Copertura zona di confine Lugano

ciao ho
notato che aggiornado il ricevitore che sono stati attivati anche i canali
43 MUX ITALIA 8 LOMBARDIA e il canale 45 MUX TELECITY LOMBARDIA dal monte orsa con un segnale buono

Ultima modifica:
aldesago

Salve ragazzi vi scrivo da aldesago, ho fatto diverse prove con una cobra tradizionale, ma più che il max tsi, rai 1 rai 2 rai 3 e il max dove c e rai sport non prendo..che amarezza

aldesago

Si in effetti l intenzione era quella di metterne una esterna, ma poi ho avuto possibilità di mettere la parabola e quindi ho comperato una cobra nuova tradizionale, ma vedo veramente poco...

allora la cobra deve essere in verticale con l'8 sdraiato che contrariamente a come appare lavora appunto in verticale; inpiu l'antenna deve essere in ottica, in vista col monte orsa o in alternativa col marzio. i siti di trasmissione devono essere visibili a occhio! quindi o la metti dietro a un vetro o fuori casa( dove non piove...)se ci sono ostacoli non funziona. come gia detto le antenne da interni io non le consiglierei neanche alla suocera.

Aldesago

Infatti ho fatto diverse prove anche fuori sul balcone ma niente solo tsi rai1 rai2 rai 3 e rai sport, mi sa che ho davanti un mezzo muro e poi sono spostato leggermente a destra rispetto al s salvatore ho uno spiraglio del ponte diga di melide ma proprio poco non arrivo a vedere campione per intenderci.eventualmente dove potrei acquistare un antenna esterna decente a un prezzo modico per fare qualche prova?

aldesago

Buonasera a tutti, ho preso una fracarro da esterni 11 elementi da aldesago, l ho posizionata così molto fai da te, e alla prima sintonizzazione becco già più di 70 canali, tra cui i max mediaset dvb4, rai dvb1,rai dvb3,rai dvb2,rai dvb4,rai dvb B,timb1 dvb,d-free dvb,telereporter,la6 dvb, ripeto l antenna è posizionata molto brutalmente, secondo voi é possibile fare meglio?mi interesserebbe in particolare prendere il mux mediaset dvb1, grazie a tutti

aldesago

mi correggo..dopo aver spostato l antenna leggermente più a destra prendo anche i max premium che mi interessavano, solo che ogni tanto il tv mi da nessun segnale per poi tornare dopo pochi secondi, immagino sia una questione di puntamento

messi sportitalia 24, sportitalia e sportitalia 2 nel mux timb 2 canale 60 e attivato da qualche giorno il mux D-FREE canale 50 anche sul marzio.

Ultima modifica:
Telelombardia

Buongiorno a tutti, qualcuno riesce a prendere telelombardia/antenna3?Per caso e previsto l accensione del mux reteA da marzio?

il mux l'espresso reteA mi piacerebbe molto; per quanto riguarda le locali come in questo caso antenna3 non ci conto: anche se lo accendessero si vedrebbe un giorno si e 20 giorni no!

Indietro
Alto Basso