Copertura Reggio Emilia e provincia

ciao a tutti ragazzi, visto che non so a chi appoggiarmi ( i 2 antennisti che sono venuti nei mesi scorsi mi hanno solo fatto dei pocci ) non è che qualcuno di voi conosce o mi consiglia un antennista esperto, possibilmente a buon mercato, ONESTO, che mi venga a guardare cosa non va a casa dei miei genitori (dove non si vede la rai solo in una stanza) e a casa mia (dove nella tv della cucina prendo 80 canali..... senza rai)?

grazie mille

lupo77 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi, visto che non so a chi appoggiarmi ( i 2 antennisti che sono venuti nei mesi scorsi mi hanno solo fatto dei pocci ) non è che qualcuno di voi conosce o mi consiglia un antennista esperto, possibilmente a buon mercato, ONESTO, che mi venga a guardare cosa non va a casa dei miei genitori (dove non si vede la rai solo in una stanza) e a casa mia (dove nella tv della cucina prendo 80 canali..... senza rai)?

grazie mille
c'è uno in provincia di milano e uno in provincia di caltanisetta....vedi tu dove sei piu vicino :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

si capisce che era una battuta, nel senso che chiedere un antennista che sia contemporaneamente onesto, esperto ed economico è chiedere troppo...

lupo77 ha scritto:

grazie mille
Senza tanti commenti (peraltro profondamente lesivi della loro professionalita') sull'onesta' e l'esperienza :eusa_naughty: , bastava chiedere a quegli antennisti che scrivono in questo thread se possono venire da te. Il preambolo non mi sembra dei migliori per ottenere dei nominativi. :mad: Sai, se ritieni che due su due siano stati degli incapaci disonesti e cari, il detto e che non c'e due senza tre...

Massimo rispetto per i lavoratori onesti... Io mi sono solo permesso di dare la mia interpretazione del post di landtools, che non è stato compreso da lupo77...

no scusate avevo compreso, vorrei un minimo competente, perchè probabilmente quei 2 che aveva chiamato mio padre (erano degli amici a quanto ne so) non ne sapevano molto...... tutto qua

se qualcuno si offre mi contatti pure, grazie mille

Calo drastico di segnale da circa 10 giorni, su tutte le frequenze in V banda da PR..idem in IV sul Venda....sul palo x fortuna ho altre antenne non in uso nel centralino, dunque ho inserito il Valcava in V e Albinea in IV(Viano nn arriva)...segnale quasi ottimo su tutto..ma perdendo i rai e teletricolore...
Non so' cosa sia successo:sad:

arsan ha scritto:
Calo drastico di segnale da circa 10 giorni, su tutte le frequenze in V banda da PR..idem in IV sul Venda....sul palo x fortuna ho altre antenne non in uso nel centralino, dunque ho inserito il Valcava in V e Albinea in IV(Viano nn arriva)...segnale quasi ottimo su tutto..ma perdendo i rai e teletricolore...
Non so' cosa sia successo:sad:
pensa che il D che entrava a Bomba, ora nemmeno la traccia...

Indietro
Alto Basso