Copertura Reggio Emilia e provincia

Topone1968 ha scritto:
Ho rifatto la lista, ora va meglio, in effetti la rai c'è da "pescarla" da PD
ecco la mia lista:
PD
05 (VHF)
26-30
40
---
VR
33-38
44-49
50-56
60-63
64-69
---
RE
29
42

Non riesco a prendere il 58. nessuno delle 3 UHF me lo sintonizzano :eusa_think:
cmq grazie per la tua lista, la confronterò con la mia.
---
Saluti
come arrivano i 33 e 44 da verona???

landtools ha scritto:
come arrivano i 33 e 44 da verona???
Premesso che sto usando come monitor una tv 7" con firmware sunplus_box_tv1.20
il 33 (mux Rete A2) sgn = 82% e Q = 78%
il 44 (mux Rete A1) sgn = 84% e Q = 81%
ottimo direi. :D
---
Saluti

Topone1968 ha scritto:
Premesso che sto usando come monitor una tv 7" con firmware sunplus_box_tv1.20
il 33 (mux Rete A2) sgn = 82% e Q = 78%
il 44 (mux Rete A1) sgn = 84% e Q = 81%
ottimo direi. :D
---
Saluti
scusami, ho sbagliato con 60,47,48...

areggio ha scritto:
Adesso non posso verifcare, ma tu ricevi normalmente dallo Sparavalle o dal Fosola?
(anche se probabilmente non c'entra con la domanda, curiosità)
dovrebbe essere tarlanda V, anche se ho l'antenna H verso serramazzoni... entra ugualmente bene.
Ora TRC non è più nero. Mancano anche tutte le radio...

The Franchise ha scritto:
Io lo ricevo dalla Sparavalle ed è composto come hai detto tu (trc però non ha schermo nero).
Da me squadretta abbastanza, credevo che, col passare dei giorni, avrebbero stabilizzato il segnale ma purtroppo continua ad essere instabile.

Anche da te squadretta?
da me è perfetto, probabilmente non hai la 4° banda verso la sparavalle o i tuoi filtri lo segano...

ormai son 3 giorni che solo in camera mia (in cucina visione ottimale) mediaset (canale 5 ita 1 rete 4) non si vedono oppure si vedono malissimo....
non ho parole

se quache buona anima in queste feste mi desse una manina qua a casa mia mi farebbe un bel regalo

lupo77 ha scritto:
ormai son 3 giorni che solo in camera mia (in cucina visione ottimale) mediaset (canale 5 ita 1 rete 4) non si vedono oppure si vedono malissimo....
non ho parole

se quache buona anima in queste feste mi desse una manina qua a casa mia mi farebbe un bel regalo
come mai ?

ah non lo so non riesco a capire sinceramente, eppure il cavo che viene dalla soffitta mi sembra in buone condizioni, ho appena messo in camera mia un derivatore per 3 prese, ma non credo sia quello.
lunedì magari proverò a comprare un amplificatore e lo piazzo prima del derivatore, vediamo che succede

lupo77 ha scritto:
ah non lo so non riesco a capire sinceramente, eppure il cavo che viene dalla soffitta mi sembra in buone condizioni, ho appena messo in camera mia un derivatore per 3 prese, ma non credo sia quello.
lunedì magari proverò a comprare un amplificatore e lo piazzo prima del derivatore, vediamo che succede
il partitore o derivatore assorbono 4dB

landtools ha scritto:
scusami, ho sbagliato con 60,47,48...
il 47 e 48 effettivamente non funzionano bene da VR appena ho tempo li rimetto a MO cosicchè posso rimettere anche il 58
il 60 ho sgn 84 e Q 83. nessuno nel palazzo ha un abbo per questo mux quindi non posso dirti se è stabile.

Pensavo di riazionare 1 filtro del vecchio centralino con il 29 a RE per il resto punto su PD, MO, VR
---
Saluti

Topone1968 ha scritto:
il 47 e 48 effettivamente non funzionano bene da VR appena ho tempo li rimetto a MO cosicchè posso rimettere anche il 58
il 60 ho sgn 84 e Q 83. nessuno nel palazzo ha un abbo per questo mux quindi non posso dirti se è stabile.

Pensavo di riazionare 1 filtro del vecchio centralino con il 29 a RE per il resto punto su PD, MO, VR
---
Saluti
cerca di far entrare questo 46 674 o Trc Telemodena Dvb dvb M. Faeto Serramazzoni MO 1046 4426 53 192

prova ad usare la configurazione che ti ho mandato e vedi ceh ti entrano 228 canali....nemmeno un doppione...

landtools ha scritto:
cerca di far entrare questo 46 674 o Trc Telemodena Dvb dvb M. Faeto Serramazzoni MO 1046 4426 53 192

prova ad usare la configurazione che ti ho mandato e vedi ceh ti entrano 228 canali....nemmeno un doppione...
Il problema è che sul 46 non c'è "telereggio +1" che ai "vecchietti" piace tanto.
---
Saluti

Topone1968 ha scritto:
Il problema è che sul 46 non c'è "telereggio +1" che ai "vecchietti" piace tanto.
---
Saluti
non credo che una persona anziana, che abituata a tal orario di vedere il Tg, ti stia chiedendo un time shift....

landtools ha scritto:
non credo che una persona anziana, che abituata a tal orario di vedere il Tg, ti stia chiedendo un time shift....
Eppure ti posso giurare che appena entrato dal lavoro, mi ha chiamato un anziano (avevo appena varcato la soglia, sembrava mi stesse aspettando) perchè sentito da telereggio, voleva sintonizzare il +1.

Cmq ho rivisto la tua lista e vedo che tu ricevi molto da MO. Io sinceramente ho qualche problema da quelle parti.
Ho letto propio oggi che il 48 che contiene sportitalia a gennaio abbandona il mux e si trasferisce sul 27 (Tv Italia Dvb da PD e VR)
---
Saluti

anche se sono + deboli credo proprio che a reggiolo siano + stabili i timb da verona

il 29 verticale a reggiolo comunque arriva bene anche lui come il 46

una curiosità per gli amici castelnovesi: otgtv da il 26 e il 30 in pol. verticale da pietradura. E' proprio cosi? Tutte le antenne di 4° prima erano in orizzontale, come mai questa mossa se confermata?
E poi l'unica emittente che manca a castelnovo è ancora ètv?
Buone feste...

liebherr ha scritto:
anche se sono + deboli credo proprio che a reggiolo siano + stabili i timb da verona

il 29 verticale a reggiolo comunque arriva bene anche lui come il 46
Deboli (SGN=82 Q=77)? Secondo me sono troppo forti e sblatterano con altro. Infatti devo provare ad abbassare i quadagni di tutto. E poi ho dei problemi solo sul tv monitor 7", su tutte le altre tv funzia bene.
Se poi la notizia è vera (http://www.dreambox.it/news/view.php?id=21389), e cioè sportitalia a gennaio abbandona il 47 per il 27 allora tutto mi ritorna a fagiolo: ho un range dal 26 al 30 da PD
Il 29 da RE dalla settimana scorsa, da quando hanno attivato gli altri ripetitori, arriva meglio del 46 da MO.

Indietro
Alto Basso