Copertura Reggio Emilia e provincia

kkava ha scritto:
ma te lo vedi sportitalia?su che canale?che io sappi alcuni miei colleghi di correggio non vedono niente,maentre a vezzano c'e' luce.
visto che ti interessa l'autobiografia (io cerco sempre invece di parlare di casi non personali):
Io: sì, da Mancasale (centro città, ho ancora la banda IV sul Venda)
Mio padre (zona Nord) ancora meglio (ha Mancasale a un tiro di sputo)
Altri parenti (Coviolo) ottimo da M.te Evangelo

landtools ha scritto:
ma quella dei 10, dove è puntata??? era quella del venda per rai1?? sei sicuro che è una III a banda larga e non solo per il D ?

L'antenna per la IV e' puntata sul Venda come quella di III...ma se fosse solo per il D riuscirei a ric supertv?....prima dello SO ricevevo tranquillamente E' tv in digitale da Mancasale con qualita' ottima

arsan ha scritto:
L'antenna per la IV e' puntata sul Venda come quella di III...ma se fosse solo per il D riuscirei a ric supertv?....prima dello SO ricevevo tranquillamente E' tv in digitale da Mancasale con qualita' ottima
sicuramente la tua III è a banda larga....quindi s'è puntata sul venda, ti potrebbe entrare anche il 10 di supertv e forse qualcosina da dietro...Metto il forse perche dipende da tanti fattori..

cavron ha scritto:
I tematici RAI li recevo dal penice,per questo avevo il 27 di medesano,ora non c'è nulla,forse i segnali dei due mux si annullano a vicenda
quindi hai un 27 aperto su madesano, un 27 aperto da scandiamo e/o da modena???

landtools ha scritto:
quindi hai un 27 aperto su madesano, un 27 aperto da scandiamo e/o da modena???
No apro l'una o l'altra direzione a seconda di quello che arriva al momento sul 27,stamattina ho provato a puntare una lb in orizzontale verso scandiano ma a strumento nessun segnale sul 27,confermate?

galaxis ha scritto:
Il 40 da Cà del Vento è ottimo come segnale qualità, forse tu lo prendi da un'altra postazione.
No, penso di no: già gli ho detto ieri che magari lo prendesse da un'altra postazione, visto che non credo che Cà del Vento sia consigliabile per quella zona, visto che arriva tutto di fianco colline e in compenso comincia ad arrivare sicuramente Valcava forte (chiedo conferma ad Alex che probabilmente ha dati più freschi di me su quelle situazioni)...

areggio ha scritto:
No, penso di no: già gli ho detto ieri che magari lo prendesse da un'altra postazione, visto che non credo che Cà del Vento sia consigliabile per quella zona, visto che arriva tutto di fianco colline e in compenso comincia ad arrivare sicuramente Valcava forte (chiedo conferma ad Alex che probabilmente ha dati più freschi di me su quelle situazioni)...

Io sono quasi certo di prenderlo da Reggio... Oggi come vi risulta la situazione? Tutt'ora io non vedo niente sul 40

BlackPearl ha scritto:
Io sono quasi certo di prenderlo da Reggio... Oggi come vi risulta la situazione? Tutt'ora io non vedo niente sul 40
Il no era all'altro che diceva che lo prendi da un'altra parte...a te dico sì... :D penso anch'io che lo prendi da Reggio, una volta dicevi che l'avevi messa per Telereggio no quell'antenna?

areggio ha scritto:
Il no era all'altro che diceva che lo prendi da un'altra parte...a te dico sì... :D penso anch'io che lo prendi da Reggio, una volta dicevi che l'avevi messa per Telereggio no quell'antenna?

areggio, io avevo solo detto che forse lo prendeva da un'altra parte. :)

BlackPearl, ora come pure i giorni scorsi qui da me il 40 da Cà del Vento è perfetto, con decoder Humax qualità 100% e livello segnale 82%

areggio ha scritto:

Si, ora però dopo lo switch off ho rimesso su Reggio solo mezza banda V, come avevo prima, cioè dal 38 al 42 (anche se mi entra fino al 44 penso).
Infatti fino all'altro ieri ricevevo bene il 40 (che una volta era telereggio). Invece da un paio di giorni non vedo una mazza... Non capisco perché, forse hanno modificato qualcosa nell'intensità del segnale e non arriva più fino da me, perché anche Alex mi ha confermato che il 40 trasmette regolarmente come sempre...

Indietro
Alto Basso