• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Coppa del Re... nessuno ha i diritti?

Il problema sono i costi e per di più La7 ha i palinsesti definitivi dove devono metterci le pubblicità già concordate da settimane. Pensi che dovrebbero togliere i programmi politici (fanno già buoni ascolti) per far spazio alle partite? Una TV generalista per rientrare dai costi non deve sborsare oltre 100mila euro per la Coppa del Re. Gli spagnoli orgogliosi sicuramente risponderanno "no, grazie".

P.S.: il campionato belga è costato meno di quanto immagini. Presumo sui 50mila euro.

ho parlato sempre di nuvolari rai sport e sportitalia mai detto che spero in un acquisto di la7 ho detto invece l'ottima intuizione che hanno avuto con la supercoppa facendo ottimi ascolti in seconda serata cosa che potrebbero fare le gia' citate acquistando la competizione
 
Il problema sono i costi, se gli spagnoli propongono un'affare da 100mila euro stai certo che qualcuna accetta.
 
All'estero va in onda solo in Germania e (ovviamente) Spagna ....difficile trovare qualcosa
 
All'estero va in onda solo in Germania e (ovviamente) Spagna ....difficile trovare qualcosa

non mi pare che ci siano solo quei Paesi, bensì qualcuno (ma solo qualcuno...:eusa_whistle:) in più...;)

http://liveonsat.com/today.php?star...015&end_dd=07&end_mm=01&end_yyyy=2015&selTZ=1

insomma, l'Italia è l'unico Paese calcisticamente significativo dove non va in onda...:evil5: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. non dovrei citarlo (visto che gli eventi di calcio Spagnolo sono geo-bloccati), ma Laola1 è sempre presente e, nonostante le apparenze, facilmente utilizzabile (facciamo tutti la "Hola" -vedere san google per chi non ha fede nè conoscenza :lol: :laughing7: - per ringraziare)...:eusa_whistle: ;)
 
peccato, il derby di madrid ci sarebbe stato bene stasera in TV :D
 
Anche se fosse giocato con le riserve attirerebbe comunque un certo interesse in effetti.
 
Ieri è stata partita vera, e lo sarà ancora di più al ritorno visto il risultato.
 
ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno conosce l'audience della partita real-atletico in Spagna. Vorrei cofnrontarli con quelli di Juventus-Verona.
 
In Spagna l'incontro tra R.Madrid e Atlético è stato seguito su Canal+ 1 da 1.113.000 spettatori, con un 5,8% di share. Ovviamente il programma più visto di quel giorno per quanto riguarda le tv a pagamento.
Secondo anno di fila senza coppa del Re in Italia... davvero pessimi... dite a quelli di Fox che i Top Player in Spagna non giocano solo in Liga... :mad:
 
Ma pregate che qualcuno il prossimo anno sganci ancora 10 milioni per la Liga in Italia...per non essere oscurati come 2 anni fa...altro che copa del rey ( con tutto rispetto per gli appassionati di cui faccio parte ma si è capito da un pezzo che il calcio estero non tiri...)
 
Ultima modifica:
La Liga fa abbastanza schifo, diciamocelo sinceramente. Solo due squadre, ogni tanto ne sbuca una terza.... Per il resto è un altro campionato
 
Ad oggi, com'è la situazione-diritti per l'anno prossimo? La Premier resta ancora un anno su Fox, giusto? La Liga sta per scadere... e la Bundes?
 
Il campionato tedesco passerà da Sky a Fox Sports.
 
La Liga fa abbastanza schifo, diciamocelo sinceramente. Solo due squadre, ogni tanto ne sbuca una terza.... Per il resto è un altro campionato

Classifica Liga Spagnola ad oggi:
R.Madrid 42
Barcelona 41
Valencia 38
Atlético 38
Sevilla 36
Villarreal 35

Classifica Serie A ad oggi:
Juventus 43
Roma 41
Lazio 31
Napoli 30
Sampdoria 30

Non vedo la serie A molto più avvincente della Liga, anche se poi la vincerà comunque il Real Madrid o il Barcelona. Almeno c'è un duopolio rispetto a quì dove vince sempre la stessa squadra.
E per quanto riguarda "l'altro campionato" beh, la differenza rispetto alle nostre squadre di metà classifica la dimostrano in Europa dove arrivano sempre in fondo, spesso anche più di una e vincono anche, rispetto ai nostri "squadroni"...
 
Si sa come ragionano gli italiani...
La Liga, nell'immaginario collettivo, è un affare privato Real-Barça (ricordo un Valencia che arrivò terzo a oltre 20 pt dalla seconda) con qualche squadra che in qualche anno ha rovinato la festa ...

All'itliano medio interessa vedere la Serie A e i maggiori big match esteri (ovvero una trentina l'anno).
Il resto è "un plus" che se anche manca non ne fa un dramma secondo me :)
 
Come in qualunque paese del mondo. Anche chi ha pochissima storia e tradizione sportiva prima guarda all'interno dei propri confini e poi solo dopo a cosa succede all'estero.
 
Indietro
Alto Basso