Echo1
Digital-Forum New User
Questa mattina non vedo il mux mediaset 2 sul 35 in verticale.
Edit: Alle 10:50 è ritornato.
Edit: Alle 10:50 è ritornato.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa trasmettono ora oltre a telereggio ??liebherr ha scritto:resta resta ..semmai cambia frequenza
Telereggio analogico sul 40 verticale e RadioReggio su 101.6 Mhzlandtools ha scritto:cosa trasmettono ora oltre a telereggio ??
quindi mi confermi che la mia antenna che ho per prendere telereggio, serve solo a quello??areggio ha scritto:Telereggio analogico sul 40 verticale e RadioReggio su 101.6 Mhz
Ma no, le postazioni di Cà del Lupo (Mediaset) e Cà del Vento (RAI e E'tv) appena che ti allontani un po' sono vicinissime come angolazione ed uguali come polarizzazione (verticale) usata...landtools ha scritto:quindi mi confermi che la mia antenna che ho per prendere telereggio, serve solo a quello??
quindi, secondo te, cosa prenderei escludendo étv che è in III banda??areggio ha scritto:Ma no, le postazioni di Cà del Lupo (Mediaset) e Cà del Vento (RAI e E'tv) appena che ti allontani un po' sono vicinissime come angolazione ed uguali come polarizzazione (verticale) usata...
Intendevo E'Tv analogico, la terza banda non viene da lì.landtools ha scritto:quindi, secondo te, cosa prenderei escludendo étv che è in III banda??
Visto..l'unica cosa che mi interesserebbe è per il mux di rete A pero dato che ho una larga banda per il condominio puntata su serramazzoni senza filtri, quel 64 non mi entrerebbe mai perche c'è un'altro mux che non so da dove viene sempre sul 64 che è potente...areggio ha scritto:Intendevo E'Tv analogico, la terza banda non viene da lì.
Prova a guardare su:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=RE27&posto=Correggio
le voci Cà Ronco, Cà del Vento e Case Scaparra.
si infatti è quello...Ma come mai si infila di lato??AlexRamones ha scritto:E' Teleducato da Scandiano...
Perchè è rompiscatole di natura...dà fastidio anche a Reggio (non a casa mia, per fortuna)landtools ha scritto:si infatti è quello...Ma come mai si infila di lato??
come posso fare per eliminare quel 64 e far entrare solo il 64 V ??potrei realizzare una trappola e un filtro??AlexRamones ha scritto:E anche con un' antenna molto direttiva si intrufola lo stesso: i gradi sono minimi...
landtools ha scritto:come posso fare per eliminare quel 64 e far entrare solo il 64 V ??potrei realizzare una trappola e un filtro??
quanto costa e che caratteristiche ha?? dopo lo switch off, vorrei mettere un centralino, ma non so quale prendere perche qui tutti consigliano i filtri.... vedremo nel periodo di spegnimento dell'analogico..bermarz ha scritto:![]()
Basta installare un filtro equalizzatore programmabile
FIL 391000 e si vede tutto da noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
landtools ha scritto:quanto costa e che caratteristiche ha?? dopo lo switch off, vorrei mettere un centralino, ma non so quale prendere perche qui tutti consigliano i filtri.... vedremo nel periodo di spegnimento dell'analogico..
mi puoi dire la marca e il tipo???bermarz ha scritto:Il costo e' di 280,00 eu. circa il filtro si puo' programmare sempre anche dopo off io qua' a casa mia vedo tutti i canali con tre antenne
vr re mo il filtro e' fracarro o mitan ribadisco e' l'unico modo di vedere dalle nostre parti .![]()
landtools ha scritto:mi puoi dire la marca e il tipo???