Coppa Italia 2010-2011

Mctayson09 ha scritto:
Si, non fa più telecronache da quando sono finiti i mondiali.

Il 10 agosto 2010 effettua l'ultima telecronaca della Nazionale italiana (nella partita persa 1-0 a Londra contro la Costa d'Avorio) in quell'occasione viene affiancato da Bruno Gentili, che poi gli succederà nelle telecronache della Nazionale italiana di calcio. Dal 28 agosto 2010 passa alla conduzione della Domenica Sportiva insieme a Paola Ferrari.
Fonte: wikipedia

Di certo Civoli come telecronista era meglio di alcuni che ci sono ora...

Credo che abbia lasciato solo la nazionale non tutte le telecronache,a mio parere e da quello che ho capito leggendo continuerà a fare telecronache di club ma non più quelli della nazionale italiana.

vincenzo ilardi ha scritto:
Per le due partite di Coppa Italia non ci sarà il pre e post partita?

Si, pre-partita alle 20.35, post partita in studio, dove condurranno Paola Ferrari e Giampiero Galeazzi. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Si, pre-partita alle 20.35, post partita in studio, dove condurranno Paola Ferrari e Giampiero Galeazzi. ;)

Per la Coppa dei Campioni il pre partita è dalle 19.30 su Rai Sport 1,dalle 20.35 alle 20.45 solo 10 minuti di pre partita mi sembra poco.

Mctayson09 ha scritto:

Era meglio non averlo a questo punto:badgrin: :badgrin:

Per la Coppa dei Campioni il pre partita è dalle 19.30 su Rai Sport 1,dalle 20.35 alle 20.45 solo 10 minuti di pre partita mi sembra poco.

Villans'88 ha scritto:
Era meglio non averlo a questo punto:badgrin: :badgrin:

Aggiornamento

Il pre-partita inizia alle ore 20.00 su RAI SPORT 1 ;)

Non è upsalata la partita di questa sera è in HD nativo.

Esatto, non mi è sembrato un HD nativo al 100%, ma sicuramente la differenza con Rai1 SD era nettissima. Ora vedremo come sarà la qualità di oggi.

Flask ha scritto:
Il commento di Roma-Inter l'ho trovato pessimo.

La cosa ti stupisce???:D
Generalmente tutto quello commentato in casa Rai è pessimo in materia di sport...

RAIUNO - Ascolti semifinali andata

Una serata all'insegna delle reti Rai e della diversificazione dell'offerta televisiva quella di martedì 19 aprile, che ha visto la vittoria nel prime time di Rai 1 con la prima semifinale di Coppa Italia tra Roma e Inter che ha ottenuto 5 milioni 996 mila spettatori e uno share del 20.78%.

Ottimi ascolti ieri, mercoledì 20 aprile, per la semifinale di Coppa Italia tra Milan e Palermo, che ha realizzato su Rai1 una media di 6 milioni 186mila telespettatori e ha registrato uno share del 21.96%.
In particolare, il primo tempo della partita e’ stato visto da 6 milioni 93mila con il 21.88 e il secondo da 6 milioni 186mila pari al 22.04.
Rai1 e’ risultata la rete leader del prime time con 5 milioni 501mila telespettatori e il 19.80 di share.

Fonte: Ufficio stampa rai

RAI SPORT Tim Cup - Telecronisti semifinali di ritorno

Martedì 10 maggio ore 20.35: PALERMO - MILAN

Telecronaca: Stefano Bizzotto - Commento tecnico: Vincenzo D'Amico

Mercoledì 11 maggio ore 20.35: INTER - ROMA

Telecronaca: Gianni Cerqueti - Commento tecnico: Salvatore Bagni

Fonte: Ufficio Stampa Rai

ASCOLTI - RAI1 VINCE LA PRIMA SERATA CON PALERMO-MILAN

Grandi ascolti ieri, martedi’ 10 maggio, per la semifinale di Coppa Italia tra Palermo e Milan, in onda su Rai1, che ha vinto la prima serata con una media di 5 milioni 869mila telespettatori e uno share del 20.54%. In particolare, il primo tempo dell’incontro ha ottenuto 5 milioni 613mila con il 19.73 e nel secondo 6 milioni 118mila pari al 21.32.
Rai1 e’ la rete piu’ seguita del prime time con 5 milioni 319mila telespettatori pari al 18.71 di share e delle 24 ore con il 19.46.

Indietro
Alto Basso