Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti contraddico, perchè non so l'intepretazione autentica ministeriale...ma mi pare un'interpretazione un po' bizzarra...Probabile perché canate copre anche parte della provincia di RE dove il 29 deve sparire.
Nell'ultima determina ministeriale si legge:
3. All’operatore di rete TELESTAR SRL, titolare della medesima frequenza per la sola provincia di Piacenza, considerato che il CH 29 UHF risulta assegnabile nella suddetta provincia, verrà sostituita la frequenza dal CH 41 UHF al CH 29 UHF, dovrà spegnere tutti gli impianti eserciti sul CH 41 UHF e riaccenderli sul CH 29 UHF, secondo il calendario di spegnimento (master plan) che verrà successivamente inviato e il diritto d’uso definitivo allo stesso rilasciato verrà modificato.
In teoria il 29 a parma potrebbe esistere, ma da una postazione che non sfori a Reggio Emilia.
Calenzone arriverebbe
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
come recita il provvedimento ministeriale chi è sul 29 va sul 41 quindi se ne deduce che potrebbe arrivare supertv ma non telereggio che va sul 41. Rispetto al primo provvedimento infatti telestense ha perso anche il 41lim per Parma telereggio doveva andare se ben ricordo sul 39 e vmt sul 29No è quasi allineato al penice. Arriverebbe tra l'altro a macchia di leopardo
Non ti contraddico, perchè non so l'intepretazione autentica ministeriale...ma mi pare un'interpretazione un po' bizzarra...
Sono da spegnere secondo me gli impianti siti fino alla provincia di Reggio compresa, NON tutti quelli che arrivano a Reggio...la finalità è proteggere la Croazia, mica la provincia di Reggio...
Lo spegnimento a Parma potrebbe essere stato deciso, facoltativamente, per razionalizzare un po' di più il tutto.
Che si disturbi la Croazia trasmettendo in verticale, da poco più di 400 mt s.l.m. e da Est verso Ovest, infatti solo negli incubi ministeriali...Beh...se parliamo di bizzarrie, allora non ha senso nemmeno spegnere il 29 di reggio per proteggere la croazia.
Da quel che ho capito io, sul 29 in tutta la provincia di reggio non ci devono essere segnali, per cui Canate in teoria non andrebbe bene.....così mi avevano raccontato qualche mese fa.....
Super TV arriva eccome a Reggio. Tempo fa quando super TV ha acceso dal Maddalena riscontrati un abbassamento della qualità sul 29 di telereggio. I tecnici mi confermarono che era proprio il 29 di super TV. Feci una prova, staccai Reggio e misi Valcava in banda IV . Io non ho uno strumento per misurare ma le barre del decoder erano al massimo. Poi non so se hanno abbassato il segnale visto che é tornato tutto normaleChe si disturbi la Croazia trasmettendo in verticale, da poco più di 400 mt s.l.m. e da Est verso Ovest, infatti solo negli incubi ministeriali...
Comunque appunto si è deciso di far spegnere tutti gli impianti fino a Reggio.
Ribadisco, l'altro criterio non ha senso, anche perchè allora dovrebbe spegnere anche Super Tv che vedrai arriverà a Reggio alla grande...
Saltuariamente mi entra il 21 di sbt ( anche se non riesco a sintonizzare nessun canale ), mentre il 22 di teleliberta' come il 23 della Rai Lombardia mi arrivano a fondo scala. Perché? Io ho le antenne girate verso canate.No è quasi allineato al penice. Arriverebbe tra l'altro a macchia di leopardo
certo. ..ma infatti è Calenzone che essendo in anticipo (preecho) mi porta poi fuori X (salsomaggiore?). Se non ci fosse Calenzone non si porrebbe il problema!!Calenzone arriverebbe
Che si disturbi la Croazia trasmettendo in verticale, da poco più di 400 mt s.l.m. e da Est verso Ovest, infatti solo negli incubi ministeriali...
Comunque appunto si è deciso di far spegnere tutti gli impianti fino a Reggio.
Ribadisco, l'altro criterio non ha senso, anche perchè allora dovrebbe spegnere anche Super Tv che vedrai arriverà a Reggio alla grande...
Temo di aver scoperto l'arcano...Velo!!!!
Arriva praticamente contemporaneo a Salsomaggiore, quindi entrambi sarebbero fuori vs calenzone in zona Parma sud (a Nord dovrebbe rientrare in passo).
Agli antennisti locali lascio l'onere della conferma