parker11 ha scritto:Tanto ci sono la carling cup e la coppa del re,chi se la guarda la coppa italia?![]()
![]()
Potrebbe farlo chi non ha sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
parker11 ha scritto:Tanto ci sono la carling cup e la coppa del re,chi se la guarda la coppa italia?![]()
![]()
bledi ha scritto:Potrebbe farlo chi non ha sky
vincenzo ilardi ha scritto:Credo che le partite di squadre italiane siano sempre più seguite rispetto a partite di altri campionati stranieri.
Gallagher46 ha scritto:ma perche parlate come se tutta italia tifa solo juve milan e inter.Io tifo catania,domani a me mi frega del catania,non di ceuta barcellona.E cosi tanti altri tifosi di tante squadre,compresa la lazio prima in classifica.
sarrià ha scritto:I gusti sono gusti, l'importante è avere la possibilità di scegliere. Ieri sera c'erano, più o meno in contemporanea, Bayern - Werder Brema, Man Utd - Wolves, Fiorentina - Empoli e Ceuta - Barcellona. Tutte partite di coppe nazionali.
Le prime due sono state spettacolari, con stati pieni anche se non esauriti, in una parola partite vere.
Il Barcellona si è solo allenato.
Per Fiorentina - Empoli c'erano si e no 1000 spettatori, in campo le 2' squadre, uno spettacolo desolante. I commentatori facevano tenerezza nel cercare di dare pepe ad un match povero di contenuti.
Mi chiedo, che senso ha avere rose di 25-30 giocatori, se poi della Coppa Italia non ti frega niente? E se non frega alle squadre, figurarsi agli spettatori neutrali.
straquoto fino all'ultima riga.La formula della coppa italia è sbagliata,che mandassero l'inter a giocare contro una squadra di serie c a ottobre,e vedi come si riempie lo stadio.Ci provarono tempo fa,ma fu una mattanza per le grandi.Ma che possiamo pretendere,se abbiamo presidenti di calcio che fanno tanto per entrare in europa,e una volta arrivati mandano le riserve in europa league...com'è possibile che solo in italia siamo furbi e in tutto il resto d'europa vengono altamente considerate le coppe nazionali,di lega e l'europa league?andreone ha scritto:premetto che io tifo solo Siena e odio le grandi squadre perchè possono fare tutto ciò che vogliono a livello mediatico, arbitrale e finanziario ma vorrei rimarcare che per la Coppa Italia lo spettacolo è desolante perchè in lega sono dei cervelli che per tutelare le grandi squadre le fanno giocare in casa rispetto a quelle di categoria più bassa.
Ieri in Ceuta Barca il piccolo stadio di ceuta era stracolmo, pensate che al ritorno al camp nou per barca Ceuta ci sarebbe stata gente?ovvio che no!
Oggi l'olimpico sarà deserto per lazio portogruaro, pensate che a campi invertiti non ci sarebbe più gente?
Mi direte, è fatto per tutelare le grandi squadre o chi è avanti in classifica o serie, verissimo, ma se la Lazio per battere il Portogruaro deve sperare nel campo amico può cambiare sport. Basterebbe abolire i rigori e far passare la squadra posizionata meglio dopo i tempi supplementari ma giocare in casa della più debole.
il caso Inghilterra non fa testo, là fa cup e carling hanno storia e fascino, può giocare anche Manchester Norwich e all'old trafford ci sarebbero 40mila persone.
Rispondo infine all'utente che diceva che tanto c'erano tante altre partite e chi se ne fragava se non davano la coppa italia, beh perchè magari tifi juve,inter o milan, per te quello è il mondo fantastico. Inzia a guardare il calcio allo stadio dalla serie c come ho fatto io e tanti altri, vedrai che apprezzerai tante altre cose del calcio.
probabilmente hanno dato il via libera perche si gioca alle 18.le altre partite in tv ruberebbero decine di milioni di spettatori alla gia megagalattica audience di lazio portogruaro su si...kasper^ ha scritto:Atalanta - Livorno H 18.00 Bergamo Tv Canale 950 Decoder Sky
ho appena visto ma non la stanno trasmettendo...kasper^ ha scritto:Atalanta - Livorno H 18.00 Bergamo Tv Canale 950 Decoder Sky
forzagranata ha scritto:ho appena visto ma non la stanno trasmettendo...![]()
Gallagher46 ha scritto:fonte fiorentinanews.com Dati auditel soddisfacenti per Fiorentina-Empoli, partita teoricamente di scarso appeal, essendo un incontro dei 32esimi di Coppa Italia. Alla fine La7 può brindare per gli 867.884 telespettatori raccolti con share del 4,87%. E questo nonostante vi fosse la concorrenza agguerrita di fiction come "Terra ribelle" su Rai Uno o "I Cesaroni 4" su Canale 5.
Fonte:TvblogSu La7 la partita di calcio Bari-Torino, valevole per la Coppa Italia, ha radunato 809.000 telespettatori, share 2,78%.
survivant ha scritto:Saranno ben cinque le dirette garantite dalle reti Telecom per il quarto turno della coppa Italia.
25/11 alle 18 Lazio - Albinoleffe su la7
alle 20.45 Cagliari - Bologna su la7
alle 20.45 Catania - Brescia su la7d
il 30/11 Chievo -Novara su la7d e alle 20.45 Fiorentina - Reggina su la7.
E dire che c'era qualcuno che sosteneva la7d fosse destinato solo ad ospitare sport femminili![]()
non è obbligata a trasmettere tutte le 8 partite,e come abbiamo visto può essere intenzionata a subcedere le partite che non trasmetteràMctayson09 ha scritto:Sicuro? Perchè come da notizia che io stesso ho riportato sopra, avrebbero dovuto trasmettere tutte e 8 le partite, avendo acquisito loro i diritti tv del 4°turno.
agostino31 ha scritto:non è obbligata a trasmettere tutte le 8 partite,e come abbiamo visto può essere intenzionata a subcedere le partite che non trasmetterà![]()
SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:E' strano pero' che non facciano le altre..secondo me le prenderà sportitalia..lo spero sinceramente..