cosa intendono fare sull'11 se pensano di fare sempre gli stessi video (vedo sempre gli stessi...) o se li cambiano. Meglio resti Utv piuttosto che un'altra copia di TeleReggio.
Parentesi radiofonica: Reggio Emilia non ha piu' nemmeno un'emittente radiofonica: Dopo RadioReggio, ceduta a RadioBruno, anche Rete7 (o quel che ne resta) ha ceduto RadioErre a LatteMiele.

Con essa la centralinista c-essa :) La prossima chiamata informati cosa intendono fare sull'11 se pensano di fare sempre gli stessi video (vedo sempre gli stessi...) o se li cambiano. Meglio resti Utv piuttosto che un'altra copia di TeleReggio.
Parentesi radiofonica: Reggio Emilia non ha piu' nemmeno un'emittente radiofonica: Dopo RadioReggio, ceduta a RadioBruno, anche Rete7 (o quel che ne resta) ha ceduto RadioErre a LatteMiele.
Mi informerò. Mi é capitato di vedere qualche video. Ma sinceramente qualche cantante mi é sconosciuto, non lo mai visto su altri canali musicali. Ma questi video li girano in studio? Un po a Reggio e un po a Parma? Piccolo OT: quello che mi dispiace di più che toglieranno Radio Capital TV. Pezzi musicali che hanno fatto la storia dei nostri anni

Indietro
Alto Basso