anonimo007
Digital-Forum Junior Plus
x caso per accendere il mux 4 Rai aspettano le autorizzazioni?nokiatony ha scritto:ho risolto formattando la tv... ricevo da montevergine
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
x caso per accendere il mux 4 Rai aspettano le autorizzazioni?nokiatony ha scritto:ho risolto formattando la tv... ricevo da montevergine
anonimo007 ha scritto:x caso per accendere il mux 4 Rai aspettano le autorizzazioni?grz
AG-BRASC ha scritto:Come mi pare fosse stato detto più indietro, dal sito RAI di Golfo di Policastro (noto solitamente come San Giovanni a Piro, SA) il canale 40 sinora utilizzato come riserva per le trasmissioni di un esemplare in più del Mux 1 RAI, a seguito del prosieguo delle operazionid i switch in provincia di PZ e CS, è stato convertito a Mux 4.
...E, in più, pare siano stati accesi pure gli altri Mux (2 e 3), sinora amncanti per problemi di compatibilità con le zone non ancora switchate (anche se quasi OT rispetto al thread).![]()
Guarda il 3d sui lavori del M.PeniceAG-BRASC ha scritto:Dicitur...
Nel senso che è una notizia del tutto informale della quale non sono io la fonte né l'autore e per la quale non ho dati ufficiali. Vedremo...
AG-BRASC ha scritto:ARMI, ma qua stiamo parlando di un impianto che serve qualche 20-3000 abitanti... E per il quale i Mux non si erano potuti accendere per comprovata incompatibilità con frequenze analogiche (RAI inclusa) delle aree confinanti ancora da switchare.
E poi è risaputo che per la RAI (come per gli operatori nazionali) si riserva la possibilità di estendere la copertura in tempi successivi senza una precisa scadenza.
Altrimenti nemmeno avrebbero mai più integrato vari Mux 4 in altre aree...
Thyssen ha scritto:Ciao Loris!
Io ora sto ad Agordo e fino ad ora (sono appena tornato dalle ferie) non ho visto il mux 4.
Faccio un aggiornamento e vi faccio sapere.
Ciao.
300 impianti su quanti? Ad esempio si può sapere il nunero di impianti del mux 1 per potere fare un confronto?Otg Tv ha scritto:Nel frattempo il mux 4 ha superato quota 300 impianti...
Euplio ha scritto:300 impianti su quanti? Ad esempio si può sapere il nunero di impianti del mux 1 per potere fare un confronto?