Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Otg Tv ha scritto:Credo che domani farò uno degli ultimi aggiornamenti di questo topic...
Speriamo in un "importante" aggiornamentoOtg Tv ha scritto:Credo che domani farò uno degli ultimi aggiornamenti di questo topic...
Otg Tv ha scritto:Credo che domani farò uno degli ultimi aggiornamenti di questo topic...
Uno degli ultimi prima del completamento dei Mux 4 mancanti dagli anni precedenti, fra cui quello di una postazione importante.Otg Tv ha scritto:Credo che domani farò uno degli ultimi aggiornamenti di questo topic...
romain1985 ha scritto:Da me c'erano solo Rai 1-2-3 in analogico eppure la rai ha attivato anche il mux 4..???
ARMI ha scritto:..ti rispondo per quel che concerne la Regione Abruzzo: un dirigente di Raiway di Pescara circa un mese fa mi disse che "hanno avuto direttive dall'alto di coprire con tutti e 4 i mux tutti quanti i 92 siti Rai abbruzzesi"...ovviamente non si hanno tempistiche al riguardo......spero vivamente sia vero!!!!!
ARMI ha scritto:mi autoquoto e mi chiedo.....e vi chiedo....perchè il dirigente di Raiway in questione mi avrebbe rassicurato dicendo che devono coprire tutte le postazioni??? Come si dice..... gli darei "il beneficio dell'inventario".....![]()
![]()
Alla fine degli switch-off il mux4 è acceso su 331 impianti, considerando che i dati dei mux2-3 erano relativi al 23 giugno (data alla quale il mux4 era a quota 300), immagino che siano stati incrementati anche questi di 31 unità, quindi al momento il mux2 dovrebbe essere acceso da 393 siti ed il mux3 da 382 siti. Otg, puoi confermare?Otg Tv ha scritto:Per ora
Mux 1:1987 impianti
Mux 2: 362
Mux 3: 351
ma quanto ci vuoleOtg Tv ha scritto:Una controanalisi sulla copertura
alla data odierna (05/07/12) risultano serviti tutti i capoluoghi di regione, mentre tra i capoluoghi di regione mancano:
Alessandria (in attesa di un'accensione limitata da Monte Penice)
Benevento
Caserta
No comment!
Potresti fornire i dati aggiornati al termine degli switch-off del numero di impianti in cui sono attivi il mux1,2,3,4? Così possiamo fare anche noi una contranalisi spiccia su quanti impianti, a prescindere da quelli che servono i tre capoluoghi rimasti, stanno ancora aspettando l'attivazione del mux4. Grazie.Otg Tv ha scritto:Una controanalisi sulla copertura
alla data odierna (05/07/12) risultano serviti tutti i capoluoghi di regione, mentre tra i capoluoghi di regione mancano:
Alessandria (in attesa di un'accensione limitata da Monte Penice)
Benevento
Caserta
No comment!
Rai 1: 2034anassimenes ha scritto:Potresti fornire i dati aggiornati al termine degli switch-off del numero di impianti in cui sono attivi il mux1,2,3,4? Così possiamo fare anche noi una contranalisi spiccia su quanti impianti, a prescindere da quelli che servono i tre capoluoghi rimasti, stanno ancora aspettando l'attivazione del mux4. Grazie.
Poche accensioni degli altri mux mentre si sono concentrati sul mux 1. Ritroviamo più di 2000 accensioni del mux 1, il colpo d'occhio è che mux 2,3,4 sotto 500 impiantiOtg Tv ha scritto:Rai 1: 2034
Rai 2: 376
Rai 3: 365
Rai 4: 293 + doppioni sardi
In totale l'universo Rai (compresi gli altri mux) ha 3120 impianti
Questo è anche perché glielo consentiva il contratto che la Rai aveva con il ministero, fermo restando che il vero mux che fa servizio pubblico è proprio l'1.anto1 ha scritto:Poche accensioni degli altri mux mentre si sono concentrati sul mux 1.
Otg Tv ha scritto:Rai 1: 2034
Otg Tv ha scritto:Rai 1: 2034