AlexRamones
Digital-Forum Gold Master
BillyClay ha scritto:eh eh eh i famosi semicanalizzati che sponsorizzavamo 2 o 3 anni fa sul forum e che tutti ritenevano inutili col digitale invece resistono!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BillyClay ha scritto:eh eh eh i famosi semicanalizzati che sponsorizzavamo 2 o 3 anni fa sul forum e che tutti ritenevano inutili col digitale invece resistono!!
Allora niente 29?AlexRamones ha scritto:Eppure sono stati avvertiti del problema... Comunque almeno nella bassa ovest tampono con IV su Penice/Canate 21/33 - Serramazzoni 46/47/48/53/60 e verticale 35/69 (tranne quelli di Serramazzoni).
galaxis ha scritto:Vorrei segnalare che da oggi pomeriggio sembra abbiano sistemato il famoso 26 da Cà del Vento.
Ora sul decoder è in qualità 97% fissa, cosa che non succedeva dal giorno dello swicth- off.
Mi ero già deciso a comprare un filtro per riceverlo dal Penice che qui arriva perfettamente, ora aspetto.
Sempre a manetta qui il 23 dal Penice, arriva sempre e comunque, anche staccando la IV banda che ho orientato verso Canate/Penice.
galaxis ha scritto:Allora niente 29?
Lì c'è Telereggio +1, finito Felice cambi e te lo riguardi!
Riguardo al 26, le segnalazioni sono state fatte, solo io da povero utente ho mandato 2 mail.
AlexRamones ha scritto:No, al 29 rinuncio. Considera che in zona bassa ovest da Penice/Canate entra un sacco di roba in IV per cui rinuncio volentieri al +1.
Confermo che il 26 di Cà del Vento è perfetto.
guerro ha scritto:Da Canate ti entra anche Telelombardia ?? Telenova ??
Giusto...prendo da li il 34 e il 35.... da pochi giorni il 35 è calato un po a causa di qualche postazione che ha acceso il 35... Sai come vanno i TIMB da Verona VS Serramazzoni??AlexRamones ha scritto:Teleombardia da nessuna postazione, Telenova entra perfettamente già a Cadelbosco da Valcava, a patto di utilizzare un' OTTIMA antenna poichè il segnale, seppur privo di qualsiasi errore e con ottimo MER è bassino (siamo sui 52 dB di media).
TL invece la becca qualcuno nell' estrema bassa reggiana (Codisotto, Luzzara, sporadicamente a Guastalla) sul 34 o sul 35 dal tx di Mantova.
Nella pedecollina, da Scandiano a San Polo, arriva benino il 64 di Valcava (a patto di essere sufficientemente schermati da Canate).
prendi gli MDS da Verona... anche i 2 reteAruttigan ha scritto:ho il mediaset 2 sul 36 che dal swich off lo vedo solo con il decoder esterno , mentre sui samsung tv non vedo il mux.
Prima dello swich off vedevo bene. In teoria lo dovrei prendere da Serramazzoni.
Ho notato che alla sera ho tutti i Rai che squadrettano leggermente , poca cosa, ma si vede che ci sono problemi.
mi sa' che devo far regolare l'impianto........
landtools ha scritto:Giusto...prendo da li il 34 e il 35.... da pochi giorni il 35 è calato un po a causa di qualche postazione che ha acceso il 35... Sai come vanno i TIMB da Verona VS Serramazzoni??
landtools ha scritto:Giusto...prendo da li il 34 e il 35.... da pochi giorni il 35 è calato un po a causa di qualche postazione che ha acceso il 35... Sai come vanno i TIMB da Verona VS Serramazzoni??
alcapone22 ha scritto:Alex ma per telereggio e tricolore come fai nella zona di guastalla mi sembra di capire che mediaset e la7 li prendi da verona e valcava
arsan ha scritto:A Traversetolo molte abitazioni hanno 2 antenne uguali al pari puntate sulla medesima postazione.......cosi si migliora la ricezione?Come vengono miscelate?
alcapone22 ha scritto:Ciao Alex volevo chiederti ma se hai la IV sul venda con un mix per il 29 su reggio il 30 rimane o viene disturbato?
Mentre se hai Canate/Penice come fai l'impianto con filtro attivo usi e trappola a sei celle?
Io hò una antenna su Modena e una su Verona mixate con una trappola su 36 da Verona ed entro in un centralino in UHF per la IV prendo dal Venda che ho sdoppiato con un pp al rovescio ricavando due calate che entrano in IV per il 26-30 e in V per il 40.
Ho però un problema di ritardo su alcuni tv del 36 da Verona cioè se passo da un canale rai a uno di mediaset la visione è ritardata si può risolvere?