Copertura Reggio Emilia e provincia

Ciao, non riesco più a prendere il mux Rai A (ch 50). Capita anche a voi o è il mio impianto che è più di là che di qua (per chi non capisce, che è a pezzi)?

MMMB ha scritto:
Ciao, non riesco più a prendere il mux Rai A (ch 50). Capita anche a voi o è il mio impianto che è più di là che di qua (per chi non capisce, che è a pezzi)?
Prova ad accodare la domanda al thread di Modena, perchè come dicevamo qua ben pochi lo vedono...

MMMB ha scritto:
il 50 è sempre stato un po debole... infatti io lo prendo sul 63 in verticale da reggio..

areggio ha scritto:
Prova ad accodare la domanda al thread di Modena, perchè come dicevamo qua ben pochi lo vedono...
È vero che da Reggio città non si prende. Allora chiedo nel thread di Modena.

Ciao. Sono ancora io che vi rompo... Vi volevo chiedere: voi prendete il mux di Rete A quello con DeejayTV, Cielo, ...?

MMMB ha scritto:
Ciao. Sono ancora io che vi rompo... Vi volevo chiedere: voi prendete il mux di Rete A quello con DeejayTV, Cielo, ...?

A me, Montecchio, non entra... non so perchè, raiA (che è il 63) invece lo ricevo senza problemi

AlexRamones ha scritto:
A Reggio va che è un piacere, a Rubiera praticamente no vista la presenza del fortissimo 64 di teleducato da Monte Evangelo (Scandiano).
a Fabbrico arriva..Infatti uso il 64 di RETEA e il 63 Della RAIA

il Mux di LA7A con il decoder esterno lo vedo bene, mentre con quello integrato delle tv Samsung il 90% delle volte non si vede o squadretta.
Stessa cosa con il Mux E'tv che va' e viene stavolta con entrambi i decoder.

ruttigan ha scritto:
il Mux di LA7A con il decoder esterno lo vedo bene, mentre con quello integrato delle tv Samsung il 90% delle volte non si vede o squadretta.
Stessa cosa con il Mux E'tv che va' e viene stavolta con entrambi i decoder.
infatti, il 65 di la7 arriva a malappena .. per il E7, non posso dirlo perche non ho una III banda su quella posizione...Approposito, si sa se trasmetteranno alro da qualla postazione??

Da qualche giorno non vedo piu' i canali ETV...gia' prima il segnale era basso ma cmq vedevo...ora zero.
C'e' qualche motivo?

steveone12 ha scritto:
Da qualche giorno non vedo piu' i canali ETV...gia' prima il segnale era basso ma cmq vedevo...ora zero.
C'e' qualche motivo?
A me ha fatto cosi' in questi giorni il ch.7 da Parma, e' bastato risintonizzare.

Ultima modifica:
Da Scandiano 191,50 MHz, III banda.
EDIT: io prendo i mux di È Tv, Sestarete e Canale Italia.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso