Copertura Rai Dvb 4, qualche dato

Al Castello di Avella il 40 Rai non c'è ancora ,:eusa_naughty: Io lo ricevo dai Camaldoli.:laughing7:

Come appena segnalato sul thread della Toscana risulta attivo anche il Mux 4 da Monte Capanello - Rio nell'Elba

Ma va...sotto un certo numero di abitanti non arriverà mai

inviato da un Samsung S4

Invece ritengo sia da apprezzare sicuramente lo sforzo che sta dimostrando la Rai in questo particolare momento, cercando di coprire con il Multiplex 4 anche bacini di utenza secondari ,che beneficeranno oltretutto della visione in alta definizione,in vista dei mondiali

Si, ma sono messi male a livello economico.

I bacini d'utenza secondari non verranno coperti tutti nei prossimi anni, come dice otg.

...ok i siti minori non verranno mai coperti (come il mio) non verranno coperti neanche dai mux 2 e 3....allora non arrabbiatevi se poi qualcuno si adira sentendo che qualche persona si erge come paladino della giustizia dicendo che bisogna aumentare il canone Rai...oopppss emh veramente è la tassa di possesso sull'apparecchio televisivo...diciamo che è un canone mascherato....visto che questa tassa viene riversata alla Rai....

Sfatiamo un mito: ormai ne incassa molto meno che la metà. ..

inviato da un Samsung S4

Sfatiamo un mito: ormai ne incassa molto meno che la metà. ..

inviato da un Samsung S4

....allora si scovi chi non paga per nulla, invece di aumentare la tassa a chi già la paga....ma si sa in Italia purtroppo ogni anno c'è un'evasione globale di circa 120 miliardi di euro...(fonte G.d.F.)

ad otg tv dimentica che a fabio fazio danno 5,4 milioni annui di stipendio e al cittadino dà fastidio che la metà di canone si dà a questo scellerato conduttore come lui ci sono altri mantenuti a spese dei cittadini io ritengo di mettere il canone rai sulla bolletta della luce una cifra intorno a 10 € al mese oppure abolirlo definitivamente oppure che la rai viene venduta ai privati

Non c'entra nulla il canone con questo discorso del mux 4.

E' solo il mux 1 che fa servizio pubblico, ed è quello che deve arrivare dappertutto.. io posso prenderlo da 5 postazioni diverse e con due tg regionali diversi (per esempio).

Per i mux 2-3-4 la rai fa come vuole. Però nelle postazioni minori almeno i 2 e 3 potrebbe inserirli.

Indietro
Alto Basso