Copertura Reggio Emilia e provincia

mux 29 di telereggio: rimossa mantova tv e reinserita TRC.
Intanto recs e you tv ancora promo. Quando iniziano le trasmissioni?

landtools ha scritto:
evitate di mettere post con solo faccine ;)

Mi scuso! Comunicavo la mia risata!:icon_redface:

P:S: Ho letto che mercoledì (quale? oggi?)La RAI Rinforza il segnale in Emilia Romagna,(cambia FEC) ecc ecc.Spero che facciano qualcosa anche a Pietradura,spesso ci sono disturbi sia video che audio e poi mancano dei mux tipo RAI HD.

lucibill ha scritto:
Mi scuso! Comunicavo la mia risata!:icon_redface:

P:S: Ho letto che mercoledì (quale? oggi?)La RAI Rinforza il segnale in Emilia Romagna,(cambia FEC) ecc ecc.Spero che facciano qualcosa anche a Pietradura,spesso ci sono disturbi sia video che audio e poi mancano dei mux tipo RAI HD.
se prendi il mux 1 dal venda, troverai rai 3 tg regioname emilia romagna da oggi sull LCN 123 ;)

La7

confermate che dalle mie parti la7 e company (mux tim) alla sera fanno le bizze?
Oppure è un problema della mia antenna?
Mi seccherebbe cambiarla se non è colpa dell' antenna.
---
Saluti

Topone1968 ha scritto:
confermate che dalle mie parti la7 e company (mux tim) alla sera fanno le bizze?
Oppure è un problema della mia antenna?
Mi seccherebbe cambiarla se non è colpa dell' antenna.
---
Saluti
da dove li prendi ?

anche io li prendo da modena, ma nessun problema. Li nella bassa probabilmente arrivano da più direzioni che si fanno sentire. Chiaro che anche l'impianto se non è a postissimo potrebbe centrare...

Ragazzi sapete se a breve verrà attivato anche nella nostra zona il mux 4 di timb? Sul topic di La7HD si parla di varie attivazioni a breve

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi sapete se a breve verrà attivato anche nella nostra zona il mux 4 di timb? Sul topic di La7HD si parla di varie attivazioni a breve
quando la rai libera il 54 e 55 si....

BlackPearl ha scritto:
Nella zona di Reggio non mi sembra siano occupati... Interferisce il 54 da neviano?

Nella zona di Reggio non è occupato, ma in diverse zone di Modena si', e il segnale è lo stesso da Serramazzoni...

Parliamo sempre del 54 che dovrebbe (condizionale perche' non è stato ancora ufficialmente assegnato) diventare di Timb per il mux4, perche' il 55 con Timb non c'entra nulla (landtools si riferiva al fatto che una volta che Rai avra' definitivamente abbandonato le due frequenze 54-55, cioe' a non meno di 18 mesi dallo S.O. stando alle info che sapevo, allora quelle frequenze saranno libere e pure Timb potra' accendere il suo mux)..

Indietro
Alto Basso