ruttigan
Digital-Forum Senior
anni fa' feci 10giorni circa di mux E'tv in un momento che i mux mediaset non erano visibili..........spero che allo swich off non sia obbligato a chiamare l'antennista per ricevere quello che non becco adesso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mautern ha scritto:E' visibile a Bibbiano (15km) da RE canale 67 in digitale dell'emittente Bresciana![]()
mautern ha scritto:Refuso da addormentato.....47 non 67scusate, ora tanto segnale bassissimo ...
![]()
AlexRamones ha scritto:Anche quel 47 è un mistero...
ruttigan ha scritto:da ieri a oggi il mio Ican ha memorizzato la posizione di molti canali che poi non si vedono, Rete8,Sportitalia, Mediashopping ed altri che non ricordo mentre il pacchetto E'tv me lo a memorizzato 2 volte, un pacchetto si vede malissimo mentre l'altro è molto meglio, ogni tanto spariscono i canali fantasma e ogni tanto ritornano.........saranno prove tecniche di swich off?
fede69 ha scritto:Oggi a parma non si riceve più TV Parma sul canale 21...
areggio ha scritto:insieme al 40 di Telereggio uno dei canali storici delle nostre parti.
a prop di TG Parma, ve lo ricordate Mauro Coruzzi, quando non era ancora Platinette, che visto che era una presenza fissa di Radio e TV Parma, a volte leggeva anche il TG?
garantito, era raro, ma ci avevevamo scherzato di persona su sto fatto che ormai lì faceva tutto lui...(lavorava anche per una radio di Reggio dov'ero anch'io)MarcoPR ha scritto:Parma Tv 21 era il nome storico, l'anonimo tvparma segui' con l'acquisizione di RadioParmaTv da parte della gazzetta di Parma.
Mentre la vostra telereggio era la storica TR canale 40.
Ma la nostra mitica tv era EuroparmaTv ora Teleducato (canale 26).
Uhm, Mauro era presenza fissa a Radio Parma, dove comincio' una trentina di anni fa, mentre a Tv parma faceva saltuarie apparizioni e non credo leggesse il Tg.
areggio ha scritto:garantito, era raro, ma ci avevevamo scherzato di persona su sto fatto che ormai lì faceva tutto lui...(lavorava anche per una radio di Reggio dov'ero anch'io)
Stiamo andando un po' OT...cmq forse non ricordi RadioReggio "prima fase"...MarcoPR ha scritto:Tra le piu' "dinamiche" radio di Reggio c'era Radio Centrale (98.100 - ora RTL102.500 dopo essere stata Radio Nettuno), non potevate che essere li! Le altre RadioErre, Radioreggio, RadioScandiano erano troppo rigide per luiah resta Krock!
![]()
Teletricolore è una vita che c'è (mux E'tv).BlackPearl ha scritto:Ragazzi ma nella nostra provincia non c'è nessuna rete locale in dtt? Telereggio, teletricolore, tvparma... aspetteranno direttamente lo switch-off secondo voi per passare al digitale?
Teleducato e' da anni che e' in dtt sul ch 27 con teleducato parma, teleducato piacenza, all news e cityfm.BlackPearl ha scritto:Ragazzi ma nella nostra provincia non c'è nessuna rete locale in dtt? Telereggio, teletricolore, tvparma... aspetteranno direttamente lo switch-off secondo voi per passare al digitale?