Mmmb
Digital-Forum Senior
Volevo metterlo sulla finestra, ma non ci arrivavo con l'alimentazione.gherardo ha scritto:conviene sempre metterle anche con prolunghe davanti a una finestra in direzione del ripetitore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo metterlo sulla finestra, ma non ci arrivavo con l'alimentazione.gherardo ha scritto:conviene sempre metterle anche con prolunghe davanti a una finestra in direzione del ripetitore.
La farò per la prossima volta, ormai...gherardo ha scritto:fatti una prolunga...
Prova ad accodare la domanda al thread di Modena, perchè come dicevamo qua ben pochi lo vedono...MMMB ha scritto:Ciao, non riesco più a prendere il mux Rai A (ch 50). Capita anche a voi o è il mio impianto che è più di là che di qua (per chi non capisce, che è a pezzi)?
il 50 è sempre stato un po debole... infatti io lo prendo sul 63 in verticale da reggio..MMMB ha scritto:Ciao, non riesco più a prendere il mux Rai A (ch 50). Capita anche a voi o è il mio impianto che è più di là che di qua (per chi non capisce, che è a pezzi)?
È vero che da Reggio città non si prende. Allora chiedo nel thread di Modena.areggio ha scritto:Prova ad accodare la domanda al thread di Modena, perchè come dicevamo qua ben pochi lo vedono...
MMMB ha scritto:Ciao. Sono ancora io che vi rompo... Vi volevo chiedere: voi prendete il mux di Rete A quello con DeejayTV, Cielo, ...?
MMMB ha scritto:Ciao. Sono ancora io che vi rompo... Vi volevo chiedere: voi prendete il mux di Rete A quello con DeejayTV, Cielo, ...?
a Fabbrico arriva..Infatti uso il 64 di RETEA e il 63 Della RAIAAlexRamones ha scritto:A Reggio va che è un piacere, a Rubiera praticamente no vista la presenza del fortissimo 64 di teleducato da Monte Evangelo (Scandiano).
infatti, il 65 di la7 arriva a malappena .. per il E7, non posso dirlo perche non ho una III banda su quella posizione...Approposito, si sa se trasmetteranno alro da qualla postazione??ruttigan ha scritto:il Mux di LA7A con il decoder esterno lo vedo bene, mentre con quello integrato delle tv Samsung il 90% delle volte non si vede o squadretta.
Stessa cosa con il Mux E'tv che va' e viene stavolta con entrambi i decoder.
A me ha fatto cosi' in questi giorni il ch.7 da Parma, e' bastato risintonizzare.steveone12 ha scritto:Da qualche giorno non vedo piu' i canali ETV...gia' prima il segnale era basso ma cmq vedevo...ora zero.
C'e' qualche motivo?
cosa prendete in banda III ??MMMB ha scritto:@steveone12: Qua a Rubiera tutto ok.
3 mux in III banda??MMMB ha scritto:Da Scandiano 191,50 MHz, III banda.
EDIT: io prendo i mux di È Tv, Sestarete e Canale Italia.