Copertura Reggio Emilia e provincia

landtools ha scritto:
ok, capito... tu lo ricevi sul 29 da serramazzoni... cavolo a me non arriva quel segnale... ma è vero che nello stesso mux, cioe il 29, ci sono anche MTV2 MTV3 ??
Sì è vero, anche se su entrambi compare la scritta "il servizio non è disponibile".
Ci sono inoltre:
- QVC, anche lui con la scritta "il servizio non è disponibile";
- Q00B, non sò però cosa mandi in onda
:icon_redface:

telereggio sparito....

da qualche giorno è scomparso il segnale sul 57 a villa seta......................e da voi tutto ok? ciao

vitmanzo ha scritto:
da qualche giorno è scomparso il segnale sul 57 a villa seta......................e da voi tutto ok? ciao
io lo prendo da serramazzoni(credo che sia in isofrequenza Ch57 ) e non mi ha dato mai problemi

vitmanzo ha scritto:
Con i temporali dei giorni scorsi il 57 dal Genesio si e' interrotto per qualche ora diverse volte. Ma tu intendi 57 analogico o digitale?

vitmanzo ha scritto:
Lo ricevo da Serramazzoni, canale 44 / 658 MHz / TIMB1 (forse); selezionando "informazioni sul segnale" leggo: potenza segnale 60 % e livello errore bit 1 su 10.
Per i giorni scorsi non so ... :icon_redface:

cantoniere ha scritto:
Lo ricevo da Serramazzoni, canale 44 / 658 MHz / TIMB1 (forse); selezionando "informazioni sul segnale" leggo: potenza segnale 60 % e livello errore bit 1 su 10.
Per i giorni scorsi non so ... :icon_redface:
sul 44 c'e' VMT

si 57 in digitale....

vediamo in futuro come Telereggio e altri intendono procedere............

segnale dal 57

premetto che sono un appassionato e non un tecnico. Il segnale mi entrava forse di strafuso o per riflessione da un'altra parte, questo sino a 4/5 giorni fa adesso prorpio zero. Ho contattato anche Telereggio, m'hanno detto che al momento potrebbero ancora esserci dei problemi e che non hanno intenzion di mettere un 57 anche da Reggio......in ogni caso non ho l'antenna in frequenza puntata su Parma, da modena nn ho nulla, spero nel mio antennista Alex......

vitmanzo ha scritto:
premetto che sono un appassionato e non un tecnico. Il segnale mi entrava forse di strafuso o per riflessione da un'altra parte, questo sino a 4/5 giorni fa adesso prorpio zero. Ho contattato anche Telereggio, m'hanno detto che al momento potrebbero ancora esserci dei problemi e che non hanno intenzion di mettere un 57 anche da Reggio......in ogni caso non ho l'antenna in frequenza puntata su Parma, da modena nn ho nulla, spero nel mio antennista Alex......

Hehehehe troppo buono Vittorio... L' unica sarebbe sostituire il miscelatore che ti avevo messo per beccare La7 Dtt sul 55 da Parma con uno che faccia 55/57...

vediamo nei prox mesi quando ci sono cose + certe.....

Sbaglio ma meglio aspettare quando le cose saranno + definite, per la comunita' sono un radioamatore.......ma poco tenico......

vitmanzo ha scritto:
Sbaglio ma meglio aspettare quando le cose saranno + definite, per la comunita' sono un radioamatore.......ma poco tenico......

Io fossi in te aspetterei addirittura lo S/O, metti che cambino ancora qualcosa: ricordo ancora il macello di E'Tv che era partita con un 31 da Mancasale e uno da Scandiano e un 46 da Parma per poi venderli e trasferirsi su degli F accesi ex novo...

Tanto Telereggio ti arriva lo stesso in analogico :D

MarcoPR ha scritto:
Ciao, a Cadelbosco arriva vero il 57 dal Genesio?

Alla stragrande: arrivano benone entrambi, sia il Genesio che Serramazzoni... peccato che tutte le antenne nuove abbiano la V su Reggio e l' altra su Serra o sul Canate miscelate per solo 3 canali al massimo (da Serra solitamente 51/55/65, da Canate 55 oppure 55/65) lasciando fuori il 57.

Però sull' impianto (che sappiamo noi... :D ) fatto da te non è un problema visto che è a filtri attivi :D

Qualcuno conosce un antennista onesto a Reggio Emilia? io vedo quasi tutto con l'attuale antenna sul tetto ma in salotto invece non ricevo gli stessi canali che vedo in camera...quindi problema ad un cavo credo...
E poi vorrei sistemare la RAI che non prendo bene ma a scatti e ETV per vedere la reggiana, a volte si vede e a volte no...

steveone12 ha scritto:
Qualcuno conosce un antennista onesto a Reggio Emilia? io vedo quasi tutto con l'attuale antenna sul tetto ma in salotto invece non ricevo gli stessi canali che vedo in camera...quindi problema ad un cavo credo...
E poi vorrei sistemare la RAI che non prendo bene ma a scatti e ETV per vedere la reggiana, a volte si vede e a volte no...
Cosa intendi per onesto?

MarcoPR ha scritto:
Cosa intendi per onesto?

un'antennista che fa il proprio lavoro e si fa pagare giustamente per quello che ha fatto. Sento in giro storie assurde e non vorrei chiamare un disonesto.

Indietro
Alto Basso