AlexRamones
Digital-Forum Gold Master
fede69 ha scritto:Sbaglio o il 22 e il 28 di rete 8 e 7 gold da medesano sono spenti?
Confermo: il 22 trasmette una portante vuota, il 28 è completamente Off.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fede69 ha scritto:Sbaglio o il 22 e il 28 di rete 8 e 7 gold da medesano sono spenti?
jamz ha scritto:Ehm... frequenza??![]()
jamz ha scritto:Ehm... frequenza??![]()
BillyClay ha scritto:immagino VHF-H
AlexRamones ha scritto:Macchè scherzi? Troppo semplice convertire quella ciofeca dell' H... Si sono inventati un nuovo canale...![]()
BillyClay ha scritto:ma vorrei sapere come mai Ferretti sin dall'epoca delle tv provate riesca sempre ad accendere canali su nuovi siti....Mi ricordo quando nell'86 da un giorno all'altro attivò dall'Osservanza, SestareteJunior (poi diventata Rete8Romilia) per diffondere TV KC ma sullo stesso canale (H) occupato dal suo competitor Saltarin di TSModena che ripeteva da anni la Svizzera da Castelmaggiore sullo stesso canale: come risultato, da quel giorno la Svizzera fu praticamente irricevibile e il canale inservibile. Fortuna che dopo una quindicina d'anni lo spostò in pol verticale...ma intanto avevamo perso 15 anni di svizzera....
AlexRamones ha scritto:Sinceramente non capisco nemmeno io che strategie abbiano...Boh, valli a capire...![]()
bermarz ha scritto:con segnale accettabile in dtt a reggiolo bassa reggiana arriva un segnale in vhf canale f pacchetto e tv attraverso la banda 3 della rai 1 da padova .![]()
bermarz ha scritto:sintonizzazione fatta l'altra settimana con ricevitore dtt
samsung tv lcd 40 pollici . abito nella campagna tra bettolino reggiolo sono antennista da 30 anni.non sono un ballista .
Neofita Sat ha scritto:Da ieri molto ben fruibile il Mux di E' TV sul canale F nella bassa mantovana,dopo una lunga assenza.Vedremo se è stato potenziato o è stato solo un caso dovuto a propagazione particolare.
Non so se lì arriva...ci illuminerà Alex:steveone12 ha scritto:Scusate io abito vicino a Rivalta (re) come mai non si vede teletricolore ? Ho provato anche con l'antenna interna con cui vedo quasi tutto ma etv non si vede....
steveone12 ha scritto:Scusate io abito vicino a Rivalta (re) come mai non si vede teletricolore ? Ho provato anche con l'antenna interna con cui vedo quasi tutto ma etv non si vede....
areggio ha scritto:Vedo nelle liste Otg che il 40 di Telereggio dal Canate è passato in digitale (non so da quanto).
Qualcuno sa quali canali trasmette e quali sono le intenzioni su Reggio?