Coppa Uefa: i diritti tv per il ritorno Benfica v Napoli a Conto Tv

forzagranata ha scritto:
ah, mi sembrava strano, è chiaro che da me non avranno un solo centesimo questi, quindi l'avrei vista solo se completamente gratuita per abbonati Sky anche se in effetti mi sembrava alquanto "utopistica" la cosa...ma oltre alla radio c'è anche Internet, chi vuol intendere intenda...:badgrin:

e c'è pure lo stadio. Almeno quando giochiamo in casa staccati dalla tv...

fuori_zona ha scritto:
e c'è pure lo stadio. Almeno quando giochiamo in casa staccati dalla tv...
il fatto è che non abito in città quindi ogni partita in casa devo fare una "trasferta" (con relativi costi) a differenza, presumo, di te...per cui verrò a vedere qualche partita, ma non tutte...:eusa_wall:

GIOSCO ha scritto:
Sì, internet... web-tv su www.conto.tv a 20 euro :D

Fermiamoci qui sull'argomento, grazie ;)

Ehm .. GIOSCO mi tocca rettificare :D :D :D :D

Salernitana - Sassuolo Conto TV 1 (Web TV) al costo di 5 € e non 20 € !! :D :D :D

forzagranata ha scritto:
il fatto è che non abito in città quindi ogni partita in casa devo fare una "trasferta" (con relativi costi) a differenza, presumo, di te...per cui verrò a vedere qualche partita, ma non tutte...:eusa_wall:

sto a 20 km, ba.........

fuori_zona ha scritto:
sto a 20 km, ba.........
chissà perchè ero convinto che tu abitassi a SA città, mi sarò confuso con qualche utente di un altro forum probabilmente, scusami...

Sapete,per caso,su quale televisione trasmeterranno la partita di andata contro il benfica?
Ame era arrivata la voce di La7 Cartapiù è vero?

Grazie anticipatamente per le vostre risposte.

vincenzo ilardi ha scritto:
P.S. La partita è al San Paolo quindi i diritti li vende il Napoli?
La partita di andata si gioca al San Paolo di Napoli Giovedì 18 Settembre, al momento non è prevista copertura tv (i diritti televisivi sono di proprietà del Napoli) :)

SATRED ha scritto:
La partita di andata si gioca al San Paolo di Napoli Giovedì 18 Settembre, al momento non è prevista copertura tv (i diritti televisivi sono di proprietà del Napoli) :)

Una buona notizia per tutti i tifosi del Napoli: la partita col Benfica sarà trasmessa in differita alle 22:30 sul canale francese DIRECT 8 (non ricevibile col decoder di Sky).
Ciao

Nikola70 ha scritto:
.. avevo visto anch'io, però sul sito dell'emittente dicono che trasmetteranno Udinese-Borussia Dortmund:
http://direct8.directmedia.fr/programmes/emissions/0/coupe-uefa-48638.html

Infatti fino a ieri avrebbero dovuto trasmette quelle due partite Udinese-Borussia in diretta e Zurigo-Milan in differita .. oggi hanno cambiato indicazione su liveonsat.com mettendo Benfica-Napoli in diretta su Direct 8 bisogna vedere l'utente che ha segnalato questa notizia da dove l'ha presa ...

mbacarl ha scritto:
Infatti fino a ieri avrebbero dovuto trasmette quelle due partite Udinese-Borussia in diretta e Zurigo-Milan in differita .. oggi hanno cambiato indicazione su liveonsat.com mettendo Benfica-Napoli in diretta su Direct 8 bisogna vedere l'utente che ha segnalato questa notizia da dove l'ha presa ...
certo che sarebbe una bella "mazzata" per la pseudo pay-tv, se confermata...:badgrin:

flown23go ha scritto:
secondo me l'utente non ha controllato il sito cosa molto più probabile :D :D

mah ... non saprei perchè è strano dato che fino a ieri era segnalata la partita dell'udinese se hanno cambiato oggi vuol dire che qualcosa è successa poi se la notizia è fondata o meno questo è da verificare ..

forzagranata ha scritto:
certo che sarebbe una bella "mazzata" per la pseudo pay-tv, se confermata...
aimè credo che Conto TV non se ne starà con le mani in mano !!

mbacarl ha scritto:
mah ... non saprei perchè è strano dato che fino a ieri era segnalata la partita dell'udinese se hanno cambiato oggi vuol dire che qualcosa è successa poi se la notizia è fondata o meno questo è da verificare ...aimè credo che Conto TV non se ne starà con le mani in mano !!
ho mandato una mail a direct8, vediamo se e soprattutto cosa mi rispondono...:evil5:

forzagranata ha scritto:
ho mandato una mail a direct8, vediamo se e soprattutto cosa mi rispondono...:evil5:
Anche a Dircet8 adesso? noooooooooo :5eek: :5eek: :5eek:
Dai, chissà cosa penseranno degli italiani :D :D :D :D
Poveretti non sanno cosa li aspetta :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
Anche a Dircet8 adesso? noooooooooo :5eek: :5eek: :5eek:
Dai, chissà cosa penseranno degli italiani :D :D :D :D
Poveretti non sanno cosa li aspetta :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
vabbè ma questa non è di protesta ma è per una "giusta causa" cioè contro la pseudo-pay tv...:eusa_wall: :badgrin:

Indietro
Alto Basso