vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Se è per questo,dal mio punto di vista la Coppa Italia dovrebbe essere riformata e far partire tutte le squadre di A e B dallo stesso turno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vincenzo ilardi ha scritto:Se è per questo,dal mio punto di vista la Coppa Italia dovrebbe essere riformata e far partire tutte le squadre di A e B dallo stesso turno.
Villans'88 ha scritto:Se vogliamo davvero modificarla includiamo pure la Lega Pro e i Dilettanti...ma quanto sarebbe bello vedere Pro Sesto - Inter,Siracusa - Juventus o Sanvitese - Milan...si parla tanto di modello inglese ma come al solito sono solo parole![]()
vincenzo ilardi ha scritto:Se è per questo,dal mio punto di vista la Coppa Italia dovrebbe essere riformata e far partire tutte le squadre di A e B dallo stesso turno.
vincenzo ilardi ha scritto:Se fosse per me dovrebbero partecipare solo le squadre di A e B.
Villans'88 ha scritto:Perchè mai???giusto allargare la competizione a tutte le squadre professionistiche come fanno negli altri paesi...
Anakin83 ha scritto:lo farei anche io stile FA Cup. Con partite di andata e ritorno però cui siamo più abituati noi italiani. Così anche una squadra di un quartierino può sognare di ospitare l'Inter e andare a giocare a San Siro.
Sono sicuro che avrebbe successo. E continuerei a darla tutta in chiaro la Coppa Italia come succede adesso.
Niente andata e ritorni, gara secca in campo della peggior classificata...la finale nello stadio dei campioni d'Italia (se no non giocherà mai in casaAnakin83 ha scritto:lo farei anche io stile FA Cup. Con partite di andata e ritorno però cui siamo più abituati noi italiani.
la gara secca la sorteggerei.dado88 ha scritto:Niente andata e ritorni, gara secca in campo della peggior classificata...la finale nello stadio dei campioni d'Italia (se no non giocherà mai in casa)
fabcat ha scritto:io copierei la fa cup.Le partite sono secche e con sorteggio chi esce prima gioca in casa.Replay con inversione campo in caso di pareggio.Le big entrano a gennaio e da agosto a dicembre giocano sempre in gara secca tutte le squadre di A che restano,la B e tutta la lega pro piu le prime 3 in classifica dei dilettanti.
Cosi può capitare, Inter - ProSesto con allo stadio solo 100spettatoriRanma25783 ha scritto:la gara secca la sorteggerei.
vincenzo ilardi ha scritto:Altra idea carina a mio parere è far giocare la Coppa Italia la domenica.
vincenzo ilardi ha scritto:Però se la Coppa Italia assegnasse un posto in Coppa dei Campioni e non in Europa League tutte le squadre giocherebbero questa competizione in modo diverso.
Gallagher46 ha scritto:la partita secca in campo della peggiore classificata fu pure provata tempo fa,ma fu una mattanza per le grandi.e la coppa italia purtroppo non puo fare a meno di milan,juve,inter,roma,napoli.Da qui la formula attuale,che favorisce sfacciatamente le grandi.Il problema è culturale,ma d'altronde siamo l'unica nazione cosi furba da snobbare l'europa league..
Si cambia stadiodado88 ha scritto:Cosi può capitare, Inter - ProSesto con allo stadio solo 100spettatori
E' per quale motivo?....basta giocare in casa del pro sesto, quindi senza sorteggio ma in campo della peggiore classificataRanma25783 ha scritto:Si cambia stadio![]()