Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
liebherr ha scritto:ormai il 35 è il mux digitale che esce meglio da serramazzoni..............
Abbastanza inutile, vedi questa:galaxis ha scritto:Chiedo cortesemente se si può aggiornare la lista delle frequenze che si trova alla prima pagina di questa discussione.
Poi chiedevo se per Bagnolo ci sia qualche possibilità di vedere bene il mux Rai con Raisport.
Grazie
galaxis ha scritto:Chiedo cortesemente se si può aggiornare la lista delle frequenze che si trova alla prima pagina di questa discussione.
Poi chiedevo se per Bagnolo ci sia qualche possibilità di vedere bene il mux Rai con Raisport.
Grazie
visto che un po' ne capisci guarda il centralino, sennò posta qui una foto usando imageshackschetti46 ha scritto:raga nn ho la piu pallida idea da dovo lo ricevo....anke se un po ne capisco!! voi sapete da cosa si puo capire??? Cmq secondo me è da serramazzoni xke io abito reggio emilia est (quinzio, se qualcuno è della zona!!)...secndo me il n° assistenza nn serva a un *****(bip)...
schetti46 ha scritto:centralino?!?!? io ho il decoder nell'lcd (LG)
schetti46 ha scritto:raga nn ho la piu pallida idea da dovo lo ricevo....anke se un po ne capisco!! voi sapete da cosa si puo capire??? Cmq secondo me è da serramazzoni xke io abito reggio emilia est (quinzio, se qualcuno è della zona!!)...secndo me il n° assistenza nn serva a un *****(bip)...