Coppa Italia 2010-2011

al catania è andata abbastanza bene(la7d)ma mi unisco al coro di critiche per quanto riguarda udinese lecce.prima di tutto le partite di coppa italia sono divertenti,sempre piene di gol,e in piu è piacevole la formula della gara secca.
in secondo luogo,avrei capito le ragioni di la7 se avesse dovuto produrre la partita:allora il gioco non vale la candela.Ma che la partita sia gia pronta,prodotta dalla lega,e che a la7 non la trasmettano(neanche su la7d!quale replica devono mandare in onda?)è davvero assurdo,soprattutto se pensiamo che gli unici che potranno vedere questa partita in qualita decente saranno spettatori stranieri svaccati sul divano mentre fanno zapping da un canale all'altro.

Mctayson09 ha scritto:
Come conferma il sito la7.it, le partite dovrebbero essere in streaming live anche su la7.it;)
grazie1000,mi arrangerò con lo streaming ufficiale allora,allo stadio non ci posso andare(abito fuori sicilia)e la beffa è che qui la7d non prende,ho tivusat ma non è presente(incomprensibilmente)nel satellite,quindi brava la7.speriamo mettano una toppa(cavolo almeno la mettessero in streaming tipo rai sport web,visto che non gli costa un euro!!)per udinese lecce

fabrizio76 ha scritto:
cmq il problema, almeno per genoa-vicenza è la concomitanza con la champions
non vorrei sbagliarmi ma c'erano proprio dei paletti che limitavano la possibilità di trasmettere una partita "nazionale" in concomitanza con una "internazionale"
Da parte della UEFA nessun paletto (la FA lo fa senza problemi) è una scelta della lega-calcio

ciao amici, grazie a tutti del vostro interessamento e della vostra solidarietà...speriamo in una sorpresa dell'ultim'ora!! ;)

Il vero problema è il format della Coppa Italia.
Se fosse per me riformerei i campinati di A e B e anche la Coppa Italia facendo giocare le partite la domenica in gara secca e sul campo della squadra peggio classificata.

vincenzo ilardi ha scritto:
Il vero problema è il format della Coppa Italia.
Se fosse per me riformerei i campinati di A e B e anche la Coppa Italia facendo giocare le partite la domenica in gara secca e sul campo della squadra peggio classificata.

concordo pienamente con te coppa italia sui campi delle peggiori piazzate

serie a e b con una partita a settimana in diretta in chiaro

gigio82 ha scritto:
Vabbè, per la serie "chi vive sperando, muore cag.ando":badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ploblemi io ci spero

in argentina in campionato di apertura è in chiaro:evil5:

da quello che ho letto,lo streaming sarà proposto nel sito la7.tv,che è una sorta di archivio video di la7(stile rai replay)
invece su la7.it domani sarà possibile vedere le partite in streaming.
rimango però senza parole sul fatto che si faccia poco per valorizzare questo prodotto,pur avendo ottime tecnologie a disposizione:dtt,e soprattutto streaming,che non costa nulla e permette capillarità in tutto il territorio:io per primo domani,non ricevendo la7d,guarderò catania-brescia nello streaming di la7.

Ho scoperto la concomitanza di Udinese-Lecce: Rubin Kazan - Copenhagen.
Giustamente lo hanno fatto per i tantissimi russi e danesi interessati al match clou del girone D di CL.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Solo Prato ha scritto:
Giustamente lo hanno fatto per i tantissimi russi e danesi interessati al match clou del girone D di CL.

grande

Solo Prato ha scritto:
la differita in streaming mi mancava...che ridicoli!!!:badgrin: :5eek:

Indietro
Alto Basso