areggio
Digital-Forum Friend
sì, però chiaramente non è lo stesso ripetitore che dicono loro.Topone1968 ha scritto:Qui a Reggiolo il 29 da 3/4 gg arriva "sparato".
---
Saluti
E' in verticale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì, però chiaramente non è lo stesso ripetitore che dicono loro.Topone1968 ha scritto:Qui a Reggiolo il 29 da 3/4 gg arriva "sparato".
---
Saluti
come arrivano i 33 e 44 da verona???Topone1968 ha scritto:Ho rifatto la lista, ora va meglio, in effetti la rai c'è da "pescarla" da PD
ecco la mia lista:
PD
05 (VHF)
26-30
40
---
VR
33-38
44-49
50-56
60-63
64-69
---
RE
29
42
Non riesco a prendere il 58. nessuno delle 3 UHF me lo sintonizzano![]()
cmq grazie per la tua lista, la confronterò con la mia.
---
Saluti
Si, verticaleareggio ha scritto:sì, però chiaramente non è lo stesso ripetitore che dicono loro.
E' in verticale?
Premesso che sto usando come monitor una tv 7" con firmware sunplus_box_tv1.20landtools ha scritto:come arrivano i 33 e 44 da verona???
scusami, ho sbagliato con 60,47,48...Topone1968 ha scritto:Premesso che sto usando come monitor una tv 7" con firmware sunplus_box_tv1.20
il 33 (mux Rete A2) sgn = 82% e Q = 78%
il 44 (mux Rete A1) sgn = 84% e Q = 81%
ottimo direi.![]()
---
Saluti
dovrebbe essere tarlanda V, anche se ho l'antenna H verso serramazzoni... entra ugualmente bene.areggio ha scritto:Adesso non posso verifcare, ma tu ricevi normalmente dallo Sparavalle o dal Fosola?
(anche se probabilmente non c'entra con la domanda, curiosità)
da me è perfetto, probabilmente non hai la 4° banda verso la sparavalle o i tuoi filtri lo segano...The Franchise ha scritto:Io lo ricevo dalla Sparavalle ed è composto come hai detto tu (trc però non ha schermo nero).
Da me squadretta abbastanza, credevo che, col passare dei giorni, avrebbero stabilizzato il segnale ma purtroppo continua ad essere instabile.
Anche da te squadretta?
come mai ?lupo77 ha scritto:ormai son 3 giorni che solo in camera mia (in cucina visione ottimale) mediaset (canale 5 ita 1 rete 4) non si vedono oppure si vedono malissimo....
non ho parole
se quache buona anima in queste feste mi desse una manina qua a casa mia mi farebbe un bel regalo
il partitore o derivatore assorbono 4dBlupo77 ha scritto:ah non lo so non riesco a capire sinceramente, eppure il cavo che viene dalla soffitta mi sembra in buone condizioni, ho appena messo in camera mia un derivatore per 3 prese, ma non credo sia quello.
lunedì magari proverò a comprare un amplificatore e lo piazzo prima del derivatore, vediamo che succede
il 47 e 48 effettivamente non funzionano bene da VR appena ho tempo li rimetto a MO cosicchè posso rimettere anche il 58landtools ha scritto:scusami, ho sbagliato con 60,47,48...
cerca di far entrare questo 46 674 o Trc Telemodena Dvb dvb M. Faeto Serramazzoni MO 1046 4426 53 192Topone1968 ha scritto:il 47 e 48 effettivamente non funzionano bene da VR appena ho tempo li rimetto a MO cosicchè posso rimettere anche il 58
il 60 ho sgn 84 e Q 83. nessuno nel palazzo ha un abbo per questo mux quindi non posso dirti se è stabile.
Pensavo di riazionare 1 filtro del vecchio centralino con il 29 a RE per il resto punto su PD, MO, VR
---
Saluti
Il problema è che sul 46 non c'è "telereggio +1" che ai "vecchietti" piace tanto.landtools ha scritto:cerca di far entrare questo 46 674 o Trc Telemodena Dvb dvb M. Faeto Serramazzoni MO 1046 4426 53 192
prova ad usare la configurazione che ti ho mandato e vedi ceh ti entrano 228 canali....nemmeno un doppione...
non credo che una persona anziana, che abituata a tal orario di vedere il Tg, ti stia chiedendo un time shift....Topone1968 ha scritto:Il problema è che sul 46 non c'è "telereggio +1" che ai "vecchietti" piace tanto.
---
Saluti
Eppure ti posso giurare che appena entrato dal lavoro, mi ha chiamato un anziano (avevo appena varcato la soglia, sembrava mi stesse aspettando) perchè sentito da telereggio, voleva sintonizzare il +1.landtools ha scritto:non credo che una persona anziana, che abituata a tal orario di vedere il Tg, ti stia chiedendo un time shift....
Deboli (SGN=82 Q=77)? Secondo me sono troppo forti e sblatterano con altro. Infatti devo provare ad abbassare i quadagni di tutto. E poi ho dei problemi solo sul tv monitor 7", su tutte le altre tv funzia bene.liebherr ha scritto:anche se sono + deboli credo proprio che a reggiolo siano + stabili i timb da verona
il 29 verticale a reggiolo comunque arriva bene anche lui come il 46