picodepaperis
Digital-Forum Senior Plus
mux 29 di telereggio: rimossa mantova tv e reinserita TRC.
Intanto recs e you tv ancora promo. Quando iniziano le trasmissioni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
manda una mail a loropicodepaperis ha scritto:mux 29 di telereggio: rimossa mantova tv e reinserita TRC.
fatto!!landtools ha scritto:manda una mail a loro![]()
picodepaperis ha scritto:come anticipato anche telereggio inizia con le trasmissioni di un altro canale.
Ora ne danno notizia ufficiale.
http://www.telereggio.it/news.php?id=19565
Ma siamo ancora indietro rispetto agli amici di Parma: speriamo che attivino un canale di vendite al più presto![]()
![]()
(scherzo ovviamente).
evitate di mettere post con solo faccinelucibill ha scritto:
landtools ha scritto:evitate di mettere post con solo faccine![]()
se prendi il mux 1 dal venda, troverai rai 3 tg regioname emilia romagna da oggi sull LCN 123lucibill ha scritto:Mi scuso! Comunicavo la mia risata!![]()
P:S: Ho letto che mercoledì (quale? oggi?)La RAI Rinforza il segnale in Emilia Romagna,(cambia FEC) ecc ecc.Spero che facciano qualcosa anche a Pietradura,spesso ci sono disturbi sia video che audio e poi mancano dei mux tipo RAI HD.
da dove li prendi ?Topone1968 ha scritto:confermate che dalle mie parti la7 e company (mux tim) alla sera fanno le bizze?
Oppure è un problema della mia antenna?
Mi seccherebbe cambiarla se non è colpa dell' antenna.
---
Saluti
landtools ha scritto:evitate di mettere post con solo faccine![]()
quando la rai libera il 54 e 55 si....BlackPearl ha scritto:Ragazzi sapete se a breve verrà attivato anche nella nostra zona il mux 4 di timb? Sul topic di La7HD si parla di varie attivazioni a breve
cavron ha scritto:Sparito da ieri il ch10 VHF di Etv veneto,risulta anche a voi?grazie
landtools ha scritto:quando la rai libera il 54 e 55 si....
il mux di Etv veneto è ancora spento,i Bresciani hanno nuova luce..sermax75 ha scritto:Qui a Modena confermo, da ieri zero segnale.
BlackPearl ha scritto:Nella zona di Reggio non mi sembra siano occupati... Interferisce il 54 da neviano?