Coppa Italia 2010-2011

Villans'88 ha scritto:
E rispetto all'anno scorso la copertura della Coppa Italia è migliorata...

Si certo senza dubbio, considerando che sino all'anno scorso se non sbaglio la prima fase era pay su Conto Tv, mentre quest'anno e l'anno prossimo sarà in chiaro su LA7;)

dado88 ha scritto:
Da parte della UEFA nessun paletto (la FA lo fa senza problemi) è una scelta della lega-calcio

invece il problema è proprio quello, la concomitanza con la champions
ipotesi confermata dalla differita delle 2 partite alle 23, quando la champions è terminata

ve lo avevo detto...

fabrizio76 ha scritto:
invece il problema è proprio quello, la concomitanza con la champions
ipotesi confermata dalla differita delle 2 partite alle 23, quando la champions è terminata

ve lo avevo detto...

ma dirlo chiaramente, no, eh?? E poi, mi puzza questa cosa...come mai in altri Paesi europei possono essere trasmesse?? Loro non sono interessati dalle limitazioni Uefa?? :eusa_think: :eusa_naughty:

Ragazzi ho visto qualche minuto della partita della Lazio per valutare la qualità, e devo dire che la qualità è quasi ottima, meglio di MP:D , vale un bel 9 secondo me!

sono d'accordo!ottima qualità davvero.però sta storia dei paletti della uefa mi pare strana...allora perchè in romania la mandavano in diretta?mah.

ieri la visione in streaming della partita catania-brescia sul sito di la7 è stata ottima,ma-unico inconveniente per lo streaming di la7.it-funziona solo con internet explorer,che necessita di alcuni plug in aggiornati.meno male che avevo fatto prove tecniche durante lazio-albinoleffe...addirittura durante lo streaming non c'erano i minispot e si continuavano a vedere le immagini;insomma in attesa della copertura di la7d,un ottimo servizio,tra l'altro tutto gratis,quindi ringrazio la7 che ha puntato su un turno di coppa italia dove erano impegnate tante squadre medio-piccole della serie a.

Magari la qualità delle partite di ieri su LA7, si potesse avere anche con Mediaset Premium, sicuramente andrebbe benissimo...peccato che la qualità di MP quando c'è serie A fa quasi sempre pena:doubt:

agostino31 ha scritto:
Fonte:Tvblog
Leggermente in calo rispetto all'ultima partita...
beh considerato che:
-cagliari-bologna non è certo una partita dal grande appeal
-c'era in contemporanea in chiaro catania-brescia
-lo stadio era semideserto a differenza del massimino(leggermente più pieno),e anche questo influisce nello spettacolo di una partita in tv
non mi sembra affatto un brutto risultato,io avrei pensato peggio

Mctayson09 ha scritto:
Magari la qualità delle partite di ieri su LA7, si potesse avere anche con Mediaset Premium, sicuramente andrebbe benissimo...peccato che la qualità di MP quando c'è serie A fa quasi sempre pena:doubt:
E te fai pure l'abbonamento:D Meglio vederle sul sat la qualità e buona è soprattutto la visione è....................GRATIS!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D
Ciao Filuke;)

filuke ha scritto:
E te fai pure l'abbonamento:D Meglio vederle sul sat la qualità e buona è soprattutto la visione è............GRATIS!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D

OT
Beh apparte il fatto che fortunatamente non sempre la qualità fa pena (ma quasi:D ), e per le partite di Champions la qualità è accettabile, il problema purtroppo sta principalmente nella qualità delle partite di serie A, ma per il resto felice di aver scelto MP, l'anno scorso avevo Easy Pay ma ho disdetto e quest'anno ho fatto la prepagata (al diavolo Easy Pay:D )...poi alla fine se devo stare a comprare parabola e decoder satellitare e quindi altra spesa, avendo il digitale preferisco fare la prepagata e vedermi tranquillamente le partite con telecronaca in ita, in più ho film e serie tv, più di così col digitale...:D ;)

La gara del 4° turno eliminatorio di TIM Cup BARI – LIVORNO, in programma mercoledì 1° dicembre 2010, con inizio alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta televisiva su La7

Fonte: Lega Serie A

dado88 ha scritto:
La gara del 4° turno eliminatorio di TIM Cup BARI – LIVORNO, in programma mercoledì 1° dicembre 2010, con inizio alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta televisiva su La7

Fonte: Lega Serie A

eh sì! Loro sì e Udinese-Lecce no...che ingiustizia! :mad: FORZA LIVORNO! :D

W LECCE & INTER ha scritto:
eh sì! Loro sì e Udinese-Lecce no...che ingiustizia! :mad:
in effetti:icon_rolleyes: tra l'altro è pure in un orario lavorativo:eusa_wall: anche se avendo i diritti per trasmetterle tutte,non capisco perchè non farlo:doubt:

agostino31 ha scritto:
anche se avendo i diritti per trasmetterle tutte,non capisco perchè non farlo:doubt:

Certo il mistero resterà proprio questo...cioè ma poi appunto si è saputo solo oggi, nonostante avesse già i diritti di tutte e 8 le gare...mah:eusa_think:

pensavo di averlo scritto almeno 3 volte il motivo per cui non hanno trasmesso udinese-lecce e genoa vicenza

il motivo è................... C'ERA LA CHAMPION'S LEAGUE..... in contemporanea

Indietro
Alto Basso