Copertura Reggio Emilia e provincia

AlexRamones ha scritto:
Non penso proprio.... Dal venda continueranno a trasmettere e ci sommetto quello che vuoi che il Mux 1 sarà proprio sul D...
Ma và...vuoi dire che quello che dicevo da qualche anno sarà vero...
ci credevi che facevano cambiare qualche centinaio di migliaia di antenne... :D

A parte quella di ruttigan che sarà proprio meglio cambiarla....

AlexRamones ha scritto:
Non penso proprio.... Dal venda continueranno a trasmettere e ci sommetto quello che vuoi che il Mux 1 sarà proprio sul D...
quindi io che ho un antenna solo per il D posso sperare... Ma da li, arrivera solo il D in III Banda??

decoder fiera elettronica di reggio e visualizzazione canali dtt

ciao ragazzi, ieri a re ho preso due decoder zapper scart, i piu' piccoli da collegare alla scart, il primo di marca scoosciuta 23 euro, non riesce a canalizzare il mux di telericolore a 191.500 dice nessun segnale mentre questo è quasi al massimo e non prende telereggio, il secondo della jepsen, 35 euro riesce pure a tirare fuori telereggio con una visione buona e ovviamente becca tutto......ma sono cosi' i decoder?

ciao

AlexRamones ha scritto:

e ci mancherebbe che il Venda spegnesse.. uno degli impianti più potenti! il mux uno dovrebbe rimanere proprio lì sul cinque

la7 canale 65

da un paio di giorni non becco più la7 sul canale 65: segnale forte ma qualità 0. Qualcun altro ha notato la stessa cosa?
PS: abitazione Novellara

zacchifranco ha scritto:
da un paio di giorni non becco più la7 sul canale 65: segnale forte ma qualità 0. Qualcun altro ha notato la stessa cosa?

E' disturbato dal ch 64 in verticale da ca ronco se togli l'antenna da reggio vedrai che la vedi .:eusa_think:

zacchifranco ha scritto:
io a Fabbrico, lo prendo alla grande il 65..ora è un po piu debole del solito come il 50 della rai...infatti con l'antenna sperimentale non li becco piu e con quella condominiale (piu potente e amplificata) li prendo alla grande..

In questi giorni a reggio citta' mi sono comparsi canali nuovi non mi ricordo il nome mi pare ITV o qualcosa del genere...
Adesso prendo 100 canali in totale...

Indietro
Alto Basso