Copertura Parma

Ma si diciamo di sì. Ma possibile che per segnalare problemi a Teleducato bisogna chiamare Telereggio ? Non hanno una loro sede? É il 34 che viene irradiato dalla sede di via Buozzi a Corte Tegge (Cavriago). Ma ormai loro a Parma cosa fanno

TU non devi provocarmi
Proprio TU che abiti sotto la statua dovresti sapere bene come funziona.
I problemi li risolveva il Politburo (teleReggio) mica gli stati satelliti.
Non devi provocarmi. :)

Le pratiche 11 e 12 sono state sistemate, concorrente in meno. Le acquisizioni avvengono per questo solo scopo. Sai cosa gliene frega ai tuoi vicini di casa "12". Quello che mi fa specie e' che (pecunia non olet) persone legate a doppio filo con la fazione opposta lavorino per una cooperativa. Dopo 13 mesi (piu di una gestazione, che penso sia complicata di per se da seme diventare feto poi bambino), "11" fa video di Ligabue, "12" replica i programmi di teleReggio. Un ripetitore in meno e' un costo di energia in meno, e un mux sotto controllo e' un concorrente in meno.
Ogni tanto la badante alza l'interruttore per ricordare che il canale e' occupato. Stop. Due cose fanno girare il mondo, una di queste e' il potere.
Quali programmi realizzano "11" e "12" dopo 13 (11, 12, 13!) mesi? Mi pare un tg, Parma Europa e Calcio e Calcio (12), 11 e' gia sistemata con Ligabue.

TU non devi provocarmi
Proprio TU che abiti sotto la statua dovresti sapere bene come funziona.
I problemi li risolveva il Politburo (teleReggio) mica gli stati satelliti.
Non devi provocarmi. :)

Le pratiche 11 e 12 sono state sistemate, concorrente in meno. Le acquisizioni avvengono per questo solo scopo. Sai cosa gliene frega ai tuoi vicini di casa "12". Quello che mi fa specie e' che (pecunia non olet) persone legate a doppio filo con la fazione opposta lavorino per una cooperativa. Dopo 13 mesi (piu di una gestazione, che penso sia complicata di per se da seme diventare feto poi bambino), "11" fa video di Ligabue, "12" replica i programmi di teleReggio. Un ripetitore in meno e' un costo di energia in meno, e un mux sotto controllo e' un concorrente in meno.
Ogni tanto la badante alza l'interruttore per ricordare che il canale e' occupato. Stop. Due cose fanno girare il mondo, una di queste e' il potere.
Quali programmi realizzano "11" e "12" dopo 13 (11, 12, 13!) mesi? Mi pare un tg, Parma Europa e Calcio e Calcio (12), 11 e' gia sistemata con Ligabue.
ok

Comprendo che tu guardi il lato "tecnico" o la rottura di coglioni di (non) vedere un canale. La risposta, a mio modo di vedere, e' nei fatti. Trovo giustificazioni tipo "umidita'", "impianti ecc ecc" ma penso che una tv (teleReggio) che esiste da 45 anni sia in grado di mettere in corretto pristino un ripetitore. O no? O il loro 41 va per puro miracolo? Non credo che non abbiano tecnici per poter affinare i loro impianti. O nemmeno le competenze. Puo' mancare la volonta, altrimenti non si discuterebbe della stessa cosa da piu di un anno (non saper tenere accesi impianti). Qui l'"ok" ci sta bene.
Tu solo pensa se teleReggio non si vedesse per una settimana (non e' un sogno, e' una ipotesi). Ci sarebbe la rivoluzione.

Nella bassa cmq. abbiamo già detto che il 25 arriva da velo e valcava

lo dicevo in generale, non soltanto per cairo.

Postazione unica, giornale unico, partito unico...... La parola UNICO mi mette l'orticaria.

Sai che il mio punto di vista e' diametralmente opposto, sono io che decido cosa e dove vedere, da quale postazione ricevere quale tv. Il dtt sta gia omologando troppo, solo con la predeterminazione dell'assegnazione della numerazione delle emittenti. E la chiamano magari comodita (certo, di qualcuno che agisce in vece mia)

(Ps: l'unicita' dovrebbe esistere solo nel rapporto di coppia)

intendevo una unica postazione trasmissiva con tutti i mux presenti, in modo da rendere gli impianti riceventi molto piu semplici, economici, e funzionali, come gia fortunatamente avviene in molte parti d'italia.

intendevo una unica postazione trasmissiva con tutti i mux presenti, in modo da rendere gli impianti riceventi molto piu semplici, economici, e funzionali, come gia fortunatamente avviene in molte parti d'italia.

Come BillyClay puo comunque confermare, Cairo e' presente a Canate, al pari di TUTTI, nessuno escluso, dei mux considerati "nazionali", a differenza, solo per citarne alcuni, di Penice, Valcava, veloVeronese, Reggio Emilia e Modena :) In alcune zone, e con taluni impianti, il basso livello del mux Cairo viene interferito da altre postazione. Viceversa, un aumento del segnale da Canate potrebbe causare problemi in zone "probabilmente" piu densamente popolate di Mezzani (comune che credo sia rivierasco sul Po, per capirci meglio circa la localizzazione)

spiegati meglio...chi monta due antenne dove non servono non ha niente a che vedere coi trasmettitori fuori sfn, sono due cose diverse.

"in teoria e' gia APPOSTO?" ho fatto finta di non vedere ma l'allusione e' evidente :)

Non comprendo nemmeno io Pierre l'utilizzo del verbo APPORRE cosi come l'utilizzo del verbo CENTRARE in luogo di ENTRARE.

Indietro
Alto Basso