Copertura Parma

riesci a postarmi il link ? perché ho girato un po' senza trovare nulla..

In tutti i documenti che ho trovato in giro (RAI-CRIT, ABE, ROVER ecc...) ho trovato solo i tempi dovuti alle distanze tra i tx ed il ricevitore....

Grazie

Ma che c'entra la distanza da sola??? devi sommare l'offset ;)
TI ASSICURO CHE CALENZONE è in anticipo rispetto a tutti!!!
Prendi lo strumento e fai le misure e ti trovi velo a circa 230 da da Calenzone,
idem sarebbe Salsomaggiore (per quel poco che potrebbe arrivare)
Entrambi a +30 da Canate che si trova il preecho di Calenzone sui -200
Queste le ho misurate di persona...
Chiaro che un Canate piu tonico sistemerebbe tutto con un C/I migliore...
Secondo queste misure, quindi, hanno fatto parecchia confusione coi tempi di ritardo...

nelle zone vaste e pianeggianti con tanti (troppi) trasmettitori in sfn, non é facile calibrare i ritardi per accontentare tutti, metti a posto una zona ma ne penalizzi un'altra; la famosa "coperta troppo corta" (gia descritta ampiamente sul forum) la tiri da una parte e rimani scoperto dall'altra...e questa é soltanto una delle conseguenze dell'assurdo modo con cui il governo ha pianificato la rete.

Bene... Adesso arriva bel pulito il 41 da Valcava.

E migliore del fratello 45 di Telecity. Qualora fossimo particolarmente (s)fortunati, il 41/lim di Telereggio potrebbe in alcune zone essere irricevibile, un po come il 27 di CanaleiItalia2 con Rete8. Anche qua, va a (s)fortuna. Ma e' un falso problema, data la presenza in differenti mux, non esisteranno mai zone TeleReggio-free.

Resta da capire sempre, ad un anno di distanza, cosa TeleReggio intenda farsene del mux 34 TeleDucato (ottenuto dall'ultimo provvedimento solo perche StartUp non ha manifestato interesse a mantenere il 45, altrimenti anche TeleBucato faceva ciao ciao). TeleReggio e compagnia televisionando deterranno infatti i mux 34-39-41-42 (questo e' l'aumento del pluralismo e delle reti che hanno raccontato con l'avvento del Dtt!). E ancora mistero perche 11 sia sul mux TeleReggio e non Teleducato12, avrebbero potuto almeno eliminare lcn alle 2500 copie della fu TeleDucatoPiacenza.

No è quasi allineato al penice. Arriverebbe tra l'altro a macchia di leopardo

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Penice e Canate sono quasi allineati, a Parma citta basta un'antenna per le due postazioni. Se la postazione e' simile a quella del 21, raramente arrivava a Parma (mentre lo ho visto oltre, nel reggiano boh)

Ma a Parma città per caso hanno potenziato il segnale del 25? Mai ricevuto e ora tutto d'un tratto lo ricevo... forse sono intervenuti sul traliccio di quartiere a mia insaputa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oppure i problemi di calenzone (se confermati) aiutano su parma

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso