Copertura Reggio Emilia e provincia

anni fa' feci 10giorni circa di mux E'tv in un momento che i mux mediaset non erano visibili..........spero che allo swich off non sia obbligato a chiamare l'antennista per ricevere quello che non becco adesso

Brescia punto TV

E' visibile a Bibbiano (15km) da RE canale 67 in digitale dell'emittente Bresciana:happy3:

mautern ha scritto:
E' visibile a Bibbiano (15km) da RE canale 67 in digitale dell'emittente Bresciana:happy3:

Sicuro che sia il 67 ? Perchè dai 3 trasmettitori principali di Bg, Bs e Vr - Roncola/Valcava, Vedetta/Maddalena e Velo/Torricelle, il 67 è esercito ovunque dal Mux 2 Mediaset...

E di certo a Bibbiano avrai la banda V su Valcava o su Velo Veronese: da quest' ultima postazione il Mux 2 poi è fortissimo.

AlexRamones ha scritto:
Anche quel 47 è un mistero...

Confermo,dopo alcune mattinate di controllo, le trasmissioni in digitale di Brescia punto tv sul ch 47.In effetti sul sito dell'emittente non sembra figuri questa frequenza che in effetti lascia il posto nella mattinata a un 3l industriale prente da sempre ma che non trasmette . la qualita' del segnale e' ottima. Se qualcuno della mia zona vuole dare una sbirciata deve orientare l'antenna (ne ho una con rotore) verso C.vedetta Brescia.

da ieri a oggi il mio Ican ha memorizzato la posizione di molti canali che poi non si vedono, Rete8,Sportitalia, Mediashopping ed altri che non ricordo mentre il pacchetto E'tv me lo a memorizzato 2 volte, un pacchetto si vede malissimo mentre l'altro è molto meglio, ogni tanto spariscono i canali fantasma e ogni tanto ritornano.........saranno prove tecniche di swich off?

ruttigan ha scritto:
da ieri a oggi il mio Ican ha memorizzato la posizione di molti canali che poi non si vedono, Rete8,Sportitalia, Mediashopping ed altri che non ricordo mentre il pacchetto E'tv me lo a memorizzato 2 volte, un pacchetto si vede malissimo mentre l'altro è molto meglio, ogni tanto spariscono i canali fantasma e ogni tanto ritornano.........saranno prove tecniche di swich off?

No sono segnali che ti arrivano di straforo. Evidentemente ti entrano di riflesso dall' antenna di Rai Uno: se avessi una banda III su Serramazzoni ti entrerebbero senza problemi.

Su che canali ti entrano? giusto per verificare...

Oggi a parma non si riceve più TV Parma sul canale 21...

Magari il temporale....
A breve dovrebbe essere digitalizzato il 31 per cui il 21 (che va da schifo) dovranno tenerselo caro
Quindi ti sei perso il TgParma :D

fede69 ha scritto:
Oggi a parma non si riceve più TV Parma sul canale 21...

insieme al 40 di Telereggio uno dei canali storici delle nostre parti.

a prop di TG Parma, ve lo ricordate Mauro Coruzzi, quando non era ancora Platinette, che visto che era una presenza fissa di Radio e TV Parma, a volte leggeva anche il TG?

areggio ha scritto:
insieme al 40 di Telereggio uno dei canali storici delle nostre parti.

a prop di TG Parma, ve lo ricordate Mauro Coruzzi, quando non era ancora Platinette, che visto che era una presenza fissa di Radio e TV Parma, a volte leggeva anche il TG?

Parma Tv 21 era il nome storico, l'anonimo tvparma segui' con l'acquisizione di RadioParmaTv da parte della gazzetta di Parma.
Mentre la vostra telereggio era la storica TR canale 40.

Ma la nostra mitica tv era EuroparmaTv ora Teleducato (canale 26).

Uhm, Mauro era presenza fissa a Radio Parma, dove comincio' una trentina di anni fa, mentre a Tv parma faceva saltuarie apparizioni e non credo leggesse il Tg.

MarcoPR ha scritto:
Parma Tv 21 era il nome storico, l'anonimo tvparma segui' con l'acquisizione di RadioParmaTv da parte della gazzetta di Parma.
Mentre la vostra telereggio era la storica TR canale 40.

Ma la nostra mitica tv era EuroparmaTv ora Teleducato (canale 26).

Uhm, Mauro era presenza fissa a Radio Parma, dove comincio' una trentina di anni fa, mentre a Tv parma faceva saltuarie apparizioni e non credo leggesse il Tg.
garantito, era raro, ma ci avevevamo scherzato di persona su sto fatto che ormai lì faceva tutto lui...(lavorava anche per una radio di Reggio dov'ero anch'io)

areggio ha scritto:
garantito, era raro, ma ci avevevamo scherzato di persona su sto fatto che ormai lì faceva tutto lui...(lavorava anche per una radio di Reggio dov'ero anch'io)

Tra le piu' "dinamiche" radio di Reggio c'era Radio Centrale (98.100 - ora RTL102.500 dopo essere stata Radio Nettuno), non potevate che essere li! Le altre RadioErre, Radioreggio, RadioScandiano erano troppo rigide per lui :D ah resta Krock!:eusa_think:

MarcoPR ha scritto:
Tra le piu' "dinamiche" radio di Reggio c'era Radio Centrale (98.100 - ora RTL102.500 dopo essere stata Radio Nettuno), non potevate che essere li! Le altre RadioErre, Radioreggio, RadioScandiano erano troppo rigide per lui :D ah resta Krock!:eusa_think:
Stiamo andando un po' OT...cmq forse non ricordi RadioReggio "prima fase"...

Cmq io stavo pensando a un altro periodo e a una radio regionale che è durata poco e da cui ho appena finito di prendere i soldi dal fallimento dopo quasi 20 anni (meno del 10%) :D

Ragazzi ma nella nostra provincia non c'è nessuna rete locale in dtt? Telereggio, teletricolore, tvparma... aspetteranno direttamente lo switch-off secondo voi per passare al digitale?

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi ma nella nostra provincia non c'è nessuna rete locale in dtt? Telereggio, teletricolore, tvparma... aspetteranno direttamente lo switch-off secondo voi per passare al digitale?
Teletricolore è una vita che c'è (mux E'tv).
Il gruppo E'tv, al di là dell'aspetto strettamente societario, fra l'altro è nato da Teletricolore...

BlackPearl ha scritto:
Teleducato e' da anni che e' in dtt sul ch 27 con teleducato parma, teleducato piacenza, all news e cityfm.
tv parma a breve dovrebbe digitalizzare il 31
e' telereggio che ha un 57 dal canate (praticamente inutile) che potrebbe comodamente digitalizzare (come se tv parma trasmettesse da albinea o ca del vento)

Indietro
Alto Basso