• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Coppa del Re... nessuno ha i diritti?

Quotone. Sentiti ringraziamenti a tutti quei soggetti che, a vario titolo, ci hanno dato motivo di pensare che sia vero
 
secondo me ci sono discrete chance che liga e coppa del rey finiscano entrambe a sky la prossima stagione
 
Eh ma infatti noi italiani siamo campioni assoluti nell'auto sminuirci e nel buttare fango oltre ogni logica razionale su tutto quello abbiamo. Credo che nemmeno uscendo fuori dalla galassia si riesca a incontrare un'altra forma di vita così brava in questa particolare disciplina, non quanto gli italiani almeno.

Eh sì :(, anche visto da fuori c'è questa sensazione...
 
sinceramente io non ne farei (mai) una questione di paragoni tra i vari campionati...partite belle e partite brutte si vedono ogni settimana in ogni singolo torneo di ogni singolo sport di squadra, quindi non è questo il punto...

semplicemente, però, se devo esprimere un giudizio sulle partite di Coppa d'Africa e d'Asia che ho visto sino ad oggi (e non sono tutte, ma nemmeno poche...), dico che l'edizione 2015 di questi 2 tornei di spettacolo, purtroppo, ne ha offerto davvero poco, addirittura meno che in passato (il che è tutto dire)...
il tutto senza fare inutili paragoni con altre situazioni/sport/tornei/singoli match...punto...

p.s. e, se posso permettermi, invece di star lì a fare i fanboy di questo o quell'evento, guardatelo senza pregiudizi e, se vi piace, godetevelo in pace, mentre se non vi dà la necessaria soddisfazione, cambiate canale...:evil5: ;)
al giorno d'oggi, per fortuna, ci sono sempre un sacco di alternative per passare un paio d'ore piacevoli e pienamente rilassanti...
 
semplicemente, però, se devo esprimere un giudizio sulle partite di Coppa d'Africa e d'Asia che ho visto sino ad oggi (e non sono tutte, ma nemmeno poche...), dico che l'edizione 2015 di questi 2 tornei di spettacolo, purtroppo, ne ha offerto davvero poco, addirittura meno che in passato (il che è tutto dire)...
Rivalutiamo un po' la coppa d'Asia con la doppietta di Cahill stamattina. Specie il primo goal :love4: China vs Australia AFC Asian Cup 2015
 
Indietro
Alto Basso