Copertura Reggio Emilia e provincia

ormai il 35 è il mux digitale che esce meglio da serramazzoni..............

Chiedo cortesemente se si può aggiornare la lista delle frequenze che si trova alla prima pagina di questa discussione.
Poi chiedevo se per Bagnolo ci sia qualche possibilità di vedere bene il mux Rai con Raisport.
Grazie

galaxis ha scritto:
Chiedo cortesemente se si può aggiornare la lista delle frequenze che si trova alla prima pagina di questa discussione.
Poi chiedevo se per Bagnolo ci sia qualche possibilità di vedere bene il mux Rai con Raisport.
Grazie
Abbastanza inutile, vedi questa:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=RE10&posto=Reggio nell`Emilia
Escludendo se sei a Bagnolo i ripetitori di Mancasale, oppure questa:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=RE29&posto=Cadelbosco di Sopra

galaxis ha scritto:
Grazie

A bagnolo il mux con Rai Sport è perfettamente ricevibile su due frequenze: 27 da Serramazzoni oppure 48 da Monte Canate (PR).

ciao a tutti...io sono nuovo del sito...xo volevo kiedere una cosa: abito a reggio ma da 3 giorni non riesco + a ricevere il canale 35(cioè boing, ita1, can5,...ecc). Voi avete novita?? Problemi all'antenna???

il 35 modenese è regolare..quello reggiano non ho idea

ma voi quale pigliate?

per favore ditemi se realmente c'è un problema sull'impianto....:5eek:

raga nn ho la piu pallida idea da dovo lo ricevo....anke se un po ne capisco!! voi sapete da cosa si puo capire??? Cmq secondo me è da serramazzoni xke io abito reggio emilia est (quinzio, se qualcuno è della zona!!)...secndo me il n° assistenza nn serva a un *****(bip)...

schetti46 ha scritto:
raga nn ho la piu pallida idea da dovo lo ricevo....anke se un po ne capisco!! voi sapete da cosa si puo capire??? Cmq secondo me è da serramazzoni xke io abito reggio emilia est (quinzio, se qualcuno è della zona!!)...secndo me il n° assistenza nn serva a un *****(bip)...
visto che un po' ne capisci guarda il centralino, sennò posta qui una foto usando imageshack

Un po' come dire "Che ci faccio con l'antenna? Tanto ho il televisore con il digitale incorporato!"...! :D

schetti46 ha scritto:

Dunque, se un po' ne capisci, dovresti anche sapere da dove ricevi 'sto benedetto 35.
Poi a San Maurizio (il Quinzio è un centro commerciale e non una località), si usa quello da Cà Ronco e non Serramazzoni, almeno nel 90% degli impianti.

comunque ripeto il 35 è il mux che spara di + da serramazzoni faeto che dir si voglia + del 52 e + di qualunque altro.........

non so cosa abbiano combinato col traferimento avranno confuso e scambiato i trasmettitori :icon_rolleyes:

tenete presente che con 1/8 come intervallo di guardia se vi trovato in un posto in cui la differenza fra le due distanze dei due ripetitori è superiore a 33 km..la sincronizzazione va a remengo e i due segnali non si conoscono + e si pestano a vicenda :5eek:

inutile dire che un 35 orizzontale così è + un danno che una utilità

Indietro
Alto Basso