landtools
Digital-Forum Platinum Master
ok mandami un mp per il prezzo del filtro...bermarz ha scritto:Io sono installatore .![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok mandami un mp per il prezzo del filtro...bermarz ha scritto:Io sono installatore .![]()
e chi te lo ha detto che non cambiano???Quasi il 99% delle frequenze che utilizziamo ora saranno cambiate a causa della SNF nazionale con frequenze gia stabilite...arsan ha scritto:Anch'io volevo far modificare l'antenna ma e' meglio aspettare ottobre....cmq le frequenze gia' in digitale sono sicure e nn cambiano....ora la rai la prendo malissimo da Torricelle..x il resto e' tutto ok:Mediaset 1-2, LA 7, E' tv, rete A, TeleArena dvb, Rai dvb b...mancherebbe telereggio...
ne vedrai delle belle nei prossimi mesi.... specialmente nel periodo di ottobre che tutti chiamano gli antennisti e non si sapra ancora da dove arriveranno i segnali e su che canale... ora diciamo che siamo in stand-by su tuttoarsan ha scritto:Cambiano?Davo x scontato che le frequenze in digitale erano sicure......come non detto......![]()
![]()
![]()
arsan ha scritto:Anch'io volevo far modificare l'antenna ma e' meglio aspettare ottobre....cmq le frequenze gia' in digitale sono sicure e nn cambiano....ora la rai la prendo malissimo da Torricelle..x il resto e' tutto ok:Mediaset 1-2, LA 7, E' tv, rete A, TeleArena dvb, Rai dvb b...mancherebbe telereggio...
landtools ha scritto:e chi te lo ha detto che non cambiano???Quasi il 99% delle frequenze che utilizziamo ora saranno cambiate a causa della SNF nazionale con frequenze gia stabilite...
bermarz ha scritto:No e' che devi rifare l'antenna bisogna avere una puntata verso modena e una puntata in verticale verso reggio sperando di non avere degli ostacoli davanti installare un filtro dtt in commercio x la zona di correggio .
x telereggio il canale e' ch 44 o ch 57 ciao
morello ha scritto:Io verso modena ho la V banda (credo che si chiami così) per ricevere TRC, Telemodena ecc ecc, una volta li vedevo bene mentre adesso li vedo malino (parlo sempre in analogico) Poi ho messo l'antenna di Telereggio che ricevo ottimamente sui 40 uhf, mentre pur avendo l'antenna di Rai 3 Emilia Romagna il segnale lo ricevo male, vedo meglio il veneto.
Abito in campagna quindi davanti a me ho campo aperto.
bermarz ha scritto:Le frequenze di mediaset mediaset premium ch 35 ch 39 ch52 ch 41 ch 67 ch 61 rimangono cosi ch 57 telereggio rimane cosi la 7 ch 54 ch65 rimane cosi incognita e' la rai![]()
anche secondo me sara' cosi...elettt ha scritto:Ma che dici?
Mediaset avrà il 36 38 49 52 e 56, la Rai un canale VHF dispari (5-7-9-11) il 25 26 30e 40, Timb 47 48 e 60......e queste si sanno da mesi, non cambiano di certo. Semmai non si sanno le locali.
bermarz ha scritto:I canali analogici li vedi male perche' sono disturbate da i canali dtt
rai tre emilia e' il canale 48 0 67 ??
pazienta ancora un po...Spendi solo soldi che avranno poco utilizzo... ad ottobre si cambia e li puoi fare una cosa buona con meno soldi di adesso di sicuro...morello ha scritto:Io raitre emilia lo ricevo in vhf se non sbaglio sul 19 , per poi essere sintonizzato manualmente. Quelli in Uhf li ho sempre visti male.
elettt ha scritto:Ma che dici?
Mediaset avrà il 36 38 49 52 e 56, la Rai un canale VHF dispari (5-7-9-11) il 25 26 30e 40, Timb 47 48 e 60......e queste si sanno da mesi, non cambiano di certo. Semmai non si sanno le locali.
che saranno quelli in isocanale nazionale...bermarz ha scritto:Notizie avute dal responsabile di mediaset premium x pianura padana
ch 41 ch67 ch 39 ch 52![]()
morello ha scritto:Io raitre emilia lo ricevo in vhf se non sbaglio sul 19 , per poi essere sintonizzato manualmente. Quelli in Uhf li ho sempre visti male.
elettt ha scritto:Ma che dici?
fai come vuoi...ma senza filtri programmabile ma TRADIZIONALI spendi meno e ottieni di più...bermarz ha scritto:Ma scusa ma conosci i nostri problemi bassa reggiana?????![]()
Stai scherzando? Spero...bermarz ha scritto:Le frequenze di mediaset mediaset premium ch 35 ch 39 ch52 ch 41 ch 67 ch 61 rimangono cosi ch 57 telereggio rimane cosi la 7 ch 54 ch65 rimane cosi incognita e' la rai![]()