alberto_64
Digital-Forum Silver Master
a dire il vero le apparecchiature da installare sul Monte Chiunzi (in Campania) sono state acquistate da gennaio 2013 ma fino ad ora del Mux 4 non si sa nulla!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando ci sono i soldi![]()
Purtroppo ci vuole molta pazienza.
Ricordo un episodio di cui forse avevo già parlato.
Un amico di Massa Carrara, città che sono capoluoghi di provincia da tempo, mi ha raccontato che da lui Raitre è arrivata nel 1985, ben 6 anni dopo la sua nascita.
Questo per dire che la rai prima che estenda i suoi canali ovunque ci mette a volte anche molto tempo.
Quindi devo guardare a chi sta peggio di me e non a chi sta meglio di me?Caro @ale83_webmaster... c'è chi paga il canone e riceve il Mux1 e basta! Talvolta anche a singhiozzo! Ritieniti fortunato!
Io credo di essere l'unico caso con una miglior ricezione del Mux4 rispetto al 2 e al 3...![]()
Qui in prov. di AL la situazione paradossale che in cittadine come Ovada o zone con paesi della bassa Val Borbera (Montespineto) sono serviti con il Mux 4 dalle rispettive stazioni che grazie al fatto che restano chiuse non rischiano di disturbare come potrebbe fare il Penice, quindi per avere il Mux 4 dovrei praticamente trasferirmi (o adirittura un abitante del capoluogo Alessandria trasferirsi) in un paesino della bassa val Borbera oppure vicino a Ovada.Si però parliamo di zone con un bel numero di abitanti...
Dove c'è solo il Mux1 sono zone dove c'è poca popolazione in linea di massima![]()