• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Reggio Emilia e provincia

Ciao a tutti.
Sono nuovo.... ma vi seguo da un bel po'!!!

Premetto che ieri vedevo tutto e anche bene !!

Comunque anche qui da noi la situazione è a dir poco oscena !!
Non vediamo tutti i canali Mediaset e quelli di LA7.
 
Ho notato che ricevo molti canali doppi. Come mai ci sono i canali canale5 scritti in minuscolo e in maiuscolo?
 
steveone12 ha scritto:
Ho notato che ricevo molti canali doppi. Come mai ci sono i canali canale5 scritti in minuscolo e in maiuscolo?

forse per distinguere i canali dai mux di arrivo, anche a me sia in decoder integrati che esterni mi trovo quelli scritti in maiuscolo

ricevi sia il MUX 2 che il MUX 4 come me , ma dal MUX 2 ogni tanto ho qualche problema di qualità video,forse risolvibili da un intervento dell'antennista con una registrata all'impianto
 
mux mediaset

buongiorno a tutti mi sapete dire perche' il ch 36 e il 50 mi danno dei problemi
invece il 49-52-56-58 li vedo bene? il ripetitore è quell di serramazzoni,sara' un problema di impianto? grazie
 
ragazzi
riesco a vedere i canali rai con rai 3 veneto ma non riesco a vedere rai 3 emilia romagna ne sui 23 ne sui 24 nonostante il segnale sia al 90%.
 
Ultima modifica:
kkava ha scritto:
ragazzi
ho ancora problemi su vari canali(rai la7) a volte li vedo a volte no.
bisogna ancora pazientare?
sono di reggio citta'
Se il problema continua a presentarsi e non era dovuto alla neve, forse è meglio iniziare a chiamare e a pazientare per un altro motivo...cioè l'attesa di un antennista, perchè sono tutti molto impegnati...
 
kkava ha scritto:
ragazzi
riesco a vedere i canali rai con rai 3 veneto ma non riesco a vedere rai 3 emilia romagna ne sui 23 ne sui 24 nonostante il segnale sia al 90%.

io sull'LCD samsung prendo rai3 emiliaromagna e sul I-can2000t prendo rai3 veneto.
mentre mio nonno prende rai3 anche lombardia oltre alle altre.....merito di un'antenna molto + recente della mia.
 
ruttigan ha scritto:
io sull'LCD samsung prendo rai3 emiliaromagna e sul I-can2000t prendo rai3 veneto.
mentre mio nonno prende rai3 anche lombardia oltre alle altre.....merito di un'antenna molto + recente della mia.
invece da me nessuna traccia del 24....
 
steveone12 ha scritto:
Ho notato che ricevo molti canali doppi. Come mai ci sono i canali canale5 scritti in minuscolo e in maiuscolo?
perche quelli im maiuscolo appartengono ad un mux e quelli in minuscolo ad un'altro... se erano scritti tutti uguali, come facevamo a distinguerli ??;)
 
landtools ha scritto:
perche quelli im maiuscolo appartengono ad un mux e quelli in minuscolo ad un'altro... se erano scritti tutti uguali, come facevamo a distinguerli ??;)

ok ma a me cosa importa sapere se e' uno o l'altro? comunque mi sapresti dire a reggio quale dovrei vedere (maiuscolo o minuscolo?)
Voi li ricevete a reggio canale 5 e italia 1 in HD?
 
steveone12 ha scritto:
ok ma a me cosa importa sapere se e' uno o l'altro? comunque mi sapresti dire a reggio quale dovrei vedere (maiuscolo o minuscolo?)
Voi li ricevete a reggio canale 5 e italia 1 in HD?

Canale 5 hd e Italia1 Hd a Bagnolo perfettamente visibili.

A Reggio la situazione dovrebbe essere addirittura migliore
 
:eusa_whistle:
galaxis ha scritto:
Canale 5 hd e Italia1 Hd a Bagnolo perfettamente visibili.

A Reggio la situazione dovrebbe essere addirittura migliore

boh con il TV me li trova e mi da 95% di segnale ma il tv non ha il tuner HD e non vedo.
Con la digital key di sky me li sintonizza ma va a scatti..credo sia la DK che fa schifo....
 
steveone12 ha scritto:
grazie ma non c'e' nulla....
scusa?!? :5eek:
come su otgtv non c'è nulla...piuttosto cosa manca....

se intendi che la pagina era bianca riprova, chiaro che in questi gg. è tutto un aggiornare...
 
steveone12 ha scritto:
:eusa_whistle:

boh con il TV me li trova e mi da 95% di segnale ma il tv non ha il tuner HD e non vedo.
Con la digital key di sky me li sintonizza ma va a scatti..credo sia la DK che fa schifo....
Non so che dirti, ieri sera sul 506 ho visto la partita e si vedeva bene.
 
galaxis ha scritto:
Canale 5 hd e Italia1 Hd a Bagnolo perfettamente visibili.

A Reggio la situazione dovrebbe essere addirittura migliore

In montagna (nella fattispecie, ricevo dalla Sparavalle), invece, MUX 5 e 6 Mediaset non agganciabili.

Motivi?
 
C'e' modo di capire dal TV da che ripetitore ricevo un determinato canale? Io ho guardato qui http://www.otgtv.it/lista.php?code=RE10&posto=Reggio%20nell`Emilia ma non si capisce se io ricevo da un ripetitore o da un'altro...

Ultima domanda: io ricevo rai3 veneto quindi vuol dire che ricevo quel mux dal monte venda giusto? ci sono problemi a riceverlo la piuttosto che da ca' del vento?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso