AlexRamones
Digital-Forum Gold Master
Non penso proprio.... Dal venda continueranno a trasmettere e ci sommetto quello che vuoi che il Mux 1 sarà proprio sul D...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma và...vuoi dire che quello che dicevo da qualche anno sarà vero...AlexRamones ha scritto:Non penso proprio.... Dal venda continueranno a trasmettere e ci sommetto quello che vuoi che il Mux 1 sarà proprio sul D...
quindi io che ho un antenna solo per il D posso sperare... Ma da li, arrivera solo il D in III Banda??AlexRamones ha scritto:Non penso proprio.... Dal venda continueranno a trasmettere e ci sommetto quello che vuoi che il Mux 1 sarà proprio sul D...
landtools ha scritto:quindi io che ho un antenna solo per il D posso sperare... Ma da li, arrivera solo il D in III Banda??
daccordo ma quelli del tipo Scart ultra slim sono davvero delle schifezze....liebherr ha scritto:si i decoder dtt sono tutti ciofeche..chi per un motivo chi per un altro
AlexRamones ha scritto:Non penso proprio.... Dal venda continueranno a trasmettere e ci sommetto quello che vuoi che il Mux 1 sarà proprio sul D...
moky78 ha scritto:e ci mancherebbe che il Venda spegnesse.. uno degli impianti più potenti! il mux uno dovrebbe rimanere proprio lì sul cinque
zacchifranco ha scritto:da un paio di giorni non becco più la7 sul canale 65: segnale forte ma qualità 0. Qualcun altro ha notato la stessa cosa?
PS: abitazione Novellara
io a Fabbrico, lo prendo alla grande il 65..ora è un po piu debole del solito come il 50 della rai...infatti con l'antenna sperimentale non li becco piu e con quella condominiale (piu potente e amplificata) li prendo alla grande..zacchifranco ha scritto:da un paio di giorni non becco più la7 sul canale 65: segnale forte ma qualità 0. Qualcun altro ha notato la stessa cosa?
PS: abitazione Novellara
oggi, dopo tanto tempo si è anche agganciato il 60...Ma poche ore.. ora è instabile e squadrettazacchifranco ha scritto:ok grazie
si con mtv..... magari arrivasse anche a me quel mux sul 29...zacchifranco ha scritto:nel frattempo ho scoperto che la7 la becco comunque in maniera decente sul 29
landtools ha scritto:si con mtv..... magari arrivasse anche a me quel mux sul 29...