MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Ma si diciamo di sì. Ma possibile che per segnalare problemi a Teleducato bisogna chiamare Telereggio ? Non hanno una loro sede? É il 34 che viene irradiato dalla sede di via Buozzi a Corte Tegge (Cavriago). Ma ormai loro a Parma cosa fanno
TU non devi provocarmi
Proprio TU che abiti sotto la statua dovresti sapere bene come funziona.
I problemi li risolveva il Politburo (teleReggio) mica gli stati satelliti.
Non devi provocarmi.
Le pratiche 11 e 12 sono state sistemate, concorrente in meno. Le acquisizioni avvengono per questo solo scopo. Sai cosa gliene frega ai tuoi vicini di casa "12". Quello che mi fa specie e' che (pecunia non olet) persone legate a doppio filo con la fazione opposta lavorino per una cooperativa. Dopo 13 mesi (piu di una gestazione, che penso sia complicata di per se da seme diventare feto poi bambino), "11" fa video di Ligabue, "12" replica i programmi di teleReggio. Un ripetitore in meno e' un costo di energia in meno, e un mux sotto controllo e' un concorrente in meno.
Ogni tanto la badante alza l'interruttore per ricordare che il canale e' occupato. Stop. Due cose fanno girare il mondo, una di queste e' il potere.
Quali programmi realizzano "11" e "12" dopo 13 (11, 12, 13!) mesi? Mi pare un tg, Parma Europa e Calcio e Calcio (12), 11 e' gia sistemata con Ligabue.