Il Mux 5 Rai a Torino con i 3 canali a basso bitrate trasmette in dvb-t in QPSK non in dvb-h 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, e dovrebbero avere gli stessi nomi dei canali del mux6 , ovvero TESTRaiUno, TESTRaiDue e TESTRaiTre, naturalmente senza LCN e con risuluzione davvero "striminziata"...ale89 ha scritto:Il Mux 5 Rai a Torino con i 3 canali a basso bitrate trasmette in dvb-t in QPSK non in dvb-h![]()
BER ha scritto:Riguardo alle percentuali di copertura dei vari mux, come abbiamo detto più volte, anche se sarebbero quelle, per la Rai non ci sarebbe alcun problema a raggiungere tali percentuali, considerando che con gli Switch-Off 2010 e soprattutto 2011 li stanno accendendo praticamente ovunque, anche su postazioni più piccole... quindi Sardegna, Lazio e Campania rimarrebbero sempre e comunque inesorabilmente dietro e alla finestra...![]()
![]()
![]()
Come da previsioni, carissimo massera...massera ha scritto:Ho dato un'occhiata a otg, e noto che anche la prov. di Savona, che sta switchando in questi gg, ha un trattamento "speciale" sul discorso mux rai... paesetti (o presunti tali) con tutti e 4 i mux, salvo qualche eccezione.
No comment....![]()
BER ha scritto:Come da previsioni, carissimo massera...![]()
![]()
![]()
Non passerà molto prima di capirlo... anche per noi di Lazio e Campania nel piano c'erano almeno i 3 mux in tutte le postazioni, quindi questo è anche a riprova del fatto che non sono le autorizzazioni il problema...massera ha scritto:Diciamo che il piano prevede l'accensione di quei mux in quelle postazioni, poi occorrerebbe verificare se siano stati davvero accesi, ma penso proprio di si...
BER ha scritto:Non passerà molto prima di capirlo... anche per noi di Lazio e Campania nel piano c'erano almeno i 3 mux in tutte le postazioni, quindi questo è anche a riprova del fatto che non sono le autorizzazioni il problema...![]()
Non ho seguito il masterplan stavolta, ma il piano delle accensioni interno a Raiway,,,massera ha scritto:Diciamo che il piano prevede l'accensione di quei mux in quelle postazioni, poi occorrerebbe verificare se siano stati davvero accesi, ma penso proprio di si...
Non sai se esiste un piano delle accensioni interno alla Rai anche per l'estensione del mux4 in Campania? Perchè, a parte che le polemiche stanno a zero, la situazione è davvero paradossale. Ben venga che coprano anche i paesotti liguri, se lo fa TIMB è doveroso che lo faccia anche la Rai, ma dovrebbe essere altrettanto doveroso estendere la copertura del mux4 anche dove già c'è stato lo switch-off!Otg Tv ha scritto:Non ho seguito il masterplan stavolta, ma il piano delle accensioni interno a Raiway,,,
anassimenes ha scritto:Non sai se esiste un piano delle accensioni interno alla Rai anche per l'estensione del mux4 in Campania? Perchè, a parte che le polemiche stanno a zero, la situazione è davvero paradossale. Ben venga che coprano anche i paesotti liguri, se lo fa TIMB è doveroso che lo faccia anche la Rai, ma dovrebbe essere altrettanto doveroso estendere la copertura del mux4 anche dove già c'è stato lo switch-off!
Otg Tv ha scritto:Non ho seguito il masterplan stavolta, ma il piano delle accensioni interno a Raiway,,,
Le nostre supposizioni si sono dimostrate quindi corrette...massera ha scritto:In questi gg tocca alla provincia di Genova.. a parte il capoluogo di regione, ove è ovvio che ci sono tutti i mux in varie postazioni (la città ne ha molte, per servire tutto il comune) ho notato la presenza dei 4 mux rai anche in alcuni piccoli paesi dell'entroterra, in uno dei quali risiede un mio conoscente e che ha tutti e 4 i mux per una postazione che serve si e no 7 mila abitanti...![]()
BER ha scritto:Le nostre supposizioni si sono dimostrate quindi corrette...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
massera ha scritto:Il bello è che li si può ricevere tutta l'offerta Rai anche da un altra postazione che serve un numero leggermente maggiore di utenti.. quindi un paese di 7 mila abitanti ha tutti e 4 i mux Rai da ben 2 postazioni...![]()
Altra postazione del nord! Si commenta da sola la notizia!!!ale88 ha scritto:finalmente dopo 11 mesi dallo S.O. hanno acceso il mux4 anche da me.
meglio tardi che mai