Coppa Uefa: i diritti tv per il ritorno Benfica v Napoli a Conto Tv

forzagranata ha scritto:
ho mandato una mail a direct8, vediamo se e soprattutto cosa mi rispondono...:evil5:

wow .. grande forzagranata spero soltanto che la tua mail abbia un dominio francese così non si insospettiscono troppo .. ;)

Ultima modifica:
gen80 ha scritto:
Ora è stata inserita anche nel palinsento del sito.Purtroppo direct8 non è ricevibile con lo Skybox, neanche con il trucco dell'impianto motorizzato

Il palinsesto conferma la trasmissione dell'evento, l'unica cosa bisogna vedere se direct8 codifica gli eventi sportivi sul satellite (tipo mediaset con il motogp o la rai con la F1), la conferma della visione in chiaro ce la può dare solo qualcuno che è riuscito a vedere qualche partita d'andata su direct8.

io ho visto un pò di b.dortmund - udinese all'andata...da quanto ne so non codificano di solito...se lo faranno è solo se conto tv rompe le scatole...

forzagranata ha scritto:
ho mandato una mail a direct8, vediamo se e soprattutto cosa mi rispondono...:evil5:

Adesso rompi le scatole anche ai poveri francesi? Aiuto!

cinar ha scritto:
Ma se vedete sul palinsesto di direct8
http://direct8.directmedia.fr/tv
Il 2 ottobre alle 20:40 c'è solo benfica-napoli e alle 22:40 il Milan.
Penso che sia più affidabile il loro sito che LiveOnSat

infatti .. noi vedevamo sul sito di Direct 8 .. http://direct8.directmedia.fr/programmes/emissions/0/coupe-uefa-48638.html .. solo che vedevamo in due punti diversi .. :D :D ... dunque loro stessi hanno fornito una diversa programmazione per lo stesso giorno nel sito .. ecco spiegato perchè su liveonsat.com indicano sia l'Udinese che il Napoli ... sapremo la verità solo quando aggiorneranno il sito in uno dei due punti ... oppure quando risponderanno alla mail di forzagranata .. :D

scusate ma per chi ha il decoder sky è impossibile prendere questo canale? ho provato a usare il motorizzato ma non ho trovato Direct 8...

pupido ha scritto:
Una buona notizia per tutti i tifosi del Napoli: la partita col Benfica sarà trasmessa in differita alle 22:30 sul canale francese DIRECT 8 (non ricevibile col decoder di Sky).
Ciao

Non mi collegavo al forum da una settimana e vedo che la mia segnalazione (che per 10 giorni non ha interessato nessuno) ha creato il finimondo.
Allora faccio chiarezza:

1) La segnalazione si riferiva solo alla partita di andata (per capirlo basta vedere che nel mio post ho quotato quello di Satred)

2) La partita in questione me la sono vista tranquillamente (perchè era in chiaro alla faccia di SKY)

3) La mia segnalazione ebbe come fonte LIVEONSAT che è sempre stato un sito attendibile.

Quindi, incominciate a ringraziare i cugini francesi del grande servizio che vi rendono e.....forza Napoli (lo dico da tifoso barese)
Ciao a tutti

Mario

Spero di aver chiarito tutto

Cirazzo ha scritto:
scusate ma per chi ha il decoder sky è impossibile prendere questo canale? ho provato a usare il motorizzato ma non ho trovato Direct 8...

No se hai il decoder di sky non riesci a prenderlo... nn hai bisogno del motorizzato trasmette sia su 19.2E e su 13.0E, ti serve solo un decoder common interface tipo humax dreambox etc....

mbacarl ha scritto:
infatti .. noi vedevamo sul sito di Direct 8 .. http://direct8.directmedia.fr/programmes/emissions/0/coupe-uefa-48638.html .. solo che vedevamo in due punti diversi .. :D :D ... dunque loro stessi hanno fornito una diversa programmazione per lo stesso giorno nel sito .. ecco spiegato perchè su liveonsat.com indicano sia l'Udinese che il Napoli ... sapremo la verità solo quando aggiorneranno il sito in uno dei due punti ... oppure quando risponderanno alla mail di forzagranata .. :D

Capito... xò penso che sia più probabile il napoli che l'udinese basta guardare qui
http://direct8.directmedia.fr/programmes/programmation/football/0/football-49755.html

pupido ha scritto:
Non mi collegavo al forum da una settimana e vedo che la mia segnalazione (che per 10 giorni non ha interessato nessuno) ha creato il finimondo.
Allora faccio chiarezza:

1) La segnalazione si riferiva solo alla partita di andata (per capirlo basta vedere che nel mio post ho quotato quello di Satred)

2) La partita in questione me la sono vista tranquillamente (perchè era in chiaro alla faccia di SKY)

3) La mia segnalazione ebbe come fonte LIVEONSAT che è sempre stato un sito attendibile.

Quindi, incominciate a ringraziare i cugini francesi del grande servizio che vi rendono e.....forza Napoli (lo dico da tifoso barese)
Ciao a tutti

Mario

Spero di aver chiarito tutto

noi stiamo parlando della partita di ritorno e non di quella dell'andata !!

cirazzo a me mi sembra ke se fai la ricerca canali sulla sezione altri canali di skybox si vede direct8

Sintonizzare Direct 8 però potrebbe essere inutile, giacché la trasmissione di Benfica v. Napoli sarà riservata al DTT francese. Sul satellite non sarà invece disponibile. Ce lo conferma anche Marco Crispino di Conto Tv, che ha da tempo acquisito i diritti per l'Italia.

Peraltro, giusto per "correggere" liveonsat, l'orario di inizio della partita è fissato per le 21.15 italiane.

GIOSCO ha scritto:
Sintonizzare Direct 8 però potrebbe essere inutile, giacché la trasmissione di Benfica v. Napoli sarà riservata al DTT francese. Sul satellite non sarà invece disponibile. Ce lo conferma anche Marco Crispino di Conto Tv, che ha da tempo acquisito i diritti per l'Italia.

Peraltro, giusto per "correggere" liveonsat, l'orario di inizio della partita è fissato per le 21.15 italiane.

quindi la codificheranno?

Indietro
Alto Basso